Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, bella domanda.si sà quando apriranno i preordini dell'imperial in italia? sia shop fisici che online?
Io non ho mai giocato a Oblivion o Skyrim con la tastiera, quindi non saprei darti un parere preciso, posso solo dire che con il joypad della 360 mi sono trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa breve proverò Skryrim per la 360, spero che non sia come penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Oggi ho giocato per la prima volta a Skyrim su console 360...vabbè inutile che ti dica le prime impressioni, perchè sarebbe N.C. :morristend: ci vorrà pratica su questo non ci sono dubbi, mi sembro un robot, ma domani passo ai prossimi livelli e verifico le modalità di inc che abbiamo parlato in precedenza....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo non ho mai giocato a Oblivion o Skyrim con la tastiera, quindi non saprei darti un parere preciso, posso solo dire che con il joypad della 360 mi sono trovato benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei capire a questo punto infatti se esce o no... Cazzarola...vogliamo prenotare l'imperial!
Se è uscita quella per PC, non vedo perché non far uscire anche quella per console, anche se, come ho scritto nei giorni passati, qualche perplessità in merito ce l'ho pure io. Va detto anche che la versione console uscirà con 2 mesi di ritardo, quindi il motivo potrebbe essere anche questo. Aspettiamo e vediamo, spero solo che non resteremo fregati...Vorrei capire a questo punto infatti se esce o no... Cazzarola...
Potrebbe essere la prassi. Non sapendo magari quante copie avranno e quando potranno renderla disponibile, preferiscono mettere in dubbio anche l'uscita stessa della versione italiana, anche per evitare di dare informazioni sbagliate.Quello che non capisco è il motivo di dirmi che non sanno se esce per One quando glielo chiedo al servizio clienti. Voglio dire, se hanno messo disponibile quella per pc sapranno benissimo se metteranno anche l'altra secondo me... Mi sta sulle palle questa cosa.
Naturalmente facci una bella recensione!se a qualcuno interessa, io parteciperò alla beta questo weekend su pc..