PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Ok Oblivion, tutto molto bello, ma sto cercando di immaginarmi Shivering Isles di questo remaster. Aiuto
E' la cosa che mi interessa di più in assoluto.

Secondo voi Lunedì a che ora?

Domenica sera alle 00:01 vero? Che ovviamente sarebbe Lunedì :well:

383571991a0d06a2ee90532f5f465c48.jpg
Brutto effetto vedere dei colori cosí spenti e smorzati su un gioco che viene subito alla mente per i suoi colori accesi...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Cannata fin che vuoi, ma c'è da vedere il gioco completo. E c'è chi può preferirla, ovviamente non il caso tuo evidentemente.

?
Tu hai parlato di illuminazione rispondendo a Inuyasha quando l'illuminazione non c'entra nulla con quello che ha detto lui.
Ed adesso rispondi a me con una risposta che non c'entra nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra veramente ben fatto

Ricordo ancora quando usci da quelle fogne , e rimasi impressionato dal cielo notturno . Cielo stellato con quelle 2/3 lune . Dava veramente l'idea di mondo magico ( era anche la mia prima esperienza con l'universo The Elder Scrolls )

Questo me lo gioco verso l'estate , come nel 2007 . Spero che questa volta non ci siano Bug che mi impediscano di finirlo :asd: ( all'epoca mi fermai a meta gioco , forse anche meno , visto che mi ricordo veramente poco )

Il secondo gioco che presi per PS3, ricordo che a na certa mi vampirizzarono il pg e da lí in poi run svaccata, mai piú ripreso.
Susu droppate caxxo :bruniii:

La prova del 9 saranno le animazioni.
Puoi pompare la grafica quanto vuoi ma se le animazioni sono quelle di 20 anni fa rimane troppo vecchio.

Spero inseriscano un filtro grafico “classico” selezionabile, molti altri remake hanno offerto una possibilità simile per renderli visivamente più vicini allo stile originario

Spero inseriscano un filtro grafico “classico” selezionabile, molti altri remake hanno offerto una possibilità simile per renderli visivamente più vicini allo stile originario
Chissà, Virtuos mi pare che lo ha inserito in MGS Delta, speriamo abbiano avuto la stessa accortezza qui :sisi:

Per me sarà la prima volta, W i remake :bruniii:

Non possono anticipare a Venerdì? :bruniii: non mi alzerei dalla sedia manco se va a fuoco casa

Zero, sicuramente ero impegnato con altri giochi.

Aspettavo Skyblivion da diversi mesi, ma vedo che mi hanno anticipato loro. :asd:
Skyblivion cmq sarà un'esperienza diversa, perchè li han cambiato molte cose e aggiunto roba.
Saranno complementari secondo me.

Il problema è che l’Oblivion del 2006 mi sembra che utilizzi del Bloom massiccio che contribuisce ad avere quel tipo di stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro