Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che amoriHanno regalato le copie a tutto il team di skyblivion grande beth![]()
Non so nemmeno quando sia successo, pensavo si fosse stabilizzato sui 150k.182k di picco al giorno 0.![]()
l'hype fa anche questo, ma scenderanno e son proprio curioso di sapere quanti lo finiranno.182k di picco al giorno 0.![]()
Americani.Non so nemmeno quando sia successo, pensavo si fosse stabilizzato sui 150k.![]()
Ammazza non è perché ti ha fatto schifo fa schifo a tuttil'hype fa anche questo, ma scenderanno e son proprio curioso di sapere quanti lo finiranno.
Ma come mai ?l'hype fa anche questo, ma scenderanno e son proprio curioso di sapere quanti lo finiranno.
Basta non pretendere di maxare tutto e gira sereno.Io l ho preso ma ho molta paura di come possa girare
Oggi quando torno lo provo sperando di trovare un buon compromesso
Che configurazione hai?io tutto maxato dai 70 agli 80 all'aperto ... sono soddisfatto
a sto giro vado di spellsword, da imperiale come sempre
Quella della NASAChe configurazione hai?
AHAHAHQuella della NASA![]()
penso sia semplicemente un problema mio con il gioco, sto provando ad andare un po' avanti ed è molto migliorato rispetto al passato, ma il gioco sempre quello è.Ma come mai ?
Mi interessa il tuo parere in merito?
Cosa nn ti è piaciuto o cosa nn va ?
dico solo che secondo me ora è l'hype iniziale a parlare, poi il gioco è sempre quello.Ammazza non è perché ti ha fatto schifo fa schifo a tutti
Ascolta me per un paio di mesi cambia genere di gioco![]()
Senza DLSS?io tutto maxato dai 70 agli 80 all'aperto ... sono soddisfatto
a sto giro vado di spellsword, da imperiale come sempre
Eh, pare facileBasta non pretendere di maxare tutto e gira sereno.