PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
the lord of the rings orcs GIF

Quando rifaranno anche Morrowind

Chissà se sarà inclusa
Dubito non mettano entrambe

Finalmente Elder Scrolls senza quella chiavica di Creation Engine.
Mi chiedo se lo abbiano cestinato anche per TES6
Dubito anche qui. Il Creation Engine recentemente mi pare abbiano detto come, nel bene e nel male, sia un motore conosciuto da chi sta dentro lo studio di Betheada, e fatto apposta per i giochi che loro creano, quindi credo proprio di no.

Quando desideri una cosa, e si avvera :bruniii:

2026 speriamo

Uno di quei giochi in cui amavo partire da un punto a caso e girovagare senza una meta precisa, senza guardare la mappa e godendomi le sorprese che sarebbero sicuramente apparse. É così che scoprì peraltro la città di Skingrad, assolutamente per caso :asd:
Per anni ho avuto come sfondo del mio preistorico PC a tubo catodico un artwork dell'espansione Knights of the Nine, che ricordi :bruniii:

4c420a0957e1b86f460998a8e10f95bf.jpg

Io ho ancora l'originale per PC in backlog da fare. Ho ancora intenzione di provare a prenderlo in mano senza affidarmi al remake, non ho problemi con il comparto tecnico e nel caso di problemi mi affido a due miei amici che lo hanno giocato prima e sono ben più bravi di me con gli RPG :asd:
Comunque seguo con curiosità come verrà fuori questa ri-edizione di sicuro.

Io ho ancora l'originale per PC in backlog da fare. Ho ancora intenzione di provare a prenderlo in mano senza affidarmi al remake, non ho problemi con il comparto tecnico e nel caso di problemi mi affido a due miei amici che lo hanno giocato prima e sono ben più bravi di me con gli RPG :asd:
Se ti fai l'originale su PC poi passa per nehirim :unsisi:

Per PC è in lavorazione Skyblivion. Che a questo punto salterò, con questo remake in arrivo. :asd:

Se ti fai l'originale su PC poi passa per nehirim :unsisi:
Eh, ci sono svariati oceani e estinzioni di massa tra me e provare una total conversion mod di giochi di un genere che faccio fatica a digerire nei giochi vanilla, figuriamoci nelle mod fatte da e per chi questi giochi li mastica a colazione. Rispetto il lavoro ma mi accontento di quei pochi giochi in versione vanilla ogni tanto e bona, che già sclero abbastanza con quelli :asd:
Per PC è in lavorazione Skyblivion. Che a questo punto salterò, con questo remake in arrivo. :asd:
Probabilmente per quando uscirà non avrò comunque un PC per far girare Skyblivion, quindi Oblivion remake su PS5 sarebbe comunque la scelta più fattibile :O
Secondo me quella mod potrebbe comunque avere senso di esistere anche col remake in arrivo, mi pare un progetto con un obbiettivo diverso (ma è ancora troppo presto per dirlo visto che del remake non sappiamo ancora nulla di ufficiale). Vedremo...

Eh, ci sono svariati oceani e estinzioni di massa tra me e provare una total conversion mod di giochi di un genere che faccio fatica a digerire nei giochi vanilla, figuriamoci nelle mod fatte da e per chi questi giochi li mastica a colazione. Rispetto il lavoro ma mi accontento di quei pochi giochi in versione vanilla ogni tanto e bona, che già sclero abbastanza con quelli :asd:

Probabilmente per quando uscirà non avrò comunque un PC per far girare Skyblivion, quindi Oblivion remake su PS5 sarebbe comunque la scelta più fattibile :O
Secondo me quella mod potrebbe comunque avere senso di esistere anche col remake in arrivo, mi pare un progetto con un obbiettivo diverso (ma è ancora troppo presto per dirlo visto che del remake non sappiamo ancora nulla di ufficiale). Vedremo...
Vabbè se lo possiedi hai già il gioco con il client pronto da scaricare :asd:

D1 perché lo saltai, quindi per me è un gioco nuovo ed in attesa di TESVI sarà una manna dal cielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro