Xemnas
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Reazioni
- 4
Ecco, una domanda molto importante: se io volessi disinstallare una mod come faccio??Ho installato tutte le mod consigliate da gunner, e ti do un paio di anticipazioni:
Usa il MOD MANAGER, ti rende la vita 100 volte più facile!
Controlla bene tutte le istruzioni, io ho cannato qualcosa e ora mi ritrovo degli enormi punti esclamativi nelle città, al posto delle nuove case XD
Il gioco cambia davvero, sopratutto l'hud. Occhio che diventa davvero piccolo ad esempio a me così non piace, e se devo essere sincero non piace neanche il rosso che ora c'è nei menù, preferivo il colore classico... De gustibus...
Se usi mod manager durante l'installazione di una mod ti chiederà se vuoi modificare l'oscurità delle notti. Io ho scelto di farlo all'80% (le possibilità sono 80%, 50% o lasciarle come sono).
Bè ora di notte non si vede niente, e la torcia illumina giusto un paio di metri intorno... Parecchio reale e fa atmosfera ma non si vede davvero NULLA. Se contiamo poi che sono vampiro e non posso andare in giro di giorno... Mi sto perdendo i nuovi paesaggi ç_ç