Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi io ho solo giocato Skyrim per la prima volta l'anno scorso amandolo alla follia e questa sarebbe una grande occasione per recuperare il 4 ma mi chiedo una cosa... sono andato sul tubo per vedere qualche gameplay ma sbaglio o il gioco non è doppiato in italiano? Io lo davo per scontato visto che Skyrim lo è... si sa qualcosa se questo remake avrà i doppiaggi nelle varie lingue compresa la nostra? O dovremo accontentarci dei soli sottotitoli?
Pure secondo me, alla fine uscira' tra un mese o dueHo paura che non shadowdroppino
Io non mi fido di insider, giornalisti e todd howard in persona ma solo di zazaSarà "disponibile ora" poco dopo la Diretta, questi erano e sono i Piani.
Contenti loro.Sarà "disponibile ora" poco dopo la Diretta, questi erano e sono i Piani.
per lo più per gente che già conosce il gioco a memoria tra l'altro.Non so può dire che non ha creato hype![]()
“Ma come si fa a shadowdropparlo”Non so può dire che non ha creato hype![]()
Ce l'ho pure io aggiornata con la prima espansione, onesto? E' bellissima.Sono a casa di mia madre e, per l'occasione, ho ritrovato un cimelio...![]()
![]()
Sincero?Non è full price
Shinobi