xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Viene tradotto il gioco? Io salto la beta.. sono dei buffoni, non si può dare un lasso di tempo cosi corto considerando il peso del download..

dove si scarica la beta ?:morristend:
Se ti è arrivata la mail, riscatti il codice e scarichi dal Marketplace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh sta beta mette a disposizione il gioco COMPLETO... quindi chi lo scarica ci faccia capire se c'e' l'italiano oppure come la versione PC e' assente ingiustificato... non penso che se in questa beta dove ammettono che e' il gioco COMPLETO non c'e' l'italiano poi ce lo troviamo nel gioco scatolato, correggetemi se sbaglio... se dovesse esserci l'italiano andrei a prenotarlo da mw... grazie a chi si immola nello scaricare 60gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh sta beta mette a disposizione il gioco COMPLETO... quindi chi lo scarica ci faccia capire se c'e' l'italiano oppure come la versione PC e' assente ingiustificato... non penso che se in questa beta dove ammettono che e' il gioco COMPLETO non c'e' l'italiano poi ce lo troviamo nel gioco scatolato, correggetemi se sbaglio... se dovesse esserci l'italiano andrei a prenotarlo da mw... grazie a chi si immola nello scaricare 60gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se ci fosse l'italiano credo che ci vediamo di nuovo online dopo molto tempo dalla separazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che ora si può iniziare a giocare?
The beta will run for 96 hours, going from 10 a.m. ET on Thursday, April 23, to 10 a.m. ET on Monday, April 27.

The beta will run for 96 hours, going from 10 a.m. ET on Thursday, April 23, to 10 a.m. ET on Monday, April 27.
Che per noi europei sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina l'ho avviato ma non potevo giocare, solo regolare le impostazioni video ;p

Che per noi europei sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stamattina l'ho avviato ma non potevo giocare, solo regolare le impostazioni video ;p
le 16 dovrebbero essere...

intanto... i menu erano in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una curiosità: ma su console si deve pagare l abbonamento per il gioco?

Si tutto in italiano
Facci sapere se anche tutto il gioco è tradotto...

Ultima modifica da un moderatore:
Si tutto in italiano
gia qualcosa... poi ci fai sapere se e' in italiano il gioco?

Una curiosità: ma su console si deve pagare l abbonamento per il gioco?
Facci sapere se anche tutto il gioco è tradotto...
no da quando si chiama tamriel unlimited hanno tolto l'abbonamento obbligatorio, c'e' solo quello facoltativo tipo "premium"

Io avevo acquistato la versione PC che ho rivenduto perchè era in inglese...

Speriamo sia in italiano

Non per fare l'ignorante, me la cavo in inglese, però tante parole non le so quindi....

anche io vedo streaming della sezione ps4 in inglese...

Se non ricordo male, la beta di Titanfall era in Inglese.

Non è detto che la lingua di questa beta sia rilevante ai fini di capire se ci sarà l'Italiano o meno nel gioco definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro