Ci vuole un videogp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole un videogp
Ora come ora non ricordo se i goblin saltassero.Ci vuole un videogp
Ormai c'è tutto. Eccetto il "Compra".
Anche stavolta hanno la scusa per rifilare i dischi vuoti120 GB?![]()
C'è pero una grande differenziazione che per alcuni non e' importante ma per me ad esempio e' fondamentaleHai mai sentito nominare kingdom come deliverance 2?
Avete una vera evoluzione dei giochi Bethesda uscito 2 mesi fa e state a pensare a una remastered di un gioco di 20 anni fa.
![]()
Anch'io preferisco quello fantasy, ti consiglio di dargli una possibilità lo stesso perché merita, all inizio non ero convinto della stessa cosa pure io, però nel caso vai direttamente al secondo perché il primo è troppo acerboC'è pero una grande differenziazione che per alcuni non e' importante ma per me ad esempio e' fondamentale
Kcd e' un medievale realistico...e a me il setting non piace per nulla e non mi dà alcuna voglia di giocarlo
Mentre amo il fantasy medievale
però non consigliate i giochi così a buffo senza specificare eventuali problematiche o particolarità di gioco, perchè rischiate di far buttare i soldi alla gente.Anch'io preferisco quello fantasy, ti consiglio di dargli una possibilità lo stesso perché merita, all inizio non ero convinto della stessa cosa pure io, però nel caso vai direttamente al secondo perché il primo è troppo acerbo
Che problematiche?però non consigliate i giochi così a buffo senza specificare eventuali problematiche o particolarità di gioco, perchè rischiate di far buttare i soldi alla gente.
No.. conosco bene il gioco anche il primo e non mi attrae proprioAnch'io preferisco quello fantasy, ti consiglio di dargli una possibilità lo stesso perché merita, all inizio non ero convinto della stessa cosa pure io, però nel caso vai direttamente al secondo perché il primo è troppo acerbo
che il gioco non è così accessibile e nessuno ne parla, anzi.Che problematiche?
Il gioco è accessibilissimo, non è difficile per niente, basta avere un po di pazienza per capire le meccaniche all inizioche il gioco non è così accessibile e nessuno ne parla, anzi.
Tranquillo che visto che vi lamentate tanto a voi nemmeno lo portano retail, pare.Anche stavolta hanno la scusa per rifilare i dischi vuoti
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk