PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Considera tipo già solo la quest della confraternita é di parecchio superiore . Molti se la ricorderanno .. ha tante cosettine più belle , skyrim sicuramente dalla sua ha un impatto visivo maggiore e la grandezza (più grafica ovviamente , si vede il salto in tal senso ). É un gioiello , ti piacerà sicuramente
Quella all'epoca la finii tutta su oblivion ma non ricordo nulla
Post automatically merged:

Per me se fosse un lavoro alla NG2 (engine originale portato in UE5, fisica uguale ma asset rinnovati) andrebbe benone.
Basta solo questo

Mentre ad esempio non sarei interessato nel caso di una remastered tipo special edition di skyrim....il cambio di engine e' proprio il piatto forte per quanto mi riguarda

Oblivion aveva delle sidequest fuori di cervello, di un altro livello proprio rispetto a Skyrim, alcune possono essere tranquillamente parti di main di altri RPG.
(perchè la main inspiegabilmente è abbastanza scialba, ma fortunatamente Shivering Isle ribalta la situazione)

Skyblivion non l’hanno fatto saltare perché loro nemmeno sanno di aver commissionato un remake.

Ma pure quella tortina è triste, pare na cacchetta.

Inspiegabile cmq :asd:

Remake confermato in Cel Shading.

Madonna santa che tristezza di immagine per un anniversario :facepalm2:

Mi ero completamente perso sto remake

Vedo che ci sono una marea di informazioni su come sarà :asd:

Personalmente avrei preferito un remake di Morrowind, visto che non l'ho mai giocato e ho sempre sentito, da chi li ha giocati tutti, che è il migliore della serie. Forse per quello avrebbero dovuto mettere mano ad altro oltre alla grafica:hmm:

Comunque sono curioso di vedere come verrà fuori questo e magari ci scapperà anche di giocarlo, qualora mi venisse voglia di un fantasy. Molto dipende anche dal prezzo (qui ho paura)

Credo sarà presentato la seconda settimana di Aprile. Non ne sono sicuro ma è l'incastro più logico tra South, Indy (Port) e FH5 (Port). Sappiamo da Nate che non è la prossima settimana.

Spero che l'uscita non sia ad Aprile, sto ancora giocando a Kingom Come e non mi potrei godere bene Oblivion :asd:
Non credo lo presentino a distanza di poche settimane dall'uscita.

Spero che l'uscita non sia ad Aprile, sto ancora giocando a Kingom Come e non mi potrei godere bene Oblivion :asd:
Non credo lo presentino a distanza di poche settimane dall'uscita.
Dovrebbe essere uno shadowdrop.

Ho perso il link, comunque dicono shadowdrop domani :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Questi lo shadowdroppano sul serio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro