Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 in teoria.Ma quanti DLC aveva avuto in totale al tempo?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
In realtà hanno lanciato da due settimane South of Midnight ed esce anche FH5 settimana prossima.Ma esce fisico per qualche versione o solo digital?
Tanta roba lo shadowdrop, al netto che me lo sarei giocato ancora un po’ in fase di marketing ma vabbè.
Rendiamoci conto che MS/bethesda lanciano 3 giochi nel giro di un mese, Indiana ps5, Oblivion multi e Doom dark ages multi. Han deciso di usare le cannonate.![]()
Ricordo poco, ma ricordo che era tanto più bello del gioco originale4 in teoria.
L'ultimo è una perla una roba spaziale lato trama e tutto.
Ah giusto vero, cannonate in tutti i sensi.In realtà hanno lanciato da due settimane South of Midnight ed esce anche FH5 settimana prossima.
Due principali e diversi mini-dlcMa quanti DLC aveva avuto in totale al tempo?
Mi sento gravidaSono stato fuori nelle ultime cinque ore e vedo che ci sono già 300 e passa commenti
King Vendrick sacrificati e fammi un riassunto
Per il retail immagino si dovrà attendere, anche perché non è uscito nulla(come ovvio che sia, trattandosi di uno shadowdrop).. nemmeno la versione leakata su Xbox.Ma esce fisico per qualche versione o solo digital?![]()
PerfettoMi sento gravida
Ma quanti DLC aveva avuto in totale al tempo?
Com'è il feedback dei colpi, Giama?È la cosa che più mi interessa tra tutti i miglioramenti che hanno apportatoMio dio che fantascienza giocare un gioco Bethesda con questa grafica, i modelli dei personaggi mi hanno shockato, abituato alla merda usuale del Creation engine![]()
Il creation engine ci sta ancoraMio dio che fantascienza giocare un gioco Bethesda con questa grafica, i modelli dei personaggi mi hanno shockato, abituato alla merda usuale del Creation engine![]()
Mio dio che fantascienza giocare un gioco Bethesda con questa grafica, i modelli dei personaggi mi hanno shockato, abituato alla merda usuale del Creation engine![]()
Cioè? Han fatto parlare due motori grafici differenti?Il creation engine ci sta ancora![]()
Sì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.Cioè? Han fatto parlare due motori grafici differenti?