PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Ma quanti DLC aveva avuto in totale al tempo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma esce fisico per qualche versione o solo digital? :asd:
Tanta roba lo shadowdrop, al netto che me lo sarei giocato ancora un po’ in fase di marketing ma vabbè.
Rendiamoci conto che MS/bethesda lanciano 3 giochi nel giro di un mese, Indiana ps5, Oblivion multi e Doom dark ages multi. Han deciso di usare le cannonate. :sard:

Tanta roba lo shadowdrop, al netto che me lo sarei giocato ancora un po’ in fase di marketing ma vabbè.
Rendiamoci conto che MS/bethesda lanciano 3 giochi nel giro di un mese, Indiana ps5, Oblivion multi e Doom dark ages multi. Han deciso di usare le cannonate. :sard:
In realtà hanno lanciato da due settimane South of Midnight ed esce anche FH5 settimana prossima.

In realtà hanno lanciato da due settimane South of Midnight ed esce anche FH5 settimana prossima.
Ah giusto vero, cannonate in tutti i sensi. :phraengo: :darth:
E pure di diversi generi mazza.

Per il retail immagino si dovrà attendere, anche perché non è uscito nulla(come ovvio che sia, trattandosi di uno shadowdrop).. nemmeno la versione leakata su Xbox.
Vediamo, anche io aspetto la versione retail, dovesse anche uscire tra qualche mese non mi cambia niente.

Mio dio che fantascienza giocare un gioco Bethesda con questa grafica, i modelli dei personaggi mi hanno shockato, abituato alla merda usuale del Creation engine :rickds:

Mio dio che fantascienza giocare un gioco Bethesda con questa grafica, i modelli dei personaggi mi hanno shockato, abituato alla merda usuale del Creation engine :rickds:
Com'è il feedback dei colpi, Giama?È la cosa che più mi interessa tra tutti i miglioramenti che hanno apportato :sisi:

Lol GIF by MOODMAN

Cioè? Han fatto parlare due motori grafici differenti?
Sì. Il CE regola la fisica e il sistema di gioco, l'UE regola la grafica, le animazioni, e tutta la componente visiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro