Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allenati, allenati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngConfermo quanto detto da Fox in merito al pad e alla mia scelta...:kappe: dopo l'ultima beta decidierò sulla scelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:wush:a me farebbe molto piacere giocare con voi ma se con il pad è come penso, la scelta sarà PC :wush:
mammaaaaaaaaaaaaaaa che scimmiaaaa lo prenderò al 10000000% e sto pensando che a questo punto prendo anche io la Collectors per 20 € in + :wush: peccato per il libro sia in ingleseAllenati, allenati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fox, non è destino tra te e sto gioco.Ma sempre nel weekend le mettono ste beta?![]()
EXPLORE WITH BENEFITSTest the Imperial race or play as any race in any alliance! For this special beta event only, we're unlocking the benefits of the Imperial Edition and the Explorer's Pack for you to test and enjoy.
Welcome...preparati che dopo la beta ci sarà immensa scimmia da gestireinvitato per la beta :hype2:
E invece si, è stato amore a prima vista e convoleremo a nozze a giugno!Fox, non è destino tra te e sto gioco.![]()
Per la versione digitale ti consiglio di vedere direttamente sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, magari risparmi qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA giugno ? come non t'invidioooo e allo stesso tempo al mio profondo rispetto....non riuscirei ad attendere cosi tanto....
Ma tu sei riesci ad aspettare perchè non l'hai provato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:kep88::tragic: furbooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:kappe:
Fox hai letto il mio posto poco sopra riguardo ai prezzi ? :l4gann:
Addirittura 149? :tragic:Dimenticavo lo stesso GS UK ha la versione prenotabile Imperial Collecots per la ONE ma sempre a 149....Fox lo prendi anche a questo prezzo ?![]()
Ma uscirà anche per One? E' questo il problema...Io ti consiglio Imperial digitale servono tanto i bonus che ti danno. ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tapatalk