Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora che cavolo te ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto la teneva in negozio oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora non hai capito ???? la tiene e non me l'ha voluta dare, devo attendere domani....più ci penso e più mi viene il nervosoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Domani faccio una telefonata e spero che vada a buon fine, se cosi sarà GS la mia scatola se la può mettere a quel posto...........:pffs:
Edit: sono in game da domenica...early access 5 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io giuro di non aver ancora capito il suo problema. Anche perché non mi sembra abbiano rotto il D1. Ed io al GS ero giusto l'altro ieri, avessero rotto il D1 da 5 giorni lo avrei saputo. Quindi non ho capito proprio, non so.E allora che cavolo te ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo giuro di non aver ancora capito il suo problema. Anche perché non mi sembra abbiano rotto il D1. Ed io al GS ero giusto l'altro ieri, avessero rotto il D1 da 5 giorni lo avrei saputo. Quindi non ho capito proprio, non so.
Questo non è vero, visto che le SH non dicono mai di rompere i D1, ma sono i retailer a romperli di loro volontà (li rompe A, per non perdere una fetta di mercato li rompe anche B).Ripeto che per vendere un gioco prima del D1 se non è stato rotto si pagano multe salatissime. Quindi...
Eh io adesso sto giocando a FFX HD, e poi ho promesso ad una mia amica di beccarla su Diablo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so quando lo inizio!Voglio assolutamente una recensione approfondita su TUTTO quello che trovate di interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Non c'è fretta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEh io adesso sto giocando a FFX HD, e poi ho promesso ad una mia amica di beccarla su Diablo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so quando lo inizio!
Ti consiglio viviamente di non comprarlo.....Voglio assolutamente una recensione approfondita su TUTTO quello che trovate di interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Azz, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi consiglio viviamente di non comprarlo.....infognamento totaleeeeee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lvl 41 :kappe::.bip:
Si, ma qui vogliamo sapere qualche dettaglio più approfondito!Voto 10 con lode ? :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ieri finalmente arrivato il 50lvl, ora V1 e ieri sera un gran sano PvP....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Oggi ho giocato poco e s'iniziano le quest nella nuova alleanza: Aldmeri Dominion:wush::tragic: