Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,569
Una mattina ti svegli e gia ce l'hai istallato sulla ps5.Ma un gameplay è uscito? Esce davvero senza mostrarsi? Sta cosa non è che sia positivissima![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una mattina ti svegli e gia ce l'hai istallato sulla ps5.Ma un gameplay è uscito? Esce davvero senza mostrarsi? Sta cosa non è che sia positivissima![]()
Dall’emozione ho sentito un sussulto al pertugio anale, ninokane amore mio finalmente è tutto finito.
Si certo, sicuro guarda...uno come me che ha schifato Skyrim ora si piglia questo si siUna mattina ti svegli e gia ce l'hai istallato sulla ps5.
Si certo, sicuro guarda...uno come me che ha schifato Skyrim ora si piglia questo si si
Semplicemente a me puzza che non lo mostrino, puntano sui fan e comprano al volo senza approfondire. Vabbè che un fan a prescindere, pure fosse peggio dell'originale lo prendono, ma dicevo, è strano...un titolo del genere che pare avere tanto seguito dovrebbero trattarlo meglio col lancio. Se non era per il forum manco sapevo che stava per uscire![]()
Si certo, sicuro guarda...uno come me che ha schifato Skyrim ora si piglia questo si si
Semplicemente a me puzza che non lo mostrino, puntano sui fan e comprano al volo senza approfondire. Vabbè che un fan a prescindere, pure fosse peggio dell'originale lo prendono, ma dicevo, è strano...un titolo del genere che pare avere tanto seguito dovrebbero trattarlo meglio col lancio. Se non era per il forum manco sapevo che stava per uscire![]()
Manca poco.sgrat sgrat
Mi gratto per i gufi che vogliono rovinarci l'hype.Manca poco.
33 minuti.
Vai tranquillo amico mio, usa le mani grandi e passa la paura. Non ci avranno.Mi gratto per i gufi che vogliono rovinarci l'hype.
Vai tranquillo amico mio, usa le mani grandi e passa la paura. Non ci avranno.
Post automatically merged:
DOMANI SI TORNA A CYRODIIL.
![]()
![]()
Curiosissimo di vedere il gp ora, se hanno rifatto le animazioni di movimenti e espressioni, rivisto il combat potrebbero aver fatto un gran lavoro, solo la grafica non basta.
Poi la scrittura e le quest che oggi sono la cosa più importante lascio a voi, ognuno ha i suoi gusti, per me è roba troppa antiquata oggi il vecchio Oblivion