PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Domani alle 21 c'è il Direct di ESO ma non credo verrà annunciato lì. Tutto punta sulla terza o quarta settimana con uno shadowdrop.

Ma è sicuro che sia un barboremake sennò non ci avrebbero pensato due volte a buttare giù skyblivion :galliani5:

Domani alle 21 c'è il Direct di ESO ma non credo verrà annunciato lì. Tutto punta sulla terza o quarta settimana con uno shadowdrop.
Più che altro non dovrebbe uscire solo si Xbox e PC?

Più che altro non dovrebbe uscire solo si Xbox e PC?
Spider Man Lol GIF

Sappiamo dai rumor che dovrebbe essere una release multipiatta, e Virtuos ha confermato un remake multipiatta su linkedin.

Ci saranno ancora dei giochi esclusivi (temporali)? Probabilmente sì, ma non sembra questo il caso.

Sappiamo dai rumor che dovrebbe essere una release multipiatta, e Virtuos ha confermato un remake multipiatta su linkedin.

Ci saranno ancora dei giochi esclusivi (temporali)? Probabilmente sì, ma non sembra questo il caso.
Okok, speriamo perché lo prenderei al dayone questo

OT, riguardo a questa sera con il direct di elder scrolls online, chance di avere annuncio di una versione in italiano del mmo?

OT, riguardo a questa sera con il direct di elder scrolls online, chance di avere annuncio di una versione in italiano del mmo?
Ogni tanto ci gioco però non ho seguito quella parte, ma tradurre tutta quella masnada di roba mi fa dire che è quasi impossibile... o ci sono stati aggiornamenti/rumor ultimamente che non ho letto?

Ultima modifica:
Certo che le atmosfere di Oblivion erano qualcosa di impagabile, spero in un remake cazzuto capace di rievocare quelle stesse vibes.

Comincio a pensare che si tratti della più grande trollata dell'anno.

E fu cosi che lo lanciarono questa settimana :asd:

Io sto perdendo le speranze sull'uscita questo mese,sto anche pensando che sia tutta una trollata
Nate ha sempre detto seconda metà del mese, annuncio e rilascio. Così come VGC. :sisi:

Certo che boh shadowdroppare un titoli così, vai a capire MS/Bethesda che gli passa per la testa. :asd:

Un mercoledì o un giovedì salterà fuori mentre saremo distratti :rickds:

Fermo restando che credo anche io a ciò che dice Nate, ma per me uno shadowdrop del genere sarebbe meglio dropparlo direttamente al Xbox Showcase.
Sempre se non hanno altro per l'evento di Giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro