xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito lol

Davvero ve la sentite di pagare un doppio abbonamento e sapere che ci saranno DLC e microtransazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io provo un mese e vedo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

88smWBi.jpg

SNf1pt2.jpg

R9OfuOX.jpg

---------- Post added at 17:56:41 ---------- Previous post was at 17:51:52 ----------

eccola qui la mappa di ESO

94344d1389180111-elder-scrolls-online-discussione-ufficiale-elder-scrolls-online-faction-map.png
Sto per avere un mancamento...

Io lo prendo sicuro, per quanto mi riguarda non perderei un titolo del genere per nulla al mondo. Canone o non canone, io ci sarò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto per avere un mancamento...
Io lo prendo sicuro, per quanto mi riguarda non perderei un titolo del genere per nulla al mondo. Canone o non canone, io ci sarò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io e Belial mi sa che cediamo pure...

Io e Belial mi sa che cediamo pure...
E allora siamo già 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga di quelli c'he lo prendono aggiungiamoci sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif la mia GT é SWATxDaVe

Qualche domanda per Polyesteron.

1) Ci spieghi meglio la storia delle fazioni? E Cyrodill è in grigio perchè è neutrale?

2) La qualità della mappa è uguale in ogni parte del mondo? Esempio: si può entrare in una locanda sia a Skyrim che Valenwood, interagendo con i personaggi e con l'ambiente esterno? O ci sono zone più "morte" di altre? Inoltre la dimensione delle singole aree è uguale a quella dei giochi in single player? Ad esempio, a Skyrim ci sono tutte le città che già conosciamo (Winterhold, Riverwood, Solitude, ecc) ?

3) Si possono comprare/costruire delle case?

4) A Cyrodill la Città Imperiale è come in Oblivion? C'è l'Arena?

5) I prezzi di armi e corazze sono giù di lì in linea con quelli che abbiamo visto nei TES offline?

6) Cosa succede se si muore?

Qualche domanda per Polyesteron.
1) Ci spieghi meglio la storia delle fazioni? E Cyrodill è in grigio perchè è neutrale?

2) La qualità della mappa è uguale in ogni parte del mondo? Esempio: si può entrare in una locanda sia a Skyrim che Valenwood, interagendo con i personaggi e con l'ambiente esterno? O ci sono zone più "morte" di altre? Inoltre la dimensione delle singole aree è uguale a quella dei giochi in single player? Ad esempio, a Skyrim ci sono tutte le città che già conosciamo (Winterhold, Riverwood, Solitude, ecc) ?

3) Si possono comprare/costruire delle case?

4) A Cyrodill la Città Imperiale è come in Oblivion? C'è l'Arena?

5) I prezzi di armi e corazze sono giù di lì in linea con quelli che abbiamo visto nei TES offline?

6) Cosa succede se si muore?
guarda, putroppo non ho giocato "molto" e quindi non sono andato molto avanti...

-la storia delle fazioni non la so, o meglio, penso sia solo per il PvP.. Cyrodiil credo sia il territorio neutrale essendo la capitale (o no?)

qui spiega un po' la storia delle fazioni

http://www.elderscrollsonline.com/en-uk/game-guide/the-alliance-war

-Idem per la qualità della mappa, per quel che ho visto mi è sembrata tutta uniforme, poi ovvio ci sono alcuni punti dove incotrerai meno NPC e/o nemici... riguardo Skyrim ho solo visto la parte di mappa che comprende Riften e mi è sembrata mooolto più grossa rispetto a quella di Skyrim

queste sono le aree che erano presenti nella Beta (non sono tutte)

http://www.elderscrollsonline.com/en-uk/map/tamriel

-non so se si possono costruire case, ma non credo

-Non sono stato a Cyrodiil, mi dispiace non so risponderti

- Non ci ho fatto caso, ma credo sia leggermente diverso il sistema di scambio/prezzi essendo ESO un MMO

- se muori puoi resuscitare presso l'ultimo altare (sicuramente esiste una magia dei giocatori per far risorgere gli altri player). Quando lo fai, i tuoi oggetti perdono integrità

un video random dalla beta preso da YT (non è mio)

[video=youtube;JdN2Y-VyQd8]http://www.youtube.com/watch?v=JdN2Y-VyQd8

quella nel video non è la qualità massima

Ultima modifica da un moderatore:
Nella beta non era possibile
E di regola dove si può dormire? Nelle locande? E per conservare armi e armature?

ammazza oh, ho giocato 2 giorni scarsi ad una beta,mica ho finito il gioco al 100% :rickds:

non penso si possa dormire e per l'equipaggiamento credo ci sia un qualche tipo di banca, come tipico negli MMO... non nego la possibilità di acquistare case per depositare oggetti, specialmente se case di "gilda"

ammazza oh, ho giocato 2 giorni scarsi ad una beta,mica ho finito il gioco al 100% :rickds:
non penso si possa dormire e per l'equipaggiamento credo ci sia un qualche tipo di banca, come tipico negli MMO... non nego la possibilità di acquistare case per depositare oggetti, specialmente se case di "gilda"
Perfetto, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque, per quanto mi riguarda, questo titolo sarà un capolavoro assoluto.

Il sol fatto di avere in un'unica mappa esplorabile, con TUTTI i territori di Tamriel, è qualcosa di sensazionale! Se da un punto di vista tecnico non ci saranno problemi di connessione e bug vari e se la community di gioco si rivelerà all'altezza, questo può diventare uno dei titoli più importanti dell'intera generazione. Io ci punto moltissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro