Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti è arrivata la mail, riscatti il codice e scarichi dal Marketplace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdove si scarica la beta ?:morristend:
Se ci fosse l'italiano credo che ci vediamo di nuovo online dopo molto tempo dalla separazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh sta beta mette a disposizione il gioco COMPLETO... quindi chi lo scarica ci faccia capire se c'e' l'italiano oppure come la versione PC e' assente ingiustificato... non penso che se in questa beta dove ammettono che e' il gioco COMPLETO non c'e' l'italiano poi ce lo troviamo nel gioco scatolato, correggetemi se sbaglio... se dovesse esserci l'italiano andrei a prenotarlo da mw... grazie a chi si immola nello scaricare 60gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
The beta will run for 96 hours, going from 10 a.m. ET on Thursday, April 23, to 10 a.m. ET on Monday, April 27.A che ora si può iniziare a giocare?
Che per noi europei sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe beta will run for 96 hours, going from 10 a.m. ET on Thursday, April 23, to 10 a.m. ET on Monday, April 27.
le 16 dovrebbero essere...Che per noi europei sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stamattina l'ho avviato ma non potevo giocare, solo regolare le impostazioni video ;p
Si tutto in italianole 16 dovrebbero essere... intanto... i menu erano in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Facci sapere se anche tutto il gioco è tradotto...Si tutto in italiano
gia qualcosa... poi ci fai sapere se e' in italiano il gioco?Si tutto in italiano
no da quando si chiama tamriel unlimited hanno tolto l'abbonamento obbligatorio, c'e' solo quello facoltativo tipo "premium"Una curiosità: ma su console si deve pagare l abbonamento per il gioco?
Facci sapere se anche tutto il gioco è tradotto...
e allora non vedranno i miei soldi e spero nemmeno quelli di molti altri :fireall:il gioco sarà in inglese, fatevene una ragione