UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Traduzione italiana oblivion

Ciao ragazzi, sono nuovo del blog, ho bisogno del vostro aiuto, ho scaricato da steam The Elder Scrolls IV Oblivion ma è in inglese, vorrei sapere il modo per tradurlo in italiano magari se esiste qualche patch che possa tradurlo in italiano.Grazie in anticipo :morris82:

Ciao ragazzi, sono nuovo del blog, ho bisogno del vostro aiuto, ho scaricato da steam The Elder Scrolls IV Oblivion ma è in inglese, vorrei sapere il modo per tradurlo in italiano magari se esiste qualche patch che possa tradurlo in italiano.Grazie in anticipo :morris82:
Basta mettere steam in italiano.

il mio stea è già in italiano e nelle impostazioni di gioco esiste solo l inglese uffa!!!:tragic:

Penso di essermi preso una malattia o una maledizione. In pratica il livello di fortuna e velocità è diminutio (rosso), e non so che oggetto o incantesimo usare per ripristinarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho un problema, ho acquistato l'Elder Scrolls pack da Steam, che contiene Oblivion e Morrowind GOTY edition, solo che sono soltanto in lingua inglese e non si può cambiare... c'è un metodo, a parte tradurlo manualmente, per inserire la lingua ita? grazie in anticipo

Penso di essermi preso una malattia o una maledizione. In pratica il livello di fortuna e velocità è diminutio (rosso), e non so che oggetto o incantesimo usare per ripristinarlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
se è una malattia usa una pozione per curare le malattie, la vendono in giro.

Ho un problema, ho acquistato l'Elder Scrolls pack da Steam, che contiene Oblivion e Morrowind GOTY edition, solo che sono soltanto in lingua inglese e non si può cambiare... c'è un metodo, a parte tradurlo manualmente, per inserire la lingua ita? grazie in anticipo
morrowind è solo inglese.

oblivion dipende: se hai preso la goty extended, che ha anche quelle piccole "espansioni" come l'osservatorio ecc., allora anche quella è solo inglese, e c'era scritto chiaramente su steam...

se invece la goty di oblivion è quella normale, con solo knights of the nine e shivering isles, allora è anche ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

morrowind è solo inglese. oblivion dipende: se hai preso la goty extended, che ha anche quelle piccole "espansioni" come l'osservatorio ecc., allora anche quella è solo inglese, e c'era scritto chiaramente su steam...

se invece la goty di oblivion è quella normale, con solo knights of the nine e shivering isles, allora è anche ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, Morrowind passi, però Oblivion dovrebbe essere la goty normale, però non ha il cambio della lingua

Visto che c'è il topic ho preso oblivion su steam a 5€ ho iniziato a giocarci affascinante.... Ma ho un dubbio come diamine si scassinano le serrature?

Visto che c'è il topic ho preso oblivion su steam a 5€ ho iniziato a giocarci affascinante.... Ma ho un dubbio come diamine si scassinano le serrature?
Muovi il mouse verso la parte della serratura abbassata e la "spingi" verso l'alto, cliccando col mouse per bloccarla al momento giusto.

Semplicemente devi alzare con il mouse ogni martelletto delle serrature, appena tocca il suo massimo clicchi di sinistro e se hai fatto in tempo rimane bloccato; ripeti con tutti i martelletti. O in alternativa usa l'automatico, a seconda del tuo livello di skill determina se riesci ad aprire la serratura da solo.

Avrai capito che è una boiata pazzesca, se usi il sistema manuale la skill non serve a una ceppa, se usi l'autoresolve il minigioco non serve a una ceppa; abituati a queste cazzate perchè ne troverai molte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente devi alzare con il mouse ogni martelletto delle serrature, appena tocca il suo massimo clicchi di sinistro e se hai fatto in tempo rimane bloccato; ripeti con tutti i martelletti. O in alternativa usa l'automatico, a seconda del tuo livello di skill determina se riesci ad aprire la serratura da solo.
Avrai capito che è una boiata pazzesca, se usi il sistema manuale la skill non serve a una ceppa, se usi l'autoresolve il minigioco non serve a una ceppa; abituati a queste cazzate perchè ne troverai molte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dì quello che vuoi, ma io odio quello di skyrim e fallout annessi, è solo questione di ****, in oblivion bisognava anche essere bravi -.-

Preso.. meglio spendere 5 euro e capire, eventualmente, che non fa per me.. che spenderne di più (Skyrim).

Moddatelo seguendo la guida al primo post...non ve ne pentirete...:leon:

Moddatelo seguendo la guida al primo post...non ve ne pentirete...:leon:
Grazie per l'info, non ci avevo fatto caso.

Tra un'ora termino il dowload.. domani mi cimento con le mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah ho notato che il gioco quando mi da le istruzioni mi da quelle per joypad..... anche se gioco con mouse e tastiera.

Ah e interessante il sistema di crescita del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito di scaricare tutte le mods.. dovrebbe diventare un nuovo gioco XD

Questa sera provo ad installarle tutte.

Io Oblivion l'ho giocato solo vanilla e l'ho adorato gia' cosi'. Dopo Skyrim vorrey riprenderlo moddandolo, ma e' possibile mettere tutte le mods suggerite nel primo post, senza che vadano in conflitto tra loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro