UFFICIALE PC The Elder Scrolls Online

Pubblicità

Il Commodoro

It's me, Flowey
Iscritto dal
12 Gen 2011
Reazioni
438
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, Multigiocatore di massa, GDR
Sviluppatore: Zenimax Online Studios
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 22 maggio 2017
Caratteristiche (Steam): Multigiocatore, MMO, PvP, PvP online, Co-op, Partita cooperativa online, Carte collezionabili di Steam, Sottotitoli disponibili, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco
Experience an ever-expanding story across all of Tamriel in The Elder Scrolls Online, an award-winning online RPG. Explore a rich, living world with friends or embark upon a solo adventure. Enjoy complete control over how your character looks and plays, from the weapons you wield to the skills you learn – the choices you make will shape your destiny. Welcome to a world without limits.
PLAY THE WAY YOU LIKE
Battle, craft, steal, siege, or explore, and combine different types of armor, weapons, and abilities to create your own style of play. The choice is yours to make in a persistent, ever-growing Elder Scrolls world.
TELL YOUR OWN STORY
Discover the secrets of Tamriel as you set off to regain your lost soul and save the world from Oblivion. Experience any story in any part of the world, in whichever order you choose – with others or alone.
A MULTIPLAYER RPG
Complete quests with friends, join fellow adventurers to explore dangerous, monster-filled dungeons, or take part in epic PvP battles with hundreds of other players.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Intel® Core i3 540 or AMD A6-3620 or higher
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: Direct X 11.0 compliant video card with 1GB RAM (NVidia GeForce 460 or AMD Radeon 6850)
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 85 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible sound card

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Intel® Core i5 2300 or AMD FX4350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Direct X 11.0 compliant video card with 2GB RAM (NVIDIA® GeForce® GTX 750 or AMD Radeon™ HD 7850) or higher
DirectX: Versione 11
Scheda audio: DirectX compatible sound card

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Sistema operativo: Mac® High Sierra v 10.13
Processore: Intel Core 2 Duo processor
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon Pro 560 graphics (4GB of VRAM)
Note aggiuntive: OpenGL: 4.1
Raccomandati
Sistema operativo: Mac® High Sierra v 10.13
Processore: Intel i5 processor
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon Pro 560 graphics (4GB of VRAM)
Note aggiuntive: OpenGL: 4.1

Screenshots
ss_6ce59dcaa51a89208c643301f6e220d75c001b97.1920x1080.jpg
ss_c1cdae9879550709486774eed3a2760d18955349.1920x1080.jpg
ss_16688139333e39593af0eccc77342165eacae0d0.1920x1080.jpg
ss_da66e194128088e46a5ecad2af455ae2ebe84be0.1920x1080.jpg
ss_5e0c14f9b39283bafbcd37fb33a1c79a87757154.1920x1080.jpg
ss_48be777780be9babf0ffb6c77766d5b0776adc1f.1920x1080.jpg
ss_c839c16d7d8a1488467396ec3854bb405afbc835.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Non so perchè ma ho paura che possa rovinare la saga...spero sia solo un mio presentimento, nulla di più.

Non so perchè ma ho paura che possa rovinare la saga...spero sia solo un mio presentimento, nulla di più.
A me invece incuriosisce e non poco, chissà se lo faranno tipo WOW o useranno proprio il gameplay di TES, quindi combattimenti "diretti".

La fine. La mia vita è finita. Saluto chi posso finché sono in tempo. :morristend:

A me invece incuriosisce e non poco, chissà se lo faranno tipo WOW o useranno proprio il gameplay di TES, quindi combattimenti "diretti".
Spero in quelli diretti per vedere cosa combinano XD

DAFAQ? :phraengo:

E' il gioco definitivo.

AWW GOD

vita sociale? arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se lo fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prima cosa che ho fatto quando ho letto la news: ho guardato il calendario..... PERFETTO non è il primo Aprile!!

Seconda cosa: ho inziato a telefonare gli amici per dar loro l'addio.

ashuahsuhahsuhah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero che non usino come base per il gameplay Skyrim, perché l'approccio maggiormente User Friendly non m'è piaciuto per niente. Datemi il Gameplay di Morrowind e potrei dargli una possibilità.

Io invece ho alzato gli occhi e ho riflettuto, poi li ho riabbassati e mi sono chiesto:"Perché?". Spero che non abbiano intenzione di propinarcelo con canone.

mmobugrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq mi interessa meno di zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece ho alzato gli occhi e ho riflettuto, poi li ho riabbassati e mi sono chiesto:"Perché?". Spero che non abbiano intenzione di propinarcelo con canone.
beh il mondo di tes è una figata, mi sembra giusto farci un mmorpg

sulla parte del canone spero con te

Se ne era già vociferata l'esistenza. Alcuni avevano ritenuto fosse una mossa avventata, in quell'oceano dominato da World of Warcraft il cui potere nemmeno il binomio Electronic Arts-BioWare aveva saputo scalfire con il progetto Star Wars: The Old Republic; altri avevano pregustato l'esperienza di Skyrim in tutta la sua completezza e grandezza, in un prodotto che solo il PC e il suo pubblico poteva ospitare a braccia aperte. Eppure la conferma: Bethesda Softworks è ufficialmente al lavoro su The Elder Scrolls Online, in sviluppo per PC e Mac con la pubblicazione fissata nel 2013.

Il director è Matt Firor, già responsabile per Dark Age of Camelot. "L'intero team è impegnato nella creazione del migliore MMO mai fatto - e che sia degno del nome del franchise di The Elder Scrolls" sono state le prime dichiarazioni.

Ambientato oltre mille anni prima degli eventi narrati in Skyrim, mentre il principe daedrico Molag Bal tenta di volgere il regno nelle proprio mani, il gioco offrirà tre differenti fazioni (la cui identità è ancora segreta) e combattimenti Player vs. Player. Maggiori informazioni sono attese nel prossimo numero di Game Informer, detentrice dell'esclusiva.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Tutti i TES sono ambientati in millenni di distanza però l'umanità è sempre agli stessi livelli di sviluppo XD

Dark Age of Camelot mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

resta solo da vedere se sarà un clone di world of warcrap o un sandbox serio

per chi spera che non abbia canone fa male, i mmorpg con canone sono sempre i meglio supportati e soprattutto è assente il demone "item shop"

Com'era il combattimento?
se intendi lo stile di combat era ovviamente a target come tutti i vecchi mmorpg

Spero in quelli diretti per vedere cosa combinano XD
non che non esistano mmorpg con combat simile eh, dai un occhio a Darkfall e Mortal Online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro