- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,742
Fallout 3 e New Vegas.Sarebbero?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallout 3 e New Vegas.Sarebbero?![]()
E allora mi fido di te e rimango a Skyrim, mi shoppo la versione switch 2
Si, st’intelaiatura magica ha creato una chimera, fondendo le peggiori caratteristiche di UE5 e Creation engine (pesantezza, problemi di frame e save che diventano mattoni).Non è colpa degli hardware. E' insanabile. Siamo su un livello superiore di mala ottimizzazione rispetto all'UE5 classico.
Se vi piace giocateci (Oblivion rimane uno splendido gioco), ma non verrà mai aggiustato questo software. Al punto che spero che i Remake di F3 e NV siano interamente fatti su CE invece che su sto mix diabolico.

Sì, per questo dico meglio prendere il CE2 (o 3) e ricostruire interamente il gioco. Non sarà "eye candy" come l'UE5 ma almeno non ha i problemi di sto ibrido.Si, st’intelaiatura magica ha creato una chimera, fondendo le peggiori caratteristiche di UE5 e Creation engine (pesantezza, problemi di frame e save che diventano mattoni).
GG Beth![]()
Mi hai fatto sputare un polmone, sappiloStrano modo di chiamare Xeno 2 + Torna

Per come sono fatto io preferisco mille volte queste performance ad avere roba a 360p upscalata. Ma uno deve essere nell'ottica di accettare microscatti soventi (concetto non cosi impattante sulla sola switch dal fatto che questa problematica c'è un po' su tutte le piattaforme) e c'è da vedere dopo tot ore se cala di performance e se si di quanto. Certo da quello visto al momento è piu stuttering (scattini) che rallentamenti veri e propri (eccetto un paio di volte quando probabilmente doveva caricare parti di mappa importanti)Tanta roba graficamente, ma se il frame rate è ballerino dubito che sia godibile, non vorrei trovarmi una versione pari a quella della xbox 360, solo grafica ma zero prestazioni.
Akab, illuminaci sulle prestazioni

Da quanto mostrato sembra tutto tranne che ingiocabile, anzi, direi al di sopra delle aspettative per la nomea del giocoSi ma così è ingiocabile.
Peggio delle versioni console fisse
Stutter a manetta nell’Open world con frame sotto i 30FPS, è letteralmente ingiocabileDa quanto mostrato sembra tutto tranne che ingiocabile, anzi, direi al di sopra delle aspettative per la nomea del gioco

I problemi di Oblivion non sono GPU centriciComunque Switch deve pur sempre rimanere un console che a priori graficamente non deve spingersi oltre, con Oblivion l’hanno fatto
É già un problema sulle alte console, qui direi di patcharlo o abbassare / rendere disponibili almeno i settaggi così da poter avere una esperienza liscia