Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è confermato pure su ps4 ciao ciao modSu Xbox One è così.![]()
Come mai? A me lo da in arrivo domaniAmazon me lo mette in spedizione domani, speriamo arrivi presto!:morrisnake::morrisnake::morrisnake:
Io credo di saltare per il momento. Forse ad anno nuovo. Però se è lock 30, lo salto. Tropo fastidio in prima persona.Bravo rino risposta che interessa mooooolto anche me![]()
a boh abbiamo appena fatto una mod con una nuova razza e grossa espansione di quest per cui a mio avviso in questo momento stiamo facendo le stesse cose che facevamo ai tempi su pc...le mod grafiche le lascio agli amanti del graficone,ad oggi non interessano a nessuno e nessuno le ha richieste.Il modding attraverso il servizio di Bethesda e quindi su console è comunque parecchio limitante rispetto al PC, eh.
Ci sono grossi limiti anche nello scripting.a boh abbiamo appena fatto una mod con una nuova razza e grossa espansione di quest per cui a mio avviso in questo momento stiamo facendo le stesse cose che facevamo ai tempi su pc...le mod grafiche le lascio agli amanti del graficone...
io sto lavorando nella stessa maniera con cui faccio le mod per il gioco su pc,non trovo limiti insormontabili a parte quelli relativi a mod grafiche e quello imposto su ps4 da sony per gli asset esterni, ma pensala pure come vuoi,ognuno ha la sua scuola di pensiero,ci mancherebbeCi sono grossi limiti anche nello scripting.E comunque ovvio che il "graficone" dovrebbe essere importante in una remaster, considerando anche che il lavoro svolto da Bethesda non fa di certo gridare al miracolo. Anche questa è quindi una grossa limitazione.
L avevi giocato su ps3?Sarà che non l'ho mai giocato su pc ma sul fronte grafico hanno fatto davvero un buon lavoro: gli effetti particellari e l'illuminazione dinamica danno tutta un'altra atmosfera al gioco
L'unica cosa un po' meh è la nuava texture della neve: in movimento è molto bella ma da fermi sembra ricoperta di brillantini (che dovrebbero simulare il luccichio della stessa)![]()