PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Mi sono fatto andare bene il cs di the witcher, andrà bene pure questo.
Boh poi sarò io che mi faccio andare bene quasi tutto, ma nei TES il CS viene proprio all’ultimo.
Fatemi camminare in una Cyrodiil sotto steroidi e vi compro due copie.

Che poi se Zaza ha ragione hanno comunque ritoccato sei sistemi, mica poco. Poi certo non è che diventa sekiro, ma sticazzi.
Ma sì cioè provate anche a contestualizzare la cosa: è una remastered (sì, remake blablabla) di un gioco di 20 anni fa, con alle porte (si fa per dire) il prossimo main.
Vi pare che vanno a rivoluzionare proprio il CS di Oblivion? Daranno una leggerissima lucidata tanto per dare più pesantezza e chi si è visto si è visto.

Io già lo so che alle 17 ci saranno polemiche, ma rompere le palle perché ci si aspettava lo Street Fighter made in Virtuos è un po’ sconsiderato, ragazzi. Poi oh, lieto di essere smentito, ma non credo proprio oseranno più del dovuto.
Post automatically merged:

IO IL MIO OBLIVION LO VOGLIO COMUNQUE ROZZO, GREZZO E SPORCO.

Ma sì cioè provate anche a contestualizzare la cosa: è una remastered (sì, remake blablabla) di un gioco di 20 anni fa, con alle porte (si fa per dire) il prossimo main.
Vi pare che vanno a rivoluzionare proprio il CS di Oblivion? Daranno una leggerissima lucidata tanto per dare più pesantezza e chi si è visto si è visto.

Io già lo so che alle 17 ci saranno polemiche, ma rompere le palle perché ci si aspettava lo Street Fighter made in Virtuos è un po’ sconsiderato, ragazzi.
Alle 17 ci saranno milioni di persone che si fionderanno a perdifiato sulla deluxe con la carta di credito sbavata in mano senza avere visto o letto nulla, altro che polemiche :sard:

Io già lo so che alle 17 ci saranno polemiche, ma rompere le palle perché ci si aspettava lo Street Fighter made in Virtuos è un po’ sconsiderato, ragazzi. Poi oh, lieto di essere smentito, ma non credo proprio oseranno più del dovuto.
Ma che polemiche e polemiche, quelle arriveranno da chi non è interessato al gioco. Chi è interessato lo comprerà a occhi chiusi proprio.

O meglio, l'unica polemica potrebbe essere per il prezzo. :asd:

O meglio, l'unica polemica potrebbe essere per il prezzo. :asd:
Poi anche qui: già a quanto pare non sarà full price, lamentarsi del prezzo di una remastered che ha tutta l’aria di essere un remake (quantomeno grafico) quando ultimamente OVUNQUE si fanno delle gran belle merdate…eh.

Mi andrebbe bene anche con lo stesso identico gameplay di un tempo, alla fine è un classico e l’alternativa sarebbe tra giocarlo così o fare retrogaming in versione comunque peggiore.

Datemelo e basta :morty:

Poi anche qui: già a quanto pare non sarà full price, lamentarsi del prezzo di una remastered che ha tutta l’aria di essere un remake (quantomeno grafico) quando ultimamente OVUNQUE si fanno delle gran belle merdate…eh.
Oddio, Microsoft è sempre stata ottima nel prezzare i remaster/remake. Ma a prescindere da ciò il fatto che altri facciano prezzi folli non giustifica un eventuale prezzo alto per questa operazione di remake. Per quanto potrebbe serenamente essere venduto a prezzo pieno e valere ogni singolo euro speso.

Non è cosi distante da Skyrim, se è piaciuto quello come gameplay.
Ma poi non è che i giochi devono essere per forza per tutti...
Verissimo

Però da Skyrim sono passati 14 anni

Visto come hanno accolto Starfield non so se il gameplay bethesda risulta digeribile ai nuovi giocatori

Verissimo

Però da Skyrim sono passati 14 anni

Visto come hanno accolto Starfield non so se il gameplay bethesda risulta digeribile ai nuovi giocatori
Ma infatti il gameplay se non lo hanno ritoccato, sarà tosta da digerire.
Skyrim già è invecchiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro