U
Utente cancellato 115614
La quest degli assassini nella villa, una roba fuori di testaLa quest del paranoico mi è rimasta dentro la testa da anni, che ricordi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La quest degli assassini nella villa, una roba fuori di testaLa quest del paranoico mi è rimasta dentro la testa da anni, che ricordi![]()
Chissà se sarà inclusaTop dei top, ancora oggi fra le migliori mai fatte.
Dubito non mettano entrambeChissà se sarà inclusa
Dubito anche qui. Il Creation Engine recentemente mi pare abbiano detto come, nel bene e nel male, sia un motore conosciuto da chi sta dentro lo studio di Betheada, e fatto apposta per i giochi che loro creano, quindi credo proprio di no.Finalmente Elder Scrolls senza quella chiavica di Creation Engine.
Mi chiedo se lo abbiano cestinato anche per TES6
Probabilmente esce quest'anno, se i rumor sono corretti, se non sbaglio.Quando desideri una cosa, e si avvera
2026 speriamo
Pensi pronti via anche su PS5?Probabilmente esce quest'anno
Multitutto al D1Pensi pronti via anche su PS5?
Si per forza.Pensi pronti via anche su PS5?
Se ti fai l'originale su PC poi passa per nehirimIo ho ancora l'originale per PC in backlog da fare. Ho ancora intenzione di provare a prenderlo in mano senza affidarmi al remake, non ho problemi con il comparto tecnico e nel caso di problemi mi affido a due miei amici che lo hanno giocato prima e sono ben più bravi di me con gli RPG
Comunque seguo con curiosità come verrà fuori questa ri-edizione di sicuro.
Per PC è in lavorazione Skyblivion. Che a questo punto salterò, con questo remake in arrivo.Io ho ancora l'originale per PC in backlog da fare. Ho ancora intenzione di provare a prenderlo in mano senza affidarmi al remake, non ho problemi con il comparto tecnico e nel caso di problemi mi affido a due miei amici che lo hanno giocato prima e sono ben più bravi di me con gli RPG
Comunque seguo con curiosità come verrà fuori questa ri-edizione di sicuro.
Eh, ci sono svariati oceani e estinzioni di massa tra me e provare una total conversion mod di giochi di un genere che faccio fatica a digerire nei giochi vanilla, figuriamoci nelle mod fatte da e per chi questi giochi li mastica a colazione. Rispetto il lavoro ma mi accontento di quei pochi giochi in versione vanilla ogni tanto e bona, che già sclero abbastanza con quelliSe ti fai l'originale su PC poi passa per nehirim![]()
Probabilmente per quando uscirà non avrò comunque un PC per far girare Skyblivion, quindi Oblivion remake su PS5 sarebbe comunque la scelta più fattibile :OPer PC è in lavorazione Skyblivion. Che a questo punto salterò, con questo remake in arrivo.![]()
Poracci cmq, 8000 anni per farlo e poi gli esce il remake nell'anno d'uscita...Per PC è in lavorazione Skyblivion. Che a questo punto salterò, con questo remake in arrivo.![]()
Vabbè se lo possiedi hai già il gioco con il client pronto da scaricareEh, ci sono svariati oceani e estinzioni di massa tra me e provare una total conversion mod di giochi di un genere che faccio fatica a digerire nei giochi vanilla, figuriamoci nelle mod fatte da e per chi questi giochi li mastica a colazione. Rispetto il lavoro ma mi accontento di quei pochi giochi in versione vanilla ogni tanto e bona, che già sclero abbastanza con quelli
Probabilmente per quando uscirà non avrò comunque un PC per far girare Skyblivion, quindi Oblivion remake su PS5 sarebbe comunque la scelta più fattibile :O
Secondo me quella mod potrebbe comunque avere senso di esistere anche col remake in arrivo, mi pare un progetto con un obbiettivo diverso (ma è ancora troppo presto per dirlo visto che del remake non sappiamo ancora nulla di ufficiale). Vedremo...