Grazie mille! Me lo chiedevo da questa mattina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMassive Multiplayer Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! Me lo chiedevo da questa mattina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMassive Multiplayer Online
Anche questo nel giocoAllora qualcuno ci dichiari marito e moglie! XD "Si lo voglio" "anche io" pare na cosa! XD
The class system looks pretty basic at first. You can choose between DragonKnight (Melee Damage/Tank), Templar (Healer), Sorcerer (Magic Damage), and Nightblade (Stealthy melee Damage). I was initially disappointed with this, but then I noticed that every class can use any weapon. For example, as a Nightblade, I can equip a bow and be a stealthy archer. As a Sorcerer, I can equip a shield/axe and be a crazy spellsword. The system initially seems really tied down to the classic "Holy Trinity", but it is kinda flexible as far as weapon choices are concerned.
Skills are split into 5 different categories (Class, Weapon, Armor, Racial, Craft). The importance of choosing a class is that there are certain skills/abilities that are only available to that class. With a DragonKnight for example, he has a A LOT of tank abilities so it would be wise to choose that class if you plan to tank. You get 1 Skill Point every time you level.
"Spiked Armor" is a pretty neat tanking ability. It literally causes spikes to pop out of your body. It increases your defenses and causes damage to your attackers.
![]()
As you use an ability more frequently, it will level up. Once an ability reaches level 5, you have the option to "morph" it. Morphing an ability "evolves" it into an upgraded version that adds an extra effect. This is where things get interesting because there are two options to choose from when morphing an ability
![]()
![]()
Allora preparati la corazza per l'occasioneAhahahah guarda che non me lo scordo! XD
Sarà tutta fucsia solo per te! :pffs:Allora preparati la corazza per l'occasione![]()
Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSarà tutta fucsia solo per te! :pffs:
Io credo che in generale su pc sia tutta un'altra cosa, ma comunque la mia idea è ONE e basta.Riflettevo su una cosa, come discorso generale...
Ma secondo voi sarebbe meglio prenderlo per PC o per One? Non vorrei che gli MMO su console possano essere supportati diversamente...
Si, tendenzialmente anch'io sono per prenderlo per One. Non vorrei, però, che su PC alla lunga si riveli più supportato e con un maggior numero di opzioni.Io credo che in generale su pc sia tutta un'altra cosa, ma comunque la mia idea è ONE e basta.
Il dubbio c'è, anche sul numero di giocatori...però è un genere che punta sulla longevità in fondo.Si, tendenzialmente anch'io sono per prenderlo per One. Non vorrei, però, che su PC alla lunga si riveli più supportato e con un maggior numero di opzioni.
Il numero non credo sia un problema, anche se ci sarà un'inevitabile frazionamento, dovuto alle 3 piattaforme in concorrenza.Il dubbio c'è, anche sul numero di giocatori...però è un genere che punta sulla longevità in fondo.
Non saprei che dire, il dubbio effettivamente c'è...mi piacerebbe sapere se FF 11 e 14 avevano questi problemi che citi te su console, rispetto ai pc!Il numero non credo sia un problema, anche se ci sarà un'inevitabile frazionamento, dovuto alle 3 piattaforme in concorrenza.
Quello che mi darebbe fastidio sarebbe un eventuale supporto differente. Es. su PC hanno introdotto tot missioni, su console no. Su PC si può fare questo, su console no, ecc...
Ma si, iscriviamoci a tutte le beta possibili, destiny/titanfall/TESOSul sito ufficiale c'è la possibilità di iscriversi per la beta, specificando tra le piattaforme anche Xbox One. Questo significa che ci saranno altri test, anche per console? E' il caso di iscriversi?
Idem for me, più o meno quando ci faranno sapere? se ci farano sapere... ahahIo pure, vediamo se ci chiamano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non si sa. Il gioco uscirà a giugno su console e ad aprile su PC, quindi deduco che una sessione beta per le console potrebbero farla verso fine febbraio/inizio marzo. Ma ovviamente sono solo supposizioni.Idem for me, più o meno quando ci faranno sapere? se ci farano sapere... ahah