xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche le mie sono battute... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi secondo voi c'è la possibilità che dopo un anno toglino il canone?
Dopo un anno non credo proprio...

Hola a todos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho provato la beta per pc......:wush:e posso dirvi senza mezzi termini che è grandioso come speravo e sognavo !!!! :tragic::tragic::kappe:

Parlo da giocatore di MMORPG da sempre e dopo anni ho acquistato nuovamente una console Xbox ONE, dalla mia personale esperienza in questi tipo di game non c'è spazio per il pad, può darsi che sono abituato troppo alla tastiera e mouse, ma non riesco a immaginare come si possa giocarlo, in single player ci si potrebbe anche riuscire, ma poi in pvp ? naaa

Uno dei motivi per cui ho comprato la ONE e perchè si è parlato di una forte propabilità di avere in futuro tastiera e mouse, se avenisse in tempi brevi acquisterei subito Thel Elder per la XBOX:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
dalla mia personale esperienza in questi tipo di game non c'è spazio per il pad, può darsi che sono abituato troppo alla tastiera e mouse, ma non riesco a immaginare come si possa giocarlo, in single player ci si potrebbe anche riuscire, ma poi in pvp ? naaa
Mah, io devo dire che titoli come Oblivion e Skyrim con il joypad della 360 li ho giocati alla grandissima. L'unica cosa che effettivamente su console potrebbe far sentire la sua mancanza è la tastiera a fini prettamente comunicativi; ma se, come sembra, il gameplay sarà molto simile a quello Skyrim, credo che il controller della One farà la sua ottima figura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, io devo dire che titoli come Oblivion e Skyrim con il joypad della 360 li ho giocati alla grandissima. L'unica cosa che effettivamente su console potrebbe far sentire la sua mancanza è la tastiera a fini prettamente comunicativi; ma se, come sembra, il gameplay sarà molto simile a quello Skyrim, credo che il controller della One farà la sua ottima figura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hola Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif leggo con piacere che con il pad non hai avuto problemi con Oblivion e Skyrim, mi permetto una domanda cosi capisco meglio il tutto, onde evitare di comprarlo e non trovarmici bene:bah!:

sul pc quando si è in combact si usa la barra degli attacchi, dovrebbero essere circa 8, come si fanno a selezionare con il pad ? con la tastiera ogni attacco ha un numero...

La tastiera (con mouse) a prescindere dei fini comunicativi, in questi tipi di game o in altri come cod, battlefield etc sia una più reale esperienza con il game, perchè si diventa un tutt'uno, anche con la precisione quando si spara etc ma forse sarà solo abitudine e se non erro tastiera/mouse Vs pad è una diatriba secolare, mi sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciauz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hola Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif leggo con piacere che con il pad non hai avuto problemi con Oblivion e Skyrim, mi permetto una domanda cosi capisco meglio il tutto, onde evitare di comprarlo e non trovarmici bene:bah!:
sul pc quando si è in combact si usa la barra degli attacchi, dovrebbero essere circa 8, come si fanno a selezionare con il pad ? con la tastiera ogni attacco ha un numero...

La tastiera (con mouse) a prescindere dei fini comunicativi, in questi tipi di game o in altri come cod, battlefield etc sia una più reale esperienza con il game, perchè si diventa un tutt'uno, anche con la precisione quando si spara etc ma forse sarà solo abitudine e se non erro tastiera/mouse Vs pad è una diatriba secolare, mi sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Barra degli attacchi? Vale a dire la combinazione delle armi?

Barra degli attacchi? Vale a dire la combinazione delle armi?
Quando devi sferrare un attacco arma, magia etc che aumentano man mano che si sale di livello: con il pad in che modo li usi visto che sono vari....?

di norma sulla versione pc, sono inseriti sulla "quickbar" dove sono visibili gli attacchi/incatesimi da sferrare e ognuno di essi a un numero corrispondente dall 1 al 9, dove per usarli si devono usare i tasti numeri della tastiera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando devi sferrare un attacco arma, magia etc che aumentano man mano che si sale di livello: con il pad in che modo li usi visto che sono vari....?
di norma sulla versione pc, sono inseriti sulla "quickbar" dove sono visibili gli attacchi/incatesimi da sferrare e ognuno di essi a un numero corrispondente dall 1 al 9, dove per usarli si devono usare i tasti numeri della tastiera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si possono impostare i preferiti nell'inventario, con il tasto Y. Immagino che su PC sia più comodo, però qualcosa di analogo c'è anche su console.

Ti spiego meglio (per far capire anche agli altri) e forse ho capito io male: nel caso si usi per esempio arco, esistono svariati attacchi da sferrare in base alle circostanze, allo stesso modo per gli incatestimi e armi varie, fondamentalmente queste modalità sono l'essenza per un MMORPG, affrontare i combattimenti strategicamente nella maniera più adatta o più personale al momento.

Grazie alla quickbar ciò diventa immediato e realistico più che mai, grazie alle icone nelle rispettive caselle numerate sulla quickbar, sempre visibili nei combattimenti, mentre se ho capito bene sulla console il tutto avviene mediante il tasto Y impostando gli svariati attacchi come preferiti nell'inventario ? :bah!::wush: e ciò non rende il tutto più macchinoso e poco realistico ? cosi facendo immagino che si porti ad usare quasi sempre l'ultima abilità allenata per arma e nel caso se ne possa usare un'altra usando il tasto Y, perchè non penso che mettendo nei preferiti 9 attacchi il tutto non porti a un emicrania cronica....spero che abbia capito male:bah!: al solo pensiero già mi è venuta l'ansia :tragic:

Non ricordo in Skyrim esistevano le combo....se esistono con il pad come si fanno ? :wush:

Quanto prima mi tocca provare Skyrim su xbox 360 per verificare se per me risulta giocabile e aperto al 360° nell'adattarmi....cosi mi levo tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la cronaca è un game che va giocato in gruppo solido, si andrà contro altri in pvp non ha senso giocarlo in singleplayer, perchè se scegliete di acquistarlo per giocarci in single tanto vale che giochiate a Skyrim, non trovate ?:kappe:

Nel caso mi piaccia sulla 360, lo comprerò per la ONE e se decidete si voler far gruppo/gilda, io ci sono !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti spiego meglio (per far capire anche agli altri) e forse ho capito io male: nel caso si usi per esempio arco, esistono svariati attacchi da sferrare in base alle circostanze, allo stesso modo per gli incatestimi e armi varie, fondamentalmente queste modalità sono l'essenza per un MMORPG, affrontare i combattimenti strategicamente nella maniera più adatta o più personale al momento.Grazie alla quickbar ciò diventa immediato e realistico più che mai, grazie alle icone nelle rispettive caselle numerate sulla quickbar, sempre visibili nei combattimenti, mentre se ho capito bene sulla console il tutto avviene mediante il tasto Y impostando gli svariati attacchi come preferiti nell'inventario ? :bah!::wush: e ciò non rende il tutto più macchinoso e poco realistico ? cosi facendo immagino che si porti ad usare quasi sempre l'ultima abilità allenata per arma e nel caso se ne possa usare un'altra usando il tasto Y, perchè non penso che mettendo nei preferiti 9 attacchi il tutto non porti a un emicrania cronica....spero che abbia capito male:bah!: al solo pensiero già mi è venuta l'ansia :tragic:

Non ricordo in Skyrim esistevano le combo....se esistono con il pad come si fanno ? :wush:

Quanto prima mi tocca provare Skyrim su xbox 360 per verificare se per me risulta giocabile e aperto al 360° nell'adattarmi....cosi mi levo tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la cronaca è un game che va giocato in gruppo solido, si andrà contro altri in pvp non ha senso giocarlo in singleplayer, perchè se scegliete di acquistarlo per giocarci in single tanto vale che giochiate a Skyrim, non trovate ?:kappe:

Nel caso mi piaccia sulla 360, lo comprerò per la ONE e se decidete si voler far gruppo/gilda, io ci sono !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quanto pare, è stato inserito il supporto ai mouse e alle tastiere USB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma daiiiiiiiiiiii......verifico subito...si ma la tastiera serve assolutamente....guarda quanto sono incapaci: se mi danno la possibilità di usare la tastiera mi compro subito 3 game, non gli conviene secondo te ? :rickds::rickds:

zizi confermo tutto :wush::rickds:: nel prossimo update, ci sarà tra le tante si "aggiungerà il supporto a mouse e tastiera" :pffs::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tks per la info, ora sono molto più sereno, alla fine era uno dei motivi principali che mi hanno portato ad acquistare la ONE !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma daiiiiiiiiiiii......verifico subito...si ma la tastiera serve assolutamente....guarda quanto sono incapaci: se mi danno la possibilità di usare la tastiera mi compro subito 3 game, non gli conviene secondo te ? :rickds::rickds:
zizi confermo tutto :wush::rickds:: nel prossimo update, ci sarà tra le tante si "aggiungerà il supporto a mouse e tastiera" :pffs::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tks per la info, ora sono molto più sereno, alla fine era uno dei motivi principali che mi hanno portato ad acquistare la ONE !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto! Allora sarai dei nostri su The Elder Scrolls Online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

leggo che tanti lo prenderanno,ma non vi scoccia dover pagare il gioco,l'abbonamento live e pure l'abbonamento per poterci giocare??e dicono che forse ci saranno anche le microtransizioni...:bah!:

io aspetto che lo mettano F2P,che di sicuro accadrà,adesso mi sembra proprio un furto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace moltissimo la collector, quindi mi pongo poco il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La tastiera non servira' per giocare...sara' solo possibile scrivere...non vi fate idee strane eh :ahsisi:l

La tastiera non servira' per giocare...sara' solo possibile scrivere...non vi fate idee strane eh :ahsisi:l

Nuuuu nuuuu pleaseee tastiera solo per scrivere :bah!::tragic: sei sicuro al 100 % ? :tragic:

X Gattamatto: deponi le speranze di averlo senza mensile: funziona solo online quindi toccherà per sempre pagare...!!! :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

leggo che tanti lo prenderanno,ma non vi scoccia dover pagare il gioco,l'abbonamento live e pure l'abbonamento per poterci giocare??e dicono che forse ci saranno anche le microtransizioni...:bah!:io aspetto che lo mettano F2P,che di sicuro accadrà,adesso mi sembra proprio un furto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco è caro, questo è sicuro.

Lo shop ci sarà, ma a quanto pare sarà solo per elementi estetici. Insomma, non sarà un pay to win.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro