PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
klgpsfawc2we1.png

Hai mai sentito nominare kingdom come deliverance 2?

Avete una vera evoluzione dei giochi Bethesda uscito 2 mesi fa e state a pensare a una remastered di un gioco di 20 anni fa.

:facepalm:
C'è pero una grande differenziazione che per alcuni non e' importante ma per me ad esempio e' fondamentale

Kcd e' un medievale realistico...e a me il setting non piace per nulla e non mi dà alcuna voglia di giocarlo

Mentre amo il fantasy medievale

C'è pero una grande differenziazione che per alcuni non e' importante ma per me ad esempio e' fondamentale

Kcd e' un medievale realistico...e a me il setting non piace per nulla e non mi dà alcuna voglia di giocarlo

Mentre amo il fantasy medievale
Anch'io preferisco quello fantasy, ti consiglio di dargli una possibilità lo stesso perché merita, all inizio non ero convinto della stessa cosa pure io, però nel caso vai direttamente al secondo perché il primo è troppo acerbo

Anch'io preferisco quello fantasy, ti consiglio di dargli una possibilità lo stesso perché merita, all inizio non ero convinto della stessa cosa pure io, però nel caso vai direttamente al secondo perché il primo è troppo acerbo
però non consigliate i giochi così a buffo senza specificare eventuali problematiche o particolarità di gioco, perchè rischiate di far buttare i soldi alla gente.

No.. conosco bene il gioco anche il primo e non mi attrae proprio

Per me il setting e' fondamentale...un gioco può essere pure di qualità ma se non mi piace il setting e il world Building non lo gioco

Today is the day?

Potrebbero anche annunciare uno streaming oggi per mercoledi, in cui lo dropperanno, che sarebbe almeno un minimo più "normale" e logico.

Ma chissenefrega però, lo voglio oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro