JoKeRxbLaCk
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Non ho capito lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto per avere un mancamento...![]()
![]()
![]()
---------- Post added at 17:56:41 ---------- Previous post was at 17:51:52 ----------
eccola qui la mappa di ESO
![]()
Io e Belial mi sa che cediamo pure...Sto per avere un mancamento...
Io lo prendo sicuro, per quanto mi riguarda non perderei un titolo del genere per nulla al mondo. Canone o non canone, io ci sarò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E allora siamo già 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo e Belial mi sa che cediamo pure...
guarda, putroppo non ho giocato "molto" e quindi non sono andato molto avanti...Qualche domanda per Polyesteron.
1) Ci spieghi meglio la storia delle fazioni? E Cyrodill è in grigio perchè è neutrale?
2) La qualità della mappa è uguale in ogni parte del mondo? Esempio: si può entrare in una locanda sia a Skyrim che Valenwood, interagendo con i personaggi e con l'ambiente esterno? O ci sono zone più "morte" di altre? Inoltre la dimensione delle singole aree è uguale a quella dei giochi in single player? Ad esempio, a Skyrim ci sono tutte le città che già conosciamo (Winterhold, Riverwood, Solitude, ecc) ?
3) Si possono comprare/costruire delle case?
4) A Cyrodill la Città Imperiale è come in Oblivion? C'è l'Arena?
5) I prezzi di armi e corazze sono giù di lì in linea con quelli che abbiamo visto nei TES offline?
6) Cosa succede se si muore?
Allora qualcuno ci dichiari marito e moglie! XD "Si lo voglio" "anche io" pare na cosa! XDPure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E di regola dove si può dormire? Nelle locande? E per conservare armi e armature?Nella beta non era possibile
Perfetto, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngammazza oh, ho giocato 2 giorni scarsi ad una beta,mica ho finito il gioco al 100%
non penso si possa dormire e per l'equipaggiamento credo ci sia un qualche tipo di banca, come tipico negli MMO... non nego la possibilità di acquistare case per depositare oggetti, specialmente se case di "gilda"