UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non succede nulla di strano alla mia linea mentre sono fuori casa dovrei giocarci tra un'oretta. :asd:

Screenshot-2025-04-22-19-25-25-38-a5f05134355d0c28d0e7113add1d3465.jpg

:sard:

Sfondati i 100k! :morty:

Io non ho shoppato.
Ho nel carrello Colony Ship ed il monitor nuovo - indeciso se prendere un secondo 2560x1440 o 3440x1440

Bhe come lo è sempre :asd:
21:9 3440x1440 Masterrace

non vedo l'ora di uscire dalle fogne e riassaporare quel feeling...

se ne riparla dopo cena, non guardo niente.

all atto di avviare l installazione mi ha chiesto di accettare l eula che pero dava errore e nn veniva mostrato, mi ha dato comunque la possibilita di continuare e avviare l installazione
Normale ?

all atto di avviare l installazione mi ha chiesto di accettare l eula che pero dava errore e nn veniva mostrato, mi ha dato comunque la possibilita di continuare e avviare l installazione
Normale ?
Successo anche a me. :sisi:

Io non ho shoppato.
Ho nel carrello Colony Ship ed il monitor nuovo - indeciso se prendere un secondo 2560x1440 o 3440x1440

Bhe come lo è sempre :asd:

Tutta la vita, a mani basse uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto :asd: l'unico punto a sfavore è che alcuni giochi ancora non supportano nativamente i 21:9 ma la stragrande maggioranza con qualche fix/accorgimento/mod li puoi comunque giocare senza problemi mentre nei pochissimi casi in cui non è possibile tocca tenerteli con le bande nere ma è comunque un prezzo da pagare irrisorio rispetto all'upgrade che avrai in tutti gli altri titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro