Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono stanco capoMiddler di VGC ha sentito il 22. Ha sicuramente più senso di Lunedì. In ogni caso passato il weekend festivo ci siamo![]()
Tranquilli ragazzi, è solo questione di giorni.Sono stanco capo
E sarebbe stato anche perfetto. Occasione mancata.Certo che, per completare il lancio più osceno della storia, avrebbero potuto anche shadowdropparlo oggi![]()
Anche Venerdì sera tanta robaE sarebbe stato anche perfetto. Occasione mancata.
Sì.È sicuro che esce entro venerdì?
Mi sento maleShadowdroppano anche la versione fisica, tipo da un aereo che apre il portellone e sgancia copie sulle città principali, con una cassa col paracadute tipo provviste.
E' anche il periodo in cui è stato vissuto, diciamo che sto gioco era il primo vero openworld di un certo livello (morrowind non mi ha dato le stesse sensazioni di maestosità), in cui quando uscivi dalle fogne ti esplodeva letteralmente il cervelletto... poi con quella OST.Pensate come sono ridotto... Ad avere un hype smisurato per un remake/remaster di un titolo uscito 20 anni fa rispetto a quello che esce oggi![]()
La stessa sensazione quindi quando in F 3 lasciavi la prima volta il Vault 101.E' anche il periodo in cui è stato vissuto, diciamo che sto gioco era il primo vero openworld di un certo livello (morrowind non mi ha dato le stesse sensazioni di maestosità), in cui quando uscivi dalle fogne ti esplodeva letteralmente il cervelletto... poi con quella OST.
Quindi è del tutto normale![]()