PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Se lo droppavano questa sera......... :bruniii: .

Spero che aggiungano un filtro grafico (da attivare o disattivare come già fatto da Ubisoft con Mirage) che rimandi al gioco originale, con quell'atmosfera da fiaba decadente in stile Excalibur di John Boorman.

Quindi non è detto che venga rilasciato domani?

Se esce retail anche per PS5 allora aspetterò il D1 della versione fisica per giocarlo, altrimenti al D1 si gioca sul pass e si prende la versione retail Xbox quando esce

Speriamo, dopo Indy e Avowed, è un periodo che sono in crisi e non so cosa giocare. AC Shadows per ora mi è scappata la voglia, Horizon Rem mi piace ma sento che vorrei altro, Lords of the Fallen acquistato questa mattina e non mi sta dicendo granchè.....solo questo gioco può riportarmi sui binari :sadfrog:

Pensate come sono ridotto... Ad avere un hype smisurato per un remake/remaster di un titolo uscito 20 anni fa rispetto a quello che esce oggi :geddoe:

Pensate come sono ridotto... Ad avere un hype smisurato per un remake/remaster di un titolo uscito 20 anni fa rispetto a quello che esce oggi :geddoe:
E' anche il periodo in cui è stato vissuto, diciamo che sto gioco era il primo vero openworld di un certo livello (morrowind non mi ha dato le stesse sensazioni di maestosità), in cui quando uscivi dalle fogne ti esplodeva letteralmente il cervelletto... poi con quella OST.
Quindi è del tutto normale :unsisi:

E' anche il periodo in cui è stato vissuto, diciamo che sto gioco era il primo vero openworld di un certo livello (morrowind non mi ha dato le stesse sensazioni di maestosità), in cui quando uscivi dalle fogne ti esplodeva letteralmente il cervelletto... poi con quella OST.
Quindi è del tutto normale :unsisi:
La stessa sensazione quindi quando in F 3 lasciavi la prima volta il Vault 101.

Difatti spero qui di trovare quel senso di scoperta, incontri e eventi casuali ecc., che invece non ho trovato in Starfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro