PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
puzzlenapoli_500pezzi_regaloperlui.jpg
 
Ragazzi io ho solo giocato Skyrim per la prima volta l'anno scorso amandolo alla follia e questa sarebbe una grande occasione per recuperare il 4 ma mi chiedo una cosa... sono andato sul tubo per vedere qualche gameplay ma sbaglio o il gioco non è doppiato in italiano? Io lo davo per scontato visto che Skyrim lo è... si sa qualcosa se questo remake avrà i doppiaggi nelle varie lingue compresa la nostra? O dovremo accontentarci dei soli sottotitoli?

Non ci metterei proprio la mano sul fuoco visto che con Starfield abbiamo visto il primo titolo Bethesda senza doppiaggio in italiano, quello che facevano prima di finire sotto MS non conta piú molto

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Basta che i vari leaker non abbiano preso una cantonata confondendo release con reveal :sard:, anche se continuo a non capire il fatto che shadowdroppino un titolo di questa portata.
 
Ultima modifica:
Nelle news lo danno già disponibile da domani, io non so con che certezza lo scrivano
 
Diciamo che per loro avrebbe più senso tenerlo per un periodo più interessante, alla fine è una bella bombetta come remastered e boh, per quanto diversi, lanciarlo il giorno prima di Clair obscur (che è al d1 nel Gp appunto) non so quanto sia furbo da parte loro. Vediamo, non è la prima volta che ci sono shadowdrop nel GP (Ninja Gaiden 2 remake appunto) ma boh in questo caso aspetterei. :asd:
 
Sarà "disponibile ora" poco dopo la Diretta, questi erano e sono i Piani.
 
Sarà "disponibile ora" poco dopo la Diretta, questi erano e sono i Piani.
Contenti loro. :asd:
Vabbè che oramai sarebbe una delusione se non fosse così.
 
Sto giocando a Cyberpunk, ma sono ufficialmente in hype anche io.
Non ho mai giocato Oblivion, ma Skyrim l' ho amato per la sua libertà.
 
Il dado è tratto ragazzi, se avessero voluto inserirlo nel Direct lo avrebbero fatto, se avessero voluto tenerselo per lo Showcase lo avrebbero fatto. Hanno scelto la via del marketing short e dell'alta viralità, domani o dopo domani (visto il peso ingente) ci si potrà giocare. Le copie fisiche suppongo arriveranno dopo qualche settimana.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top