Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettiamo gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprato su Steam, non vedo l'ora di metterci le mani sopra per moddarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene, ora non ti resta che screenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo 3 giorni, studi approfonditi e smadonnamenti vari sono riusciuto nell'impresa...:Morrisfuma:
lo so' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un giorno lo reinstallerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsuccede se non metti bene le texture. quella scrita significa che hai cancellato totalmente quei file.
qualcuno ha la traduzione di infected di sto cazz di gioco? mi sto dannando per trovarlo! tutti i link che trovo sono di rapidshare (che nn c'e piu) o di siti a cui devo registrarmi oppure scaricare la loro cacca.
un tizio che ha avuto la buona idea di tradurre tutto oblivion e non un pezzettino dopo il caffè come hanno fatto alla bethesda. comunque l'ho trovato, lo metterò nel forum appena finisco di aggiustarlo nel mio PClo so' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un giorno lo reinstallerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcos'è infected?
Son parecchie, quelle principali:mi dici che mod hai usato? il risultato è ottimo, però a causa del mio scrauso pc devo mettere le mod con il contagoccie.
Mica puoi fare un pacchetto con tutto dentro? Sarebbe decisamente comodo e apprezzato come lavoroSon parecchie, quelle principali:
Qarl's Textures Pack
RAEVWD
All Natural Weather
Natural Environments
God Rays, Volumetric SSAO, Liquid Water plugins per l'OBGE
Immersive Interiors
Illumination Within
Cities alive at night
In aggiunta a tutto cio' alcune mod minori per perfezionare queste qui' sopra.
ha detto che sono 6 gb e passa di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMica puoi fare un pacchetto con tutto dentro? Sarebbe decisamente comodo e apprezzato come lavoro![]()
Una buona compressione e via :.bip:ha detto che sono 6 gb e passa di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio del .rar, ecco la guida che ho seguito per installare il tutto senza far casini...:mah:Una buona compressione e via :.bip:
No,se non altro sapere quali siano le "mod" minori.
Visto che ha detto che ha perso molto tempo per farle funzionare,volevo risparmiare la fatica a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrei tornare a giocarci,e questo è piuttosto un ottimo incentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma così sistemi l'interfaccia che è fin troppo da console, non so a te, ma quando lo giocai io addirittura i comandi a schermo del tutorial erano visualizzati coi tasti del pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, ho moddato solo il comparto tecnico. Tutto il resto ho preferito lasciarlo Vanilla visto che è la prima volta che lo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif