Switch 2 The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered

Ok. Ritiro cio che ho detto che sembra andare a 40 da quanto e fluido, i cali di frame ci sono nelle situazioni molto concitate tanti nemici e npc che lottano.

Naturalmente non essendo ancora uscito e possibile che al lancio esca una patch che migliori la stabilità nelle situazioni di stress in portatile.

Comunque a parte questo è buon ottimo port, mi sta piacendo anche se è scomodissimo il sistema per gestire i menu e inventario.

Ok. Ritiro cio che ho detto che sembra andare a 40 da quanto e fluido, i cali di frame ci sono nelle situazioni molto concitate tanti nemici e npc che lottano.

Naturalmente non essendo ancora uscito e possibile che al lancio esca una patch che migliori la stabilità nelle situazioni di stress in portatile.

Comunque a parte questo è buon ottimo port, mi sta piacendo anche se è scomodissimo il sistema per gestire i menu e inventario.

ne dubito, considerando che è rotto anche nelle altre versioni ed è uscito da un bel pò

Heis, il gioco non gira minimamente a 40fps :asd:
Gira a 30 e con qualche drop o stutter, ho visto adesso da un gameplay sul tubo.

Heis, il gioco non gira minimamente a 40fps :asd:
Gira a 30 e con qualche drop o stutter, ho visto adesso da un gameplay sul tubo.
Leggi bene, non ho detto che gira a 40 FPS, ho detto che sembra girare a 40 FPS da come e fluido nelle primi parti.

Fluidità che si perde appena iniziano apparire i nemici e li si vedono i drop di framerate.

Comunque il personaggio sembra velocissimo a piedi, non oso immaginare quando si prende il cavallo :sard:

Stavo pensando,
Oblivion Remastered è un gioco "nativo ssd" non vorrei che presentasse problemi dovuti allo streaming dei dati visto che gira su una cartuccia da 400mb/s...

Stavo pensando,
Oblivion Remastered è un gioco "nativo ssd" non vorrei che presentasse problemi dovuti allo streaming dei dati visto che gira su una cartuccia da 400mb/s...
Naaa, avesse avuto problemi non sarebbe uscito su cartuccia. Pure indiana Jones non ha avuto problemi

Stavo pensando,
Penso che i problemi sono proprio nativi del gioco su Xbox perché hanno fatto un mappazzone creation /Unreal Engine 5.

Gli unici problemi che si sono visti sono cali di framerate e quello li ha anche su Xbox e ps5.
La cartuccia porta solo qualche secondo in più di caricamento come si è già visto in cyberpunk.

Meglio abbassare la qualità grafica, spero in una patch perché questo va giocato full immersion alla Skyrim

Graficamente sembra molto bello ma ci vuole fegato a giocarsi oblivion con il gameplay che aveva all'epoca e un bs ormai scandaloso. Dovevano migliorare in modo sensibile pure uqella parte.

Non sto vedendo buone performance in giro ... se poi peggiora col tempo cosi come ho letto sulle altre console ... boh, non saprei se investire o meno il cinquantone

Non sto vedendo buone performance in giro ... se poi peggiora col tempo cosi come ho letto sulle altre console ... boh, non saprei se investire o meno il cinquantone
Risparmia che non meritano i tuoi soldi, e io mi son fatto fregare prendendolo al d1 su Ps5, sto ancora aspettando che lo sistemino :asd:

Io ho visto qua

E il frame pacing dalle clip mostrate è veramente teribbile, hai microscatti un po’ ovunque.
Peccato perché visivamente sembra molto solido.

È problematico dappertutto, si sa che va giocato consci di questo

Io ho visto qua

E il frame pacing dalle clip mostrate è veramente teribbile, hai microscatti un po’ ovunque.
Peccato perché visivamente sembra molto solido.

D'altronde gira sullo Stutter Engine :asd:
E non é neanche la versione 5.8 dove hanno iniziato a ottimizzarlo per le portatili

Non è colpa degli hardware. E' insanabile. Siamo su un livello superiore di mala ottimizzazione rispetto all'UE5 classico.

Se vi piace giocateci (Oblivion rimane uno splendido gioco), ma non verrà mai aggiustato questo software. Al punto che spero che i Remake di F3 e NV siano interamente fatti su CE invece che su sto mix diabolico.

Non è colpa degli hardware. E' insanabile. Siamo su un livello superiore di mala ottimizzazione rispetto all'UE5 classico.

Se vi piace giocateci (Oblivion rimane uno splendido gioco), ma non verrà mai aggiustato questo software. Al punto che spero che i Remake di F3 e NV siano interamente fatti su CE invece che su sto mix diabolico.
Sarebbero?:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro