UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato su Steam, non vedo l'ora di metterci le mani sopra per moddarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato su Steam, non vedo l'ora di metterci le mani sopra per moddarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettiamo gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se volete, posso mettere le mod che ho messo io, che le ho raccolte in 5 zip. in totale mi pesa tutto 130mb

Dopo 3 giorni, studi approfonditi e smadonnamenti vari sono riusciuto nell'impresa...:Morrisfuma:

io avevo installato una mod grafica a oblivion che mi aveva corrotto i salvataggi, per fortuna l'avevo finito e strafinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque è un capolavoro, dai train non ci credo che ancora non lo avevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 3 giorni, studi approfonditi e smadonnamenti vari sono riusciuto nell'impresa...:Morrisfuma:
bene, ora non ti resta che screenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

6GB circa tra mod e plugin. OBMM, OBSE, OBGE e Wrye Bash applicati. Qualche oretta per metter tutto insieme dopo tre prove gettate al vento a causa dell'ignoranza sull'argomento oblivion modding.

Alla fine, missione compiuta. *****, non avevo mai perso cosi' tanto tempo per moddare un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine ne è valsa assolutamente la pena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

God Rays, SSAO [Devo provare l'HBAO], Crysis DoF e tante altre belle cose. Si possono forzare un'altra miriade di effetti, Bokeh, Sharpen, HLSL e cazzi vari...se c'ho sbatti faccio qualche prova piu' in la...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi dici che mod hai usato? il risultato è ottimo, però a causa del mio scrauso pc devo mettere le mod con il contagoccie.

succede se non metti bene le texture. quella scrita significa che hai cancellato totalmente quei file.

qualcuno ha la traduzione di infected di sto cazz di gioco? mi sto dannando per trovarlo! tutti i link che trovo sono di rapidshare (che nn c'e piu) o di siti a cui devo registrarmi oppure scaricare la loro cacca.

succede se non metti bene le texture. quella scrita significa che hai cancellato totalmente quei file.

qualcuno ha la traduzione di infected di sto cazz di gioco? mi sto dannando per trovarlo! tutti i link che trovo sono di rapidshare (che nn c'e piu) o di siti a cui devo registrarmi oppure scaricare la loro cacca.
lo so' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un giorno lo reinstallerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cos'è infected?

lo so' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un giorno lo reinstallerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcos'è infected?
un tizio che ha avuto la buona idea di tradurre tutto oblivion e non un pezzettino dopo il caffè come hanno fatto alla bethesda. comunque l'ho trovato, lo metterò nel forum appena finisco di aggiustarlo nel mio PC

mi dici che mod hai usato? il risultato è ottimo, però a causa del mio scrauso pc devo mettere le mod con il contagoccie.
Son parecchie, quelle principali:

Qarl's Textures Pack

RAEVWD

All Natural Weather

Natural Environments

God Rays, Volumetric SSAO, Liquid Water plugins per l'OBGE

Immersive Interiors

Illumination Within

Cities alive at night

In aggiunta a tutto cio' alcune mod minori per perfezionare queste qui' sopra.

Son parecchie, quelle principali:
Qarl's Textures Pack

RAEVWD

All Natural Weather

Natural Environments

God Rays, Volumetric SSAO, Liquid Water plugins per l'OBGE

Immersive Interiors

Illumination Within

Cities alive at night

In aggiunta a tutto cio' alcune mod minori per perfezionare queste qui' sopra.

Mica puoi fare un pacchetto con tutto dentro? Sarebbe decisamente comodo e apprezzato come lavoro :rickds:

Mica puoi fare un pacchetto con tutto dentro? Sarebbe decisamente comodo e apprezzato come lavoro :rickds:
ha detto che sono 6 gb e passa di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ha detto che sono 6 gb e passa di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una buona compressione e via :.bip:

No,se non altro sapere quali siano le "mod" minori.

Visto che ha detto che ha perso molto tempo per farle funzionare,volevo risparmiare la fatica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei tornare a giocarci,e questo è piuttosto un ottimo incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una buona compressione e via :.bip:
No,se non altro sapere quali siano le "mod" minori.

Visto che ha detto che ha perso molto tempo per farle funzionare,volevo risparmiare la fatica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei tornare a giocarci,e questo è piuttosto un ottimo incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio del .rar, ecco la guida che ho seguito per installare il tutto senza far casini...:mah:

NB: Son 5 parti

viene veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ricordo come è fatta ma l'hai installata la DarkUI per migliorare l'interfaccia?

il tutto non so' se girerà mai sul mio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, ho moddato solo il comparto tecnico. Tutto il resto ho preferito lasciarlo Vanilla visto che è la prima volta che lo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, ho moddato solo il comparto tecnico. Tutto il resto ho preferito lasciarlo Vanilla visto che è la prima volta che lo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma così sistemi l'interfaccia che è fin troppo da console, non so a te, ma quando lo giocai io addirittura i comandi a schermo del tutorial erano visualizzati coi tasti del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro