UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion

• Autore discussione Autore discussione Il Don
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo l'unico sito che ho trovato per preordinarlo non spedisce guori dagli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo voglioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero decidano di portarlo anche in inghilterra perlomeno :loris:

Credo che almeno Amazon lo porti in Europa, la cosa più allettante è lo sconto per Skyrim, per il resto con Oblivion ho superato le 900 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uff... continua a non partirmi, penso sia il salvataggio corrotto a questo punto... mi toccherà riniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sapevo che esisteva, ma poi la hanno eliminata, il gruppo che la stava creando, magari trovi qualcosa in giro, ma non ti assicuro niente

sapevo che esisteva, ma poi la hanno eliminata, il gruppo che la stava creando, magari trovi qualcosa in giro, ma non ti assicuro niente
ho provato a scaricarlo ma nulla credo che tu abbia ragione

secondo voi sul mio notebook con una ati hd3470 ce la faccio a giocarlo con tutto al massimo? si può giocare anchè con il solo mouse. Tipo the witcher che tra tra le icone a schermo e la visuale isometrica si può giocare anche solo com mouse.

per oblivion è obbligatorio usare anche la tastiera?

a quanto si trova nuovo adesso?

ho un grosso problema, durante il tutorial mi dice di raccogliere l'arma di un presonaggio con A(???strano???), nel menù dice z ma anche se schiaccio z non me la raccoglie... che faccio?

ho un grosso problema, durante il tutorial mi dice di raccogliere l'arma di un presonaggio con A(???strano???), nel menù dice z ma anche se schiaccio z non me la raccoglie... che faccio?
probabilmente a è il tasto per 360, per raccogliere gli oggetti il tasto predefinito mi sembra sia la spacebar

M continua a dire i comandi per il controlller ma almeno adesso va la tastiera, gioco bellissimo (anche se in 30min sono sato messo 2 volte in prigione...)

secondo voi sul mio notebook con una ati hd3470 ce la faccio a giocarlo con tutto al massimo? si può giocare anchè con il solo mouse. Tipo the witcher che tra tra le icone a schermo e la visuale isometrica si può giocare anche solo com mouse.

si è obbligatoria la tastiera,prezzo non saprei...penso sui 19,90 al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro