xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma l'accesso anticipato è una cosa, il gioco un'altra. Non sto capendo manco io il problema.

Certo la teneva in negozio oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora non hai capito ???? la tiene e non me l'ha voluta dare, devo attendere domani....più ci penso e più mi viene il nervosoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Domani faccio una telefonata e spero che vada a buon fine, se cosi sarà GS la mia scatola se la può mettere a quel posto...........:rickds::pffs:

Edit: sono in game da domenica...early access 5 days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E allora che cavolo te ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora che cavolo te ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io giuro di non aver ancora capito il suo problema. Anche perché non mi sembra abbiano rotto il D1. Ed io al GS ero giusto l'altro ieri, avessero rotto il D1 da 5 giorni lo avrei saputo. Quindi non ho capito proprio, non so.

Io giuro di non aver ancora capito il suo problema. Anche perché non mi sembra abbiano rotto il D1. Ed io al GS ero giusto l'altro ieri, avessero rotto il D1 da 5 giorni lo avrei saputo. Quindi non ho capito proprio, non so.
Buondì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il problema di fondo è uno, il principio non sta ne in cielo e ne in terra: hai la scatola che ho ordinato ? la tieni il giorno prima è giusto che tu me la venda e che non mi faccia ritornare a casa a mani vuote, visto che il D1 è il giorno dopo, come prassi ci sta tutta averla 1 giorno prima anzi altri game anche 4 giorni, senza trovare scuse di caxxo da ROBOT che ti dice che per "LEGGE" non può vendermela...ma scherziamo ? se il D1 è il 4 e io voglio giocarci appena aprono i server ? quindi anche a termini di LEGGE del caxx non avrebbe rischiato il suo tanto amato lavoro, perchè la key l'avrei potuta usare dalle 00.01 ossia dal 4 marzo !!!

Il vero problema si è posto ieri quando alla fine della early access non sarei potuto loggare dalle 00.00 di ieri ossia il 4 marzo perchè non ero in possesso della key che è presente nella confezione, questo è il motivo principale che mi ha portato a volere il gioco a tutti i costi ieri.....ma questo problema ieri sera alle 23, dopo la patch è stato bypassato perchè hanno prolungato il tutto fino a domenica, dando modo a chi non ha ricevuto ancora la confezione fisica di poter continuare a giocare regolarmento.....

La beffa sta nel fatto che amici hanno acquistato da GS e non prenotato come me, l'hanno ricevuta giustamente il giorno 3marzo, quindi di che LEGGE mi sta parlando il negoziante ? ma finiamola, qui si è persa l'essenza del commercio, ossia la prima LEGGE di un buon commerciante: gestire i clienti nel miglior modo possibile, affinchè restino soddisfatti e tornino a comprare....!!! aspetta e spera che torni....e non sono il solo che hanno avuto infiniti problemi con GS...!!!

Belial allora tu stai giocando dalla early ? alleanza ? classe ? lvl ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciauz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.s. ci si vede in frontiera :kappe:;p:l4gann::wush:

Ma no! Ti posso assicurare che se il D1 è oggi, a meno che non lo rompano in tutta Italia non lo possono vendere. Non ti posso dare ragione, mi dispiace. È inutile che ti incazzi... L'unica possibilità che si ha eventualmente è se il GS ha un negozio tipo Euronics nello stesso centro commerciale, e se Euronics inizia a vendere il 3 allora anche il GS può. Sennò no. Semplice. Comunque non ho ancora iniziato a giocare, non sono a livelli così malati per fortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:20:13 ---------- Previous post was at 10:19:35 ----------

Anzi, vado a ritirarlo tra mezz'ora. P.S. Ripeto che per vendere un gioco prima del D1 se non è stato rotto si pagano multe salatissime. Quindi...

---------- Post added at 11:09:06 ---------- Previous post was at 10:20:13 ----------

Preso ragazzi, scatola davvero pesante e non pensavo, bellissima! Mezz'ora e ti posto delle foto Fox!

Ripeto che per vendere un gioco prima del D1 se non è stato rotto si pagano multe salatissime. Quindi...
Questo non è vero, visto che le SH non dicono mai di rompere i D1, ma sono i retailer a romperli di loro volontà (li rompe A, per non perdere una fetta di mercato li rompe anche B).

Comunque fatemi sapere le vostre impressioni, il gioco potrebbe tentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io ti dico ciò che mi ha riferito un mio amico che lavora da GS da un anno e passa. Il giorno precedente all'uscita di GTA V lui avrebbe voluto rompere il D1 in quanto tantissimi lo stavano prendendo da Euronics poco più in la, ma mi aveva detto che Rockstar aveva già parlato di multe da tipo 45.000 dollari per le copie vendute prima... Quindi.

@Fox: scatola bellissima... Adesso ti posto qualche foto.

---------- Post added at 12:13:41 ---------- Previous post was at 11:51:41 ----------

Foto.

Ditemi che si vedono perchè non ho sbatta di caricarle su siti esterni ecc...

Che spettacolo! La voglio! :hype: :hype: :hype:

Voglio assolutamente una recensione approfondita su TUTTO quello che trovate di interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :hype:

Voglio assolutamente una recensione approfondita su TUTTO quello che trovate di interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :hype:
Eh io adesso sto giocando a FFX HD, e poi ho promesso ad una mia amica di beccarla su Diablo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so quando lo inizio!

Eh io adesso sto giocando a FFX HD, e poi ho promesso ad una mia amica di beccarla su Diablo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so quando lo inizio!
Non c'è fretta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti consiglio viviamente di non comprarlo.....:bah!: infognamento totaleeeeee :bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

lvl 41 :kappe::.bip:

Ti consiglio viviamente di non comprarlo.....:bah!: infognamento totaleeeeee :bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
lvl 41 :kappe::.bip:
Azz, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragà, non fateci stare sulle spine, attendiamo una ricca recensione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ancora recensione dopo quello che ti ho detto ? LoL

Tutto positivo elevato all'ennesima potenza ahahah

Chiedi se vuoi dettagli particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lvl 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

The Elder Scrolls Online: La casa d'aste sarà gestita da Zenimax

Il nuovo The Elder Scrolls Online non include una casa d'aste a cui si può accedere direttamente in-game, ma Bethesda ha recentemente confermato attraverso Twitter che è comunque possibile acquistare, vendere o scambiare beni con gli altri giocatori attraverso il mercato gestito direttamente dallo sviluppatore Zenimax. Per tutte le informazioni riguardanti questo mercato vi invitiamo a cliccare il link a fondo news attraverso cui è possibile accedere direttamente alla pagina del forum ufficiale di The Elder Scrolls Online ad esso dedicata.

Links consigliati:
marketplace

SpazioGames

Voto 10 con lode ? :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ieri finalmente arrivato il 50lvl, ora V1 e ieri sera un gran sano PvP....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Oggi ho giocato poco e s'iniziano le quest nella nuova alleanza: Aldmeri Dominion :bah!::wush::tragic:

Voto 10 con lode ? :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ieri finalmente arrivato il 50lvl, ora V1 e ieri sera un gran sano PvP....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Oggi ho giocato poco e s'iniziano le quest nella nuova alleanza: Aldmeri Dominion :bah!::wush::tragic:
Si, ma qui vogliamo sapere qualche dettaglio più approfondito! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro