Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,264
VendutoVero? Dajeeeeeeee
Arrivo a casa e shoppo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VendutoVero? Dajeeeeeeee
Arrivo a casa e shoppo
Zozzolette si vendono per pochi spicci alla prima remastered che passa![]()
Va bene, grazie milleCarico i soldi e faccio un gift.
Percheeeeeeee' buboneeeeeeeVenduto![]()
Lo sai il perchéPercheeeeeeee' buboneeeeeee
Avevo letto mi sposo venerdìMi son preso venerdì, sabato e domenica... ho due casse di monster e due di birra, frutta secca, patatine e altre porcherie... questo fine settimana ci si sfascia![]()
Se è monster white siamo a cavalloMi son preso venerdì, sabato e domenica... ho due casse di monster e due di birra, frutta secca, patatine e altre porcherie... questo fine settimana ci si sfascia![]()
Devo guardare lo spaccino yuplayVersione Steam disponibile su CDKeys a 44€
Se sui grigi scende sotto i 40, lo shoppo subito e lo butto nel backlog, altrimenti aspetto
Che aspetti a shoppare, Spicciati suLo sai il perché
Post automatically merged:
Avevo letto mi sposo venerdì![]()
Se scende sotto i 40€ sono nella merda anche io.Versione Steam disponibile su CDKeys a 44€
Se sui grigi scende sotto i 40, lo shoppo subito e lo butto nel backlog, altrimenti aspetto
Hai qualche segreto da farti perdonare?Tralaltro è già verificato su deck … aspetto a vedere sul tubo se è una spunta veritiera
Non ci voleva sto shadowdrop stavo finendo being a dikHai qualche segreto da farti perdonare?
![]()
Promette bene, ora basta che non è come The last of us.All'avvio c'è la compilazione degli shader, pare anche bella cicciona