- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,216
E' la cosa che mi interessa di più in assoluto.Ok Oblivion, tutto molto bello, ma sto cercando di immaginarmi Shivering Isles di questo remaster. Aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la cosa che mi interessa di più in assoluto.Ok Oblivion, tutto molto bello, ma sto cercando di immaginarmi Shivering Isles di questo remaster. Aiuto
This.Ma New Vegas?
Brutto effetto vedere dei colori cosí spenti e smorzati su un gioco che viene subito alla mente per i suoi colori accesi...
In un remake del 2025 è il minimo che vengano usate le tecniche di illuminazione del suddetto anno e non del 2006.Brutto effetto vedere dei colori cosí spenti e smorzati su un gioco che viene subito alla mente per i suoi colori accesi...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
In un remake del 2025 è il minimo che vengano usate le tecniche di illuminazione del suddetto anno e non del 2006.
Cannata fin che vuoi, ma c'è da vedere il gioco completo. E c'è chi può preferirla, ovviamente non il caso tuo evidentemente.La palette è cannata.
Cannata fin che vuoi, ma c'è da vedere il gioco completo. E c'è chi può preferirla, ovviamente non il caso tuo evidentemente.
Sembra veramente ben fatto
Chissà, Virtuos mi pare che lo ha inserito in MGS Delta, speriamo abbiano avuto la stessa accortezza quiSpero inseriscano un filtro grafico “classico” selezionabile, molti altri remake hanno offerto una possibilità simile per renderli visivamente più vicini allo stile originario
Zero, sicuramente ero impegnato con altri giochi.Davvero? Mai giocato prima?
![]()
Skyblivion cmq sarà un'esperienza diversa, perchè li han cambiato molte cose e aggiunto roba.Zero, sicuramente ero impegnato con altri giochi.
Aspettavo Skyblivion da diversi mesi, ma vedo che mi hanno anticipato loro.![]()
Il problema è che l’Oblivion del 2006 mi sembra che utilizzi del Bloom massiccio che contribuisce ad avere quel tipo di stileSpero inseriscano un filtro grafico “classico” selezionabile, molti altri remake hanno offerto una possibilità simile per renderli visivamente più vicini allo stile originario