Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro non dovrebbe uscire solo si Xbox e PC?Domani alle 21 c'è il Direct di ESO ma non credo verrà annunciato lì. Tutto punta sulla terza o quarta settimana con uno shadowdrop.
No?Più che altro non dovrebbe uscire solo si Xbox e PC?
Più che altro non dovrebbe uscire solo si Xbox e PC?
Okok, speriamo perché lo prenderei al dayone questoSappiamo dai rumor che dovrebbe essere una release multipiatta, e Virtuos ha confermato un remake multipiatta su linkedin.
Ci saranno ancora dei giochi esclusivi (temporali)? Probabilmente sì, ma non sembra questo il caso.
Basta barbonateMa è sicuro che sia un barboremake sennò non ci avrebbero pensato due volte a buttare giù skyblivion![]()
Ogni tanto ci gioco però non ho seguito quella parte, ma tradurre tutta quella masnada di roba mi fa dire che è quasi impossibile... o ci sono stati aggiornamenti/rumor ultimamente che non ho letto?OT, riguardo a questa sera con il direct di elder scrolls online, chance di avere annuncio di una versione in italiano del mmo?
O è questa o è la prossima ragazzi.Comincio a pensare che si tratti della più grande trollata dell'anno.
E fu cosi che lo lanciarono questa settimana
Io sto perdendo le speranze sull'uscita questo mese,sto anche pensando che sia tutta una trollataO è questa o è la prossima ragazzi.
Nate ha sempre detto seconda metà del mese, annuncio e rilascio. Così come VGC.Io sto perdendo le speranze sull'uscita questo mese,sto anche pensando che sia tutta una trollata
Speriamo perché al momento tutto taceNate ha sempre detto seconda metà del mese, annuncio e rilascio. Così come VGC.![]()
Certo che boh shadowdroppare un titoli così, vai a capire MS/Bethesda che gli passa per la testa.![]()