xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto giocando su pc, come lore sinceramente mi sembra molto più interessante di skyrim, cioè a livello di storia è il top nei mmorpg.

Le quest poi sono stupende, di quelle classiche dei mmorpg vai dal punto a al punto b c'è ne sono poche, mentre sono tutte per raccontate e recitate.

Ma di cosa state parlando non ho mica capito...:rickds:

Il gioco per One non esce a giugno?

Ahhhhhhhhhh ora ho capito:rickds::rickds::rickds:

Rimane comunque in inglese anche su One?

Ahhhhhhhhhh ora ho capito:rickds::rickds::rickds:Rimane comunque in inglese anche su One?
ovviamente:kep88:

---------- Post added at 20:50:29 ---------- Previous post was at 20:16:48 ----------

Cmq come mmorpg non posso dire molto dato che non mi trovo molto avanti, ma come gioco single player (si avete capito bene) è davvero ottimo si fanno quasi le stesse cose di skyrim (tranne rubare borseggiare e tutte le cazzatelle tipo le pentole in testa) e secondo me le quest sono anche più belle. Cioè in teso non ci sono le quest "varie" di skyrim.

Non è lontano dal vero dire che si tratta a tutti gli effetti di un tes6, svolgendosi anche in una timeline importante della saga che tutti possono ricordare se si è giocato morrowind, oblivion e skyrim.

Se si cerca un mmorpg per cui il pve serve solo a livellare allora stateci lontano, se invece si gioca senza pensare che sia un mmorpg secondo me è ottimo dato che per finire la quest principale e arrivare al liv 50 ci vogliono 150 ore di quest di ottimo livello.

Ahhhhhhhhhh ora ho capito:rickds::rickds::rickds:Rimane comunque in inglese anche su One?
Al momento direi di si.

L'unica speranza è che mettano i sottotitoli. Del parlato non mi frega nulla, ma almeno una traduzione dei menu e dei dialoghi potrebbe essere una cosa buona.

Al momento direi di si.
L'unica speranza è che mettano i sottotitoli. Del parlato non mi frega nulla, ma almeno una traduzione dei menu e dei dialoghi potrebbe essere una cosa buona.
I testi sono in un inglese molto elementare, le frasi sono brevi e decidi tu di mandarle avanti quindi hai tutto il tempo per capire cosa c'è scritto, inoltre con la one puoi mettere internet explorer con google translate se non capisci un termine.

Il problema, come dico anche nel topic ps4, sta nel fatto che la mole di dialoghi è troppo troppo grande per essere tradotta in un paese in cui i mmorpg nemmeno vanno forte.

ovviamente:kep88: 

---------- Post added at 20:50:29 ---------- Previous post was at 20:16:48 ----------

Cmq come mmorpg non posso dire molto dato che non mi trovo molto avanti, ma come gioco single player (si avete capito bene) è davvero ottimo si fanno quasi le stesse cose di skyrim (tranne rubare borseggiare e tutte le cazzatelle tipo le pentole in testa) e secondo me le quest sono anche più belle. Cioè in teso non ci sono le quest "varie" di skyrim.

Non è lontano dal vero dire che si tratta a tutti gli effetti di un tes6, svolgendosi anche in una timeline importante della saga che tutti possono ricordare se si è giocato morrowind, oblivion e skyrim.

Se si cerca un mmorpg per cui il pve serve solo a livellare allora stateci lontano, se invece si gioca senza pensare che sia un mmorpg secondo me è ottimo dato che per finire la quest principale e arrivare al liv 50 ci vogliono 150 ore di quest di ottimo livello.
Ciao scusami info perchè non ho capito un paio di cosa:

1) in che senso: se si cerca un mmorpg per cui il pve serve solo a livellare allora stateci lontano? :bah!::wush:

Ciao scusami info perchè non ho capito un paio di cosa:
1) in che senso: se si cerca un mmorpg per cui il pve serve solo a livellare allora stateci lontano? :bah!::wush:
Significa che se si è interessati solo al pvp e quindi si utilizza il pve solo per livellare allora teso è semplicemente sbagliato.

Le quest sono da leggere e viverle come se fosse un gdr e non un mmorpg per cui conta solo livellare, livellare in sto gioco è brutto e noioso e per giunta lunghissimo (considera che craftare non fa aumentare di livello).

The elder scrolls Online:Un grave bug ha colpito il sistema di commercio

Alcuni utenti hanno trovato un grave bug che compromette il commercio di The Elder Scrolls Online, MMO uscito ad inizio mese per PC e Mac (le versioni next-gen console arriveranno a giugno). Si tratta di un particolare glitch che duplica gli oggetti consentendo di ottenere denaro e item in maniera illecita, il tutto a danno del sistema economico del gioco.

Il problema è stato segnalato a Zenimax Online Studios che ha preso i primi provvedimenti nel tentativo di arginare la piaga: sono state infatti chiuse in via temporanea le banche delle gilde. Al momento però resta da capire quali saranno le misure che Bethesda adotterà per ripristinare la situazione. Un utente ha pubblicato un video a dimostrazione del bug, che alleghiamo qui sotto.

The elder scrolls Online:Un grave bug ha colpito il sistema di commercioAlcuni utenti hanno trovato un grave bug che compromette il commercio di The Elder Scrolls Online, MMO uscito ad inizio mese per PC e Mac (le versioni next-gen console arriveranno a giugno). Si tratta di un particolare glitch che duplica gli oggetti consentendo di ottenere denaro e item in maniera illecita, il tutto a danno del sistema economico del gioco.

Il problema è stato segnalato a Zenimax Online Studios che ha preso i primi provvedimenti nel tentativo di arginare la piaga: sono state infatti chiuse in via temporanea le banche delle gilde. Al momento però resta da capire quali saranno le misure che Bethesda adotterà per ripristinare la situazione. Un utente ha pubblicato un video a dimostrazione del bug, che alleghiamo qui sotto.

Chi ben comincia....;p

Ahi ahi ahi...

The elder scrolls Online:Un grave bug ha colpito il sistema di commercioAlcuni utenti hanno trovato un grave bug che compromette il commercio di The Elder Scrolls Online, MMO uscito ad inizio mese per PC e Mac (le versioni next-gen console arriveranno a giugno). Si tratta di un particolare glitch che duplica gli oggetti consentendo di ottenere denaro e item in maniera illecita, il tutto a danno del sistema economico del gioco.

Azz... :(

Possibile che a poco più di un mese dall'uscita del gioco su console, non si sappia ancora nulla di un'eventuale Imperial Edition? E che caspita...

comunque sto gioco secondo me è già mezzo morto... quel bug ha rovinato già tutto a due settimane dall'uscita...

Ma per favore non parlate senza sapere. ..!!!

Il game è straordinario, non lo dico solo io ma TUTTI !!!

MMO di New Generation !!!

Tapatalk

Ahahahha ahahahha Belial ma in che alleanza sei ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

Ops, in verità sono ancora in infogno paura con Dark Souls. Ho finito due volte il secondo ed ora ho iniziato il primo, di mezzo ci ho messo pure FFX HD. Sostanzialmente non l'ho ancora manco toccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

OKKKK Cmq ci sono ormai tutti. ...e credimi non c'è ne uno che non ne gli piaccia o per meglio dire qualcuno che si lamenta esiste: quelli che odiano i tempi "lunghi" con exp con quest...il game è molto vario, per questo è SUPER !!! Ora sono Veteran 4, molto meno nerd quest e vario game con PvP etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro