quello e' un problema dei server mi sa... ma e' partita ci sono video sul tubo e twitch...Niente, continua a dirmi login failed![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello e' un problema dei server mi sa... ma e' partita ci sono video sul tubo e twitch...Niente, continua a dirmi login failed![]()
È probabile, ma secondo me non è ancora detta l'ultima parola.il gioco sarà in inglese, fatevene una ragione
mi dispiace per la lingua... l'unica cosa che mi fara' passare sto gioco :tragic:Giocato un po' ieri sera, confermo il full eng
Dopo una parte iniziale abbastanza orribile, ma ho scoperto che il luogo di inizio è casuale, a me sono capitate le prigioni sotterranee, devo dire che il gioco ingrana ed è bello.
Diciamo che è uno Skyrim enorme online, non avete idea della vastità della mappa, io ed un mio amico volevamo ricongiungerci ma siamo "nati" alle estremità opposte della mappa e avremmo dovuto viaggiare per una settimana :pffs:
Graficamente niente di che ma per un gioco del genere è normale
Se il gioco è uguale a quello su pc le zone di partenza dovrebbero essere tre, una per ogni alleanza, quindi se il tuo amico è partito da un'altra zona significa che è tuo nemico XD.Giocato un po' ieri sera, confermo il full eng
Dopo una parte iniziale abbastanza orribile, ma ho scoperto che il luogo di inizio è casuale, a me sono capitate le prigioni sotterranee, devo dire che il gioco ingrana ed è bello.
Diciamo che è uno Skyrim enorme online, non avete idea della vastità della mappa, io ed un mio amico volevamo ricongiungerci ma siamo "nati" alle estremità opposte della mappa e avremmo dovuto viaggiare per una settimana :pffs:
Graficamente niente di che ma per un gioco del genere è normale
se l'unica negatività che trovi e' la lingua (come sospettavo non e' un gioco da potersi godere in una lingua diversa dalla tua) e visto che il francese e il tedesco ci sono... PERCHE LO COMPRI? non lo devi comprare! se vedono che non traducendolo vendono 1/4 di quanto vendono di solito traducendo magari la prossima volta si sprecano a mettere 2 schiavi a tradurre... se invece vendono bene anche senza traduzione per me possiamo scordarcela in futuro... cioe' morrowind era only eng, poi oblivion e skyrim in ita e ora torniamo indietro?Provo a dire la mia.
Ho volutamente giocato poco, o meglio, ho giocato abbastanza ma ho fatto pochissime quest, sia perché volevo spoilerarmi meno cose possibili in vista dell'uscita del gioco definitivo, sia perché volevo concentrarmi sugli aspetti più generali del titolo, per avere un'idea di cosa ci aspetta a giugno.
Le mie sensazioni dopo questa beta sono molteplici e in alcuni casi addirittura opposte.
L'idea di un MMO ambientato nell'universo di The Elder Scrolls è una cosa che attendevo fin dall'annuncio con un livello di hype veramente elevatissimo. E da questo punto di vista posso dire di non essere affatto rimasto deluso. Certo, probabilmente la profondità dei giochi in single player rimane difficilmente raggiungibile (e questo non vale solo per TES Online), tuttavia devo dire che il gioco, per quello che ho visto in questa prova, è riuscito ad immergermi in un mondo di gioco realizzato tutto sommato bene. La grafica, per motivi ovvi, non fa gridare al miracolo e alcune aree appaiono più scarne rispetto alle passate esperienze con Oblivion e Skyrim, però non è poi così male. La struttura del gioco ricalca quella dei suoi predecessori, pur con alcune differenze dovute alle peculiarità di un gioco interamente multiplayer e su questo credo non sia necessario argomentare ulteriormente.
Il problema, il vero problema (almeno per me), è la lingua.
Cioè...un titolo di questa complessità perde tantissimo se giocato in Inglese, nonostante io abbia comunque una discreta dimestichezza e nonostante oggi non sia nemmeno tanto difficile tradurre al volo i dialoghi o le voci nei menu. Il problema è che, specie per chi ha giocato assiduamente ai The Elder Scrolls precedenti, trovarsi tutti quei nomi in Inglese impatta molto negativamente con il coinvolgimento globale, specie quando devi fermarti per comprendere meglio cosa ti è stato chiesto da un NPG o cosa hai raccolto di preciso da un baule.
Io lo comprerò e se dovesse essere commercializzata l'Imperial Edition anche in Italia non esiterò a prenderla, ma devo dire che mentre prima affrontavo il problema della lingua con maggiore elasticità, dopo aver provato la beta dico senza mezzi termini che il gioco in Inglese costituisce un elemento negativo decisamente clamoroso. La speranza è che venga ufficializzata la traduzione in Italiano, che a dirla tutta non mi sembrerebbe nemmeno così complicata da farsi; altrimenti mi rassegnerò, ma prenderò atto che la mia esperienza di gioco non sarà esattamente come l'avevo immaginata fino alla settimana scorsa.
ma veramente pensi che se in italia non lo compra nessuno alla prossima lo traducono in italiano?se l'unica negatività che trovi e' la lingua (come sospettavo non e' un gioco da potersi godere in una lingua diversa dalla tua) e visto che il francese e il tedesco ci sono... PERCHE LO COMPRI? non lo devi comprare! se vedono che non traducendolo vendono 1/4 di quanto vendono di solito traducendo magari la prossima volta si sprecano a mettere 2 schiavi a tradurre... se invece vendono bene anche senza traduzione per me possiamo scordarcela in futuro... cioe' morrowind era only eng, poi oblivion e skyrim in ita e ora torniamo indietro? NON LO COMPRATE! (A meno che non pensiate di potervi godere il gioco anche in inglese)
In effetti non conoscendo a fondo l'inglese si possono perdere diverse sfumature nelle missioni che vengono date e quindi è possibile che si perdano anche informazioni sul lore. È un gioco che mi piacerebbe avere su One, ma preferirei avere un gruppo di persone con cui giocarci (nonostante la maggior parte delle missioni siano affrontabili in single player) e soprattutto non so se avrò il tempo in quel periodoIo l'ho prenotato quando sono andato a ritirare The Witcher. Peccato che non vi sia traccia dell'Imperial Edition per il mercato italiano (per PC l'hanno fatta...), ma se ci pensiamo è la stessa logica che hanno adottato anche altre SH in occasione di giochi che sono arrivati su console successivamente (es. Diablo III).
Incrociamo la dita per la lingua, anche se ormai sono rassegnato all'Inglese.