PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Questo però mi fa pensare che potrebbe non uscire sto mese, dice che il team continuerà a lavorare sul progetto anche con la fuga di notizie

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Skyblivion è una "mega mod" di Oblivion fatta da fan.

cosi-de-botto-senza-senso-de-botto.gif

Se è la data detta dal Supporto Xbox ragazzi è al 99,9% Open AI :asd: Non c'è un singolo supporto clienti che non la usi ormai.

Cioè sarebbe tra 4 giorni a caso?

Edit: ah ok

Ottimo, temevo magari giovedì o venerdì prossimo. Se lo droppavano invece sto Venerdì, lanciavo il telefono nell'acido muriatico, mi ci infognavo fino a martedì mattina. :bruniii:

Se è la data detta dal Supporto Xbox ragazzi è al 99,9% Open AI :asd: Non c'è un singolo supporto clienti che non la usi ormai.
Ma è affidabile? Non è che se gli chiediamo quando escono GTA VI e Fable ce lo dice con la medesima serenità e trasparenza:asd:?

Ma è affidabile? Non è che se gli chiediamo quando escono GTA VI e Fable ce lo dice con la medesima serenità e trasparenza:asd:?
No non lo è. Cioè magari esce davvero di lunedì ma quello è un Bot che usa Google per le info, quindi le stesse info che abbiamo noi. :asd:

Ok Oblivion, tutto molto bello, ma sto cercando di immaginarmi Shivering Isles di questo remaster. Aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro