xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sta imperial esce per console raga? cioè il 4 aprile esce la imperial per PC ecchcavolo!!!

ma sta imperial esce per console raga? cioè il 4 aprile esce la imperial per PC ecchcavolo!!!
Per il momento non si sa. L'unica cosa certa è che non è ancora prenotabile...

Ragazzi quel sito non è mai stato affidabile, in sezione pc viene sfottuto regolarmente.
più che altro perchè prendono i requisiti ufficiali dei giochi, che non sono mai veritieri perchè vengono sempre pompati!

Piccolo aggiornamento della FAQ in prima pagina.

The Elder Scrolls Online attiva le FAQ ufficiali in vista dell'early access

The Elder Scrolls Online si prepara al suo grande lancio, e come per ogni MMORPG che si rispetti ciò significa in genere congestioni e problemi ai server di ogni tipo, almeno per le prime due settimane.

Nella speranza di evitare tale tradizione, il servizio di early access permetterà ad una parte dei giocatori di mettere sotto torchio i server con un po' di anticipo.

Il lancio ufficiale rimane comunque fissato per il prossimo 4 aprile, e il publisher ha finalmente attivato la sezione FAQ (domande frequenti) all'interno del proprio sito. Per accedervi vi basterà cliccare sul link a fondo news, inserire la vostra data di nascita e cliccare sul tasto Support.

Troverete tutta una serie di informazioni in merito al gioco e in merito ai sistemi di pagamento utilizzati.

https://help.elderscrollsonline.com/app/home?region=US

Niente news sulla Imperial per One? Quando esce invece quella per pc già?
Tutto tace. E ti dirò di più: al Gamestop addirittura non puoi prenotare neppure l'Imperial per PC, puoi farlo soltanto dal sito.

Secondo me per One dovremo aspettare almeno fino alla fine di aprile, se non addirittura all'inizio di maggio.

Tutto tace. E ti dirò di più: al Gamestop addirittura non puoi prenotare neppure l'Imperial per PC, puoi farlo soltanto dal sito.
Secondo me per One dovremo aspettare almeno fino alla fine di aprile, se non addirittura all'inizio di maggio.
Da Gamestop è disponibile da sempre solo online, ma tanto di guadagnato si evita di andare in negozio 2 volte, nel caso della confezione fisica :kappe:

-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds::rickds:

Niente... Allora mi sa che me la cucco per pc, c'è poco da fare... A meno che non ne prendo due...

Niente... Allora mi sa che me la cucco per pc, c'è poco da fare... A meno che non ne prendo due...
Lo so, è una valutazione rischiosa, ma io preferisco abbandonare l'idea di giocarci su PC. Ovvio che se poi l'Imperial Edition non sarà a disposizione anche per One resterei fregato, ma per il momento è un rischio che voglio correre.

A breve sarà disponibile per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si. Ho già visto la scatola, abbastanza grossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà, inutile dire...fateci sapere TUTTO!

che palle, stamattina sono stato da opengames e li solo per pc si ha l'imperial, mi sà che lo compro li e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che palle, stamattina sono stato da opengames e li solo per pc si ha l'imperial, mi sà che lo compro li e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh, purtroppo questa è una storia che va avanti da settimane. L'Imperial per console, almeno in Italia, al momento non è prevista, ma questo non significa che non uscirà. Del resto anche la versione PC inizialmente non era disponibile. Ovvio che se entro fine aprile/inizio maggio non dovesse essere ancora prenotabile, inizierei a preoccuparmi.

Ragà, inutile dire...fateci sapere TUTTO!
Caro Fox, cosa posso dirti ? sto infognato di brutto, come già anticipato al tempo della beta.....tutto stupendo sempre più.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: forse fin troppo :bah!::pffs:

Quando prenderai il game, vi aggiornerò io su consigli e guide utile che sono indispensabili....!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caro Fox, cosa posso dirti ? sto infognato di brutto, come già anticipato al tempo della beta.....tutto stupendo sempre più.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: forse fin troppo :bah!::pffs:
Quando prenderai il game, vi aggiornerò io su consigli e guide utile che sono indispensabili....!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermato quindi che anche il gioco definitivo è in Inglese?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro