Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Francia hanno la formula magica per non far stutterare l'UE5Sto seguendo dei gameplay sul tubo e non sembrano esserci i soliti stutter da UE5
Praticamente da voi sarà il parco giochi definitivo.
Io non ho shoppato.Pure Bubu è caduto, ma son l'unico che non l'ha shoppato?![]()
Bhe come lo è semprePraticamente da voi sarà il parco giochi definitivo.
21:9 3440x1440 MasterraceIo non ho shoppato.
Ho nel carrello Colony Ship ed il monitor nuovo - indeciso se prendere un secondo 2560x1440 o 3440x1440
Bhe come lo è sempre![]()
Io non ho shoppato.
Ho nel carrello Colony Ship ed il monitor nuovo - indeciso se prendere un secondo 2560x1440 o 3440x1440
Io sono stato shoppato fatevi shoppare anche voiPure Bubu è caduto, ma son l'unico che non l'ha shoppato?![]()
Ti bloccano l'accountall atto di avviare l installazione mi ha chiesto di accettare l eula che pero dava errore e nn veniva mostrato, mi ha dato comunque la possibilita di continuare e avviare l installazione
Normale ?
Successo anche a me.all atto di avviare l installazione mi ha chiesto di accettare l eula che pero dava errore e nn veniva mostrato, mi ha dato comunque la possibilita di continuare e avviare l installazione
Normale ?
Io non ho shoppato.
Per te 300 inveceSuccesso anche a me.![]()