UFFICIALE PC The Elder Scrolls Online

Pubblicità
Spero proprio di no , sarebbe un passo indietro.
Lei messere, non ha giocato a Morrowind. Lo si evince dal suo messaggio. Come si può parlare di "passo indietro", quando Mowworind aveva una miglior gestione delle statistiche e delle magie, ma soprattutto spingeva ad un utilizzo misurato e mirato degli equipaggiamenti?

mi quoto per chi non avesse letto

oooook sto leggendo l'articolo di Game Informer di giugno leakato, già che si parla di RAIDS ED ISTANZE me lo fa mandare a ca*are allegramente per ora ^^
non so se è contro il regolamento postare link di leak, non trovo regole a riguardo ma preferisco evitare, se volete leggere e piangere coi vostri occhi cercate su google xbigygames elder scrolls online screenshots details

Link per downloadare titoli leakati ovviamente sono vietati perchè rientranti nella categoria pirateria. Se parliamo però di semplici informazioni leakate su un dato titolo si, potete postarle senza problemi.

---------- Post added at 11:08:07 ---------- Previous post was at 11:07:37 ----------

Ufficializzato il topic

mi quoto per chi non avesse letto

non so se è contro il regolamento postare link di leak, non trovo regole a riguardo ma preferisco evitare, se volete leggere e piangere coi vostri occhi cercate su google xbigygames elder scrolls online screenshots details
Sembra carino ma e' inutile, non capisco perche' dovrei piangere.... non si vede niente. Solo un party a 4 persone basta. Perche' dovrei piangere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai gia' detto che non ti piacciono gli mmo. Ok, ma negli occhi di chi gli mmo li segue e ci gioca son normali screenshot, ne' esaltanti ne' che fan schifo. L'unica cosa e' la grafica che sembra carina.

Nuove info da noto sito di videogiochi:

...Purtroppo si tratta di info che spengono un pochino l'entusiasmo di quelli che speravano in un MMO alla Bethesda, perché parlano sì di Tamriel come ambientazione, di fazioni e di imperatore eleggibile dai giocatori, ma anche dell'adozione pedissequa di un sistema di gioco mutuato non dalla serie Elder Scrolls, ma da World of Warcraft, come dichiarato candidamente dagli sviluppatori.

Quindi ci saranno skill da raffreddare prima dell'uso, aree sbloccabili solo arrivando al livello adatto, controlli e interfaccia simili a quelli del titolo Blizzard, con la classica hot-bar e così via. Insomma, dimentichiamoci dei combattimenti in tempo reale.

Alcune aree saranno sviluppate ma rese completamente inaccessibili, per usarle successivamente come espansioni, mentre i giocatori non potranno comprare casa perché si tratta di una feature troppo complicata da implementare in un MMO.

Fonte: Kotaku

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo:

Edit. Altra info: Al momento dell'uscita, The Elder Scrolls Online sarà disponibile in inglese, tedesco e francese.

Ok bethesda, mi hai deluso...

Lei messere, non ha giocato a Morrowind. Lo si evince dal suo messaggio. Come si può parlare di "passo indietro", quando Mowworind aveva una miglior gestione delle statistiche e delle magie, ma soprattutto spingeva ad un utilizzo misurato e mirato degli equipaggiamenti?
Si ma aveva anche un combat sistem che faceva passare la voglia di giocarci :rickds:

Su un noto sito di giochi di cui nome inizia con multi, ci sono delle immagini del gioco....NOT BAD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove info da noto sito di videogiochi:...Purtroppo si tratta di info che spengono un pochino l'entusiasmo di quelli che speravano in un MMO alla Bethesda, perché parlano sì di Tamriel come ambientazione, di fazioni e di imperatore eleggibile dai giocatori, ma anche dell'adozione pedissequa di un sistema di gioco mutuato non dalla serie Elder Scrolls, ma da World of Warcraft, come dichiarato candidamente dagli sviluppatori.

Quindi ci saranno skill da raffreddare prima dell'uso, aree sbloccabili solo arrivando al livello adatto, controlli e interfaccia simili a quelli del titolo Blizzard, con la classica hot-bar e così via. Insomma, dimentichiamoci dei combattimenti in tempo reale.

Alcune aree saranno sviluppate ma rese completamente inaccessibili, per usarle successivamente come espansioni, mentre i giocatori non potranno comprare casa perché si tratta di una feature troppo complicata da implementare in un MMO.

Fonte: Kotaku

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo:

Edit. Altra info: Al momento dell'uscita, The Elder Scrolls Online sarà disponibile in inglese, tedesco e francese.

Ok bethesda, mi hai deluso...
Ma che minchia dicono :bah!: Ci son 3-4 titoli che permettono sta cosa, non trovassero scuse almeno....

article-1336128177859-12EBC62B000005DC-50740_636x300.jpg

---------- Post added at 14:52:38 ---------- Previous post was at 14:51:42 ----------

Link per downloadare titoli leakati ovviamente sono vietati perchè rientranti nella categoria pirateria. Se parliamo però di semplici informazioni leakate su un dato titolo si, potete postarle senza problemi. 

---------- Post added at 11:08:07 ---------- Previous post was at 11:07:37 ----------

Ufficializzato il topic
Posso mettere le scans? Mi ricordo che sul topic di Skyrim era stato fatto e nessuno ha detto niente...

Ma che minchia dicono :bah!: Ci son 3-4 titoli che permettono sta cosa, non trovassero scuse almeno....
Senza contare che proprio Dark Age of Camelot che viene citato nelle features aveva l'housing, in una serie di zone istanziate apposta ma c'era con tanto di possibilità di guild house e vendor privati davanti alla porta.

Senza contare che proprio Dark Age of Camelot che viene citato nelle features aveva l'housing, in una serie di zone istanziate apposta ma c'era con tanto di possibilità di guild house e vendor privati davanti alla porta.
Le guild house quasi sicuramente le metteranno, l'articolo si riferiva proprio alle case private dei giocatori.

Le guild house quasi sicuramente le metteranno, l'articolo si riferiva proprio alle case private dei giocatori.
anche se DAoC le aveva non significa che le metteranno, c'è anche gente che ha lavorato a Ultima Onine fra le loro fila e comunque l'housing pare non ci sarà, e su UO l'housing era una delle parti migliori.

Sembra carino ma e' inutile, non capisco perche' dovrei piangere.... non si vede niente. Solo un party a 4 persone basta. Perche' dovrei piangere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai gia' detto che non ti piacciono gli mmo. Ok, ma negli occhi di chi gli mmo li segue e ci gioca son normali screenshot, ne' esaltanti ne' che fan schifo. L'unica cosa e' la grafica che sembra carina.

dove ho detto che non mi piacciono gli mmo? io gioco solo online e in caso di rpg vado solo di sandbox, ho iniziato a 13 anni (ora ne ho 24) su ultima online appunto e da allora ancora ogni tanto bazzico sui server dove ho iniziato o ne provo di nuovi per sfizio, perchè UO non stanca mai. tutti i themepark o finti tali che cercavano di farti credere non lo fossero mi hanno tutti stancato nel giro di 2 ore.

dovresti piangere leggendo l'articolo leakato, perchè il nome TES non c'entra una bega con un mmo WOW clone, hai mai giocato un TES col combat a target? o con le hotbar? o con tutta la m3rda di cui parlano nell'articolo leakato? cos'ha di TES quel "coso" di cui parlano nell'articolo tranne che il nome?

divertentissimo poi che parlano di "problemi" nel mettere il combat real time in un mmo, ci sono mmorpg come Darkfall e Mortal Online che ce l'hanno e sono stati creati da team indie di poche decine di developers (MO ne ha 5 di devs) e continuano ad andare avanti ed a divertire gli amanti di questo stile di giochi (soprattutto chi amerebbe un TES vero online). loro con un team di 250+ persone e chissà quanti cavolo di soldi non possono farlo, eh già...

Spero seriamente che non facciano qualcosa che vada ad abbonamento come WoW :kep88:

Sennò potrebbe anche rivelarsi ottimo :morris82:

Che cacata... quando l'hanno annunciato ero quasi impazzito, dopo le prime info rilevate l'interesse è hai minimi storici ._.

Che cacata... quando l'hanno annunciato ero quasi impazzito, dopo le prime info rilevate l'interesse è hai minimi storici ._.
Kuma...da te non me l'aspettavo... :phraengo:

A parte questo, mi terrò scrupolosamente lontano da st'affare, così come mi son tenuto lontano negli anni da ogni titolo simile.

E poi, gli Elder Scrolls sono da giocarsi rigorosamente offline e nella solitudine più nerdosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro