xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché non hanno fatto una beta da due settimane direttamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magariii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D ma a loro basta 1 week di beta test per capire dove sono i problemi e poi avere il tempo per risolverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

Confermo quanto detto da Fox in merito al pad e alla mia scelta...:kappe: dopo l'ultima beta decidierò sulla scelta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:wush::patpat: a me farebbe molto piacere giocare con voi ma se con il pad è come penso, la scelta sarà PC :wush:
Allenati, allenati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allenati, allenati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mammaaaaaaaaaaaaaaa che scimmiaaaa lo prenderò al 10000000% e sto pensando che a questo punto prendo anche io la Collectors per 20 € in + :wush: peccato per il libro sia in inglese:bah!:

News da rumos affidabili, ma non ufficiali, ma lo saranno tra oggi o domani: venerdi 14 marzo ci sarà la quarta e ultima beta per PC :wush::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nessuno vuole una key per provarlo ? :kappe:;p:paura:

Ma sempre nel weekend le mettono ste beta? :bah!:

:bah!::bah!::bah!: presumo che lo facciano perchè sono i giorni dove c'è + affluenza....in modo da mettere sotto frusta i server etc etc

Ho sbagliatooooooooooooooo.....l'ultima beta è per questo week end :rickds::rickds::game:

Boooo non ci sto capendo più nulla help me please: ma possibile mai che GS venda la versione digitale Imperial Collectors a 99€ ? :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
EXPLORE WITH BENEFITSTest the Imperial race or play as any race in any alliance! For this special beta event only, we're unlocking the benefits of the Imperial Edition and the Explorer's Pack for you to test and enjoy.

invitato per la beta :hype2:

Fox, non è destino tra te e sto gioco. :rickds:
E invece si, è stato amore a prima vista e convoleremo a nozze a giugno! :hype:

A giugno ? come non t'invidioooo e allo stesso tempo al mio profondo rispetto....non riuscirei ad attendere cosi tanto....:bah!:

Ma tu sei riesci ad aspettare perchè non l'hai provato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:kep88::tragic: furbooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:kappe:

Fox hai letto il mio posto poco sopra riguardo ai prezzi ? :l4gann:

A giugno ? come non t'invidioooo e allo stesso tempo al mio profondo rispetto....non riuscirei ad attendere cosi tanto....:bah!:
Ma tu sei riesci ad aspettare perchè non l'hai provato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:kep88::tragic: furbooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:kappe:

Fox hai letto il mio posto poco sopra riguardo ai prezzi ? :l4gann:
Per la versione digitale ti consiglio di vedere direttamente sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online, magari risparmi qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto all'attesa...beh, purtroppo al momento è obbligata. :tragic:

Sul sito elder nessun risparmio mentre su altri siti si...dopo la beta finale deciderò sul tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per la versioni digitali IMperial sul sito ESO si risparmio un botto, ma solo rispetto a GS che sta fuori di testa, ma fuori dal mondo lo vende a 99,98 rispetto ai 79,99 di ESO, mentre altri siti propongono una scontistica del 10%, ma sinceramente mi puzza troppo infatti c'è scritta una postilla che non garantiscano etc etc io voglio entrare 5 giorni prima in game senza nessuna problematica annessa e questo può garantirmelo solo il sito ufficiale.

Mentre per la versione Collectors, mi sa che dovrò rinunciarci, perchè il prezzo di lanco è 99,99 e a questo prezzo siti Italiani non prendono più prenotazioni, mente in UK c'è chi lo vende a 107 escluse spedizione e GS lo vende a 149 spedizione escluse ma LOL, ma facitem 'o piacer :l4gann::rickds:

Dimenticavo lo stesso GS UK ha la versione prenotabile Imperial Collecots per la ONE ma sempre a 149....Fox lo prendi anche a questo prezzo ? :bah!:

Dimenticavo lo stesso GS UK ha la versione prenotabile Imperial Collecots per la ONE ma sempre a 149....Fox lo prendi anche a questo prezzo ? :bah!:
Addirittura 149? :tragic:

Valuterò a giugno, anche in base alla disponibilità economica in quel periodo. Certo che 149 euro sono una bella botta, a quel punto non escluderei di prendere la versione standard.

Io ti consiglio Imperial digitale servono tanto i bonus che ti danno. ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tapatalk

Io ti consiglio Imperial digitale servono tanto i bonus che ti danno. ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tapatalk
Ma uscirà anche per One? E' questo il problema...

Sicuroooo...GS UK ha la versione Collectors a 149 quindi ci sarà per forza anche Imperial digitale. ..

Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro