xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così io che voglio la mia corazza di Swarovski saprò come fare, che bello. :kappe:

si sà quando apriranno i preordini dell'imperial in italia? sia shop fisici che online?

non è che mi linkate anche il thread PS4 pls che non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

si sà quando apriranno i preordini dell'imperial in italia? sia shop fisici che online?
Eh, bella domanda.

C'è un sito che, per un periodo di tempo limitato, aveva messo in vendita l'Imperial Edition per PC. Purtroppo al momento da nessuna parte in Italia c'è traccia dell'Imperial Edition per console. Mi auguro soltanto che arrivi anche nel nostro Paese, sarebbe una bella fregatura...

Io lo compro più per la statuetta e tutto che per il resto a momenti, mi auguro ben che non cambino idea all'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo l'uso della tastiera è dedicata per la sola messaggistica, per la serie: ma facitem 'o piacer :l4gann: no sense

Meno male che ho atteso, già stavo smanettando per acquistare un tastiera gaming da 100€:wush:

a breve proverò Skryrim per la 360, spero che non sia come penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a breve proverò Skryrim per la 360, spero che non sia come penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io non ho mai giocato a Oblivion o Skyrim con la tastiera, quindi non saprei darti un parere preciso, posso solo dire che con il joypad della 360 mi sono trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Gamestop è possibile prenotare l'Imperial Edition, versione PC.

Visto questa mattina. Non capisco perché niente per One. Ho provato a chiedere al servizio clienti e mi hanno detto che per adesso non sanno dirmi se uscirà per One anche. Boh?

Io non ho mai giocato a Oblivion o Skyrim con la tastiera, quindi non saprei darti un parere preciso, posso solo dire che con il joypad della 360 mi sono trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ho giocato per la prima volta a Skyrim su console 360...vabbè inutile che ti dica le prime impressioni, perchè sarebbe N.C. :morristend: ci vorrà pratica su questo non ci sono dubbi, mi sembro un robot, ma domani passo ai prossimi livelli e verifico le modalità di inc che abbiamo parlato in precedenza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovo video di The Elder scroll online

Zenimax Online ha pubblicato un nuovo video di The Elder Scrolls Online nel quale viene mostrato il mestiere del fabbro.

The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l'ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. I giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un'epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l'Impero.

The Elder Scrolls Online sarà disponibile in tutto il mondo il 4 aprile 2014 per PC e Mac. Le versioni per il sistema PlayStation 4 e per Xbox One arriveranno sugli scaffali nel mese di giugno 2014.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 4 Aprile 2014 PC - Giugno 2014 PS4/XONE

Link al video

vogliamo prenotare l'imperial!

Vorrei capire a questo punto infatti se esce o no... Cazzarola...
Se è uscita quella per PC, non vedo perché non far uscire anche quella per console, anche se, come ho scritto nei giorni passati, qualche perplessità in merito ce l'ho pure io. Va detto anche che la versione console uscirà con 2 mesi di ritardo, quindi il motivo potrebbe essere anche questo. Aspettiamo e vediamo, spero solo che non resteremo fregati...

Quello che non capisco è il motivo di dirmi che non sanno se esce per One quando glielo chiedo al servizio clienti. Voglio dire, se hanno messo disponibile quella per pc sapranno benissimo se metteranno anche l'altra secondo me... Mi sta sulle palle questa cosa.

Quello che non capisco è il motivo di dirmi che non sanno se esce per One quando glielo chiedo al servizio clienti. Voglio dire, se hanno messo disponibile quella per pc sapranno benissimo se metteranno anche l'altra secondo me... Mi sta sulle palle questa cosa.
Potrebbe essere la prassi. Non sapendo magari quante copie avranno e quando potranno renderla disponibile, preferiscono mettere in dubbio anche l'uscita stessa della versione italiana, anche per evitare di dare informazioni sbagliate.

Spero solo di evitare fregature, perché se poi dovessero ufficializzare che l'Imperial Edition per console in Italia non arriva, a quel punto rischieremmo di non essere più in tempo neppure per prenderla per PC.

se a qualcuno interessa, io parteciperò alla beta questo weekend su pc..
Naturalmente facci una bella recensione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro