UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato ieri con settaggi alti e la mia 7900xtx sembra che voli ahahah... Bella sorpresa comunque

Gran tocco di classe, i cancelli di Oblivion renderizzano quello che c'è l'altro lato adesso.. non ho resistito sono andato subito a salvare Kvatch :asd:

Prima di andare al priorato di Weynon mi sono imbattuto in una quest che penso di non aver mai fatto così a memoria, in una fattoria nei pressi della città imperiale sostanzialmente aiutando un pescatore con una quest molto easy ottieni un anello per respirare sott'acqua all'infinito, op.

l'hype fa anche questo, ma scenderanno e son proprio curioso di sapere quanti lo finiranno.
Ma come mai ?
Mi interessa il tuo parere in merito?
Cosa nn ti è piaciuto o cosa nn va ?
Post automatically merged:

Io l ho preso ma ho molta paura di come possa girare
Oggi quando torno lo provo sperando di trovare un buon compromesso

io tutto maxato dai 70 agli 80 all'aperto ... sono soddisfatto

a sto giro vado di spellsword, da imperiale come sempre

Quella della NASA :sard:
AHAHAH

Comunque se lo sparo ad ultra e metto il FG sto sui 100 fps, ma lo stuttering è tremendo :sard: Maledetto UE5.

Alla fine in attesa dei driver e di qualche tweak andrò di preset alto con DLSS Q e senza FG.

Ma come mai ?
Mi interessa il tuo parere in merito?
Cosa nn ti è piaciuto o cosa nn va ?
penso sia semplicemente un problema mio con il gioco, sto provando ad andare un po' avanti ed è molto migliorato rispetto al passato, ma il gioco sempre quello è.
tolti i volti, l'impatto visivo è molto carino.
le facce purtroppo o trovi roba deforme o gente in botta piena di keta :asd:

ma non c'è niente che effettivamente non va per il momento.

Ammazza non è perché ti ha fatto schifo fa schifo a tutti :sard:
Ascolta me per un paio di mesi cambia genere di gioco:galliani5:
dico solo che secondo me ora è l'hype iniziale a parlare, poi il gioco è sempre quello.
chi non ci ha giocato, magari può piacergli (anche se si denota che è un gioco un po' vecchiotto) e lo continuerà, chi lo conosce già o decide di farsi un'altra run, o ciaone.
logico chi lo ha comprato, non lo dropperà facilmente, sapeva cosa comprava, chi lo sta giocando dal gamepass è da vedere.

Nel caso in cui vogliate utilizzare la console dei comandi senza che vengano disabilitati gli achievement:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro