xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma del foro quante persone lo prendono??? Sono allettato dall'offerta mediaworld 1 gioco della lista + 10 euro, che dite merita???
Guarda che dal sito risultano da portare 2 usati, in negozio ne chiedono solo 1?

Si, ma per dire, anche Neverwinter (titolo F2P) dovrebbe essere abbastanza vasto, eppure è regolarmente in Italiano.
Cioè...secondo me non era impossibile farlo, evidentemente non hanno voluto...
Non è che Neverwinter sia l'esempio ideale di traduzione che vorrei per TESO.

secondo me han visto che le vendite sono state sotto le aspettative, o i costi più elevati del previsto,e hanno deciso di non fare più modifiche... vedremo se con l'uscita su console cambierà qualcosa, ma dubito.
Condivido la tua opinione, infatti il passaggio al buy to play è sintomo che basse vendite; speriamo che con l'uscita su console ci sia la possibilità di avere una buona traduzione

Ieri ho disdetto la mia prenotazione al GS, ma solo perché voglio capire bene come muovermi, dal momento che la mia priorità era mettere le mani sull'Imperial Edition e che in Italia non arriverà (ormai si è capito).

A questo punto, le possibilità sono due:

1) O prendo l'Imperial Edition digitale dal Marketplace (80 euro invece dei 100 dell'Imperial Edition fisica)

2) Oppure aspetto e valuto meglio il da farsi

Di sicuro non prenderò la versione liscia fisica, almeno non al prezzo proposto da GS (70 euro).

Vediamo...

secondo me han visto che le vendite sono state sotto le aspettative, o i costi più elevati del previsto,e hanno deciso di non fare più modifiche... vedremo se con l'uscita su console cambierà qualcosa, ma dubito.
Infatti. Io quando l'hanno annunciato su pc con canone e mancata localizzazione scrissi, facile profeta, che avrebbero fatto un buco nell'acqua, commercialmente parlando.

Ora forse considerato che hanno tolto il canone vale la pena giocarlo, il gioco c'è ed è molto bello, però occhio che chi conosce poco l'inglese si perde parecchio in immersione nella trama e comprensione generale.

Tenete comunque conto che l'uscita su console potrebbe essere la loro ultima chance di rientrare nei costi di sviluppo e che quindi non lo vedremo mai nella nostra splendida lingua, intanto il costo del titolo è sceso di 10 euro su amazzonia ancora prima del d1, segno che tra qualche mese lo svenderanno.

Io lo prendo su one al 99%.

Ultima modifica:
ci vorranno mesi per fixare i vari bug che usciranno fuori come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci vorranno mesi per fixare i vari bug che usciranno fuori come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria il gioco è uscito da oltre un anno, la versione console beneficia di tutte le patch finora uscite per PC, quindi mi aspetto un gioco sostanzialmente stabile.

mi piacerebbe prendere TESO su One, però ho la netta impressione che lo comprerà poca gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi, al 90%, prenoto l'Imperial Edition digitale sul Marketplace.

Quanto costa il gioco?

Quindi avendo tolto il canone mensile, nel gioco sono stati inseriti gli acquisti con soldi veri tipo i f2p?

Quanto costa il gioco? Quindi avendo tolto il canone mensile, nel gioco sono stati inseriti gli acquisti con soldi veri tipo i f2p?
Il gioco ora è buy to play, costa 70€ la versione console e gli acquisti nel gioco sono per la maggior parte estetici, mentre il resto sono oggetti che possono servire a chi è di basso livello, ma niente di importante e soprattutto non pay to win

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/17884/the-elder-scrolls-online.aspx questa è la recensione pc, ma le meccaniche sono identiche su console

Preordinata l'Imperial Edition digitale!

Il gioco ora è buy to play, costa 70€ la versione console e gli acquisti nel gioco sono per la maggior parte estetici, mentre il resto sono oggetti che possono servire a chi è di basso livello, ma niente di importante e soprattutto non pay to winhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/17884/the-elder-scrolls-online.aspx questa è la recensione pc, ma le meccaniche sono identiche su console
Capito, grazie.

Secondo voi bisogna avere una squadra per giocare bene o si può fare anche da soli con eventuali giocatori casuali?

Per il momento salto, ma piu in qua forse lo prendo.. hai tempi giocavo lineage e altri full eng e sapevo pure nulla di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito, grazie.
Secondo voi bisogna avere una squadra per giocare bene o si può fare anche da soli con eventuali giocatori casuali?

Per il momento salto, ma piu in qua forse lo prendo.. hai tempi giocavo lineage e altri full eng e sapevo pure nulla di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da soli va benissimo, ma è chiaro che titoli del genere rendono al meglio se giocati in gruppo.

Da soli va benissimo, ma è chiaro che titoli del genere rendono al meglio se giocati in gruppo.
Ora che ci penso essendoci pure il francese.. sono quasi tentato di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzuoli, io ho prenotato il gioco in digitale sul marketplace.. io ho un gruppetto di amici che cerchiamo qualche altra compagnia e sceglieremo un tank, un arciere o mago e un guaritore.. chi vuole unirsi a noi? Giocheremo la sera, senza impegno naturalmente! e con tante risate :kappe:

Sui siti inglesi lo si trova sui 60€ per chi fosse interessato; io personalmente penso che lo prenderò quando sarà sui 50€ e vedendo come calano in fretta di prezzo i giochi current gen, non credo che dovrò aspettare a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli, io ho prenotato il gioco in digitale sul marketplace.. io ho un gruppetto di amici che cerchiamo qualche altra compagnia e sceglieremo un tank, un arciere o mago e un guaritore.. chi vuole unirsi a noi? Giocheremo la sera, senza impegno naturalmente! e con tante risate :kappe:
Sarebbe bello creare una gilda del forum!

Quanti di noi prenderanno il gioco domani?

Sara' localizzato o subbato ?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro