PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Raga ma anche a voi scatta esageratamente quando si va a cavallo?Detto questo, diamine, che lavoro che hanno fatto a livello grafico.All'uscita delle fogne sono rimasto a bocca aperta.Il bs non mi fa impazzire, lo trovo un po' legnoso e il feedback dei colpi non è un granché ma ci posso tranquillamente passare sopra.Ho creato un nord cavaliere ma sto spendendo anche parecchi punti in intelligenza per avere più mana e poter lanciare in futuro magie più potenti.Avevo scelto la penultima difficoltà ma ho dovuto abbassare ad "adepto" perché facevo troppi pochi danni e, se venivo circondato da 2 o più mostri, la morte era assicurata :asd:
Fatta anch'io i granchi mi ammazzavano adesso sono io che ammazzo loro.

Le sette abilità che ho scelto dovrebbero essere quelle che aumentano più rapidamente usandole? Perché se è così a me non funziona. Tipo le abilità lama e distruzione, ho combattuto diverse volte in circa 4 ore, ma sono ferme a 30. Commercio, ho venduto alcune cose, ne comprate altre, ma è sempre fermo a 30. Al contrario le abilità minori mi salgono parecchio, tipo atletica dove ero partito da 15 e ora è a 29. Altre due che salgono sono furtività e acrobazie.

Le sette abilità che ho scelto dovrebbero essere quelle che aumentano più rapidamente usandole? Perché se è così a me non funziona. Tipo le abilità lama e distruzione, ho combattuto diverse volte in circa 4 ore, ma sono ferme a 30. Commercio, ho venduto alcune cose, ne comprate altre, ma è sempre fermo a 30. Al contrario le abilità minori mi salgono parecchio, tipo atletica dove ero partito da 15 e ora è a 29. Altre due che salgono sono furtività e acrobazie.
Fino a 25/30 tutte le abilità salgono velocemente perché sbloccano varie meccaniche tra le altre cose, da 30 in poi rallenta tutto il progresso
Anche perché a quei ritmi a fine gioco avresti le abilità a 4 cifre :asd:

Nella guida ho letto che solo tre razze ottengono un vantaggio scegliendo un pg donna, mentre in tutti gli altri casi è meglio scegliere un pg uomo.
Questa cosa è valida anche nella remastar che voi sappiate?

È certamente una remastered e lo shadow drop è molto furbo perché maschera tutti i difetti che aveva e ha oblivion. Peccato perché pure nelle meccaniche teleguidate che possiede sto gioco speravo almeno in un affollamento della città ma davvero quella non può essere chiamata città.

Comunque resta un mistero come riesca ad intrattenermi ogni volta un gioco così profondamente buggato, con reazioni degli npc totalmente insensate e gestione delle storyline secondarie senza alcun filo logico.
Lo sto amando in tutte le sue insensatezze.

Entro nelle case degli npc quando dormono, li sveglio e mi insultano. Però quando inizio a conversare attivamente con loro, di colpo diventano super amichevoli. Finita la conversazione, tornano ad essere arrabbiatissimi.
E puff, ieri entro a far parte della gilda dei guerrieri nel modo più improbabile possibile. Con il capitano che mi insulta per cacciarmi di casa, ma nel frattempo è super cordiale quando mi propone di entrare nella sua organizzazione.

Amo profondamente.

Ultima modifica:
Comunque resta un mistero come riesca ad intrattenermi ogni volta un gioco così profondamente buggato, con reazioni degli npc totalmente insensate e gestione delle storyline secondarie senza alcun filo logico.
Lo sto amando in tutte le sue insensatezze.

Entro nelle case degli npc quando dormono, li sveglio e mi insultano. Però quando inizio a conversare attivamente con loro, di colpo diventano super amichevoli. Finita la conversazione, tornano ad essere arrabbiatissimi.
E puff, ieri entro a far parte della gilda dei guerrieri nel modo più improbabile possibile. Con il capitano che mi insulta per cacciarmi di casa, ma nel frattempo è super cordiale quando mi propone di entrare nella sua organizzazione.

Amo profondamente.

Un gioco meme :rickds:

Nella guida ho letto che solo tre razze ottengono un vantaggio scegliendo un pg donna, mentre in tutti gli altri casi è meglio scegliere un pg uomo.
Questa cosa è valida anche nella remastar che voi sappiate?
Hanno rimosso la selezione uomo/donna :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Mi sono innamorato di nuovo: Buio, un goblin che non mi mollava, pozioni finite. Poi vedo una luce sulla strada. Una locanda e una guardia imperiale pronta ad aiutarmi.
Sarà dura barcamenarsi fra questo e XenoX mentre attendo ds2 ma...si fa. Ricordo così poco di sto gioco che sarà praticamente come rifarlo da zero.

Raga stavo pensando di ricominciare come mago puro o mago guerriero.Che ne dite?Vorrei variare un pochino dal solito guerriero ignorante che faccio sempre nei gdr :asd:

Avevo adocchiato una casa che sembra in vendita, ma dopo mezz’ora a livello 3, ho ricevuto
in eredità un castello da arredare.
Ci vorrà tempo per arredarlo, ma tengo quello, il letto barbone per dormire gratis c’è, non ci sono ancora bauli, ma forse quando comprerò il set della camera, forse ci sarà. E ho pure un aiutante guerriero che per ora gli ho detto di restare lì

Raga,sono uscito dalle fogne e ho espugnato il dungeon di Winnenfell,ma ora ho problemi con Martin e il cancello dell'Oblivion di Knac,come posso chiudere sto' cancello che il tenente davanti ad esso non mi da' risposte?Sono andato nella cappella ma non ha voglia di uscire l'erede..Comunque sto' gioco e' enorme..

Il modo in cui il mio pg (rifiuto della società di livello 1, appena evaso di prigione) è diventato il LORD di un piccolo castello ha dell'incredibile.
Da 0 a 100 in meno di un'ora. Questo è l'American Dream.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro