Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi prendere sia la special edition che la anniversary. La differenza sta nel fatto che la anniversary contiene tutte le mod, la special no. Entrambe hanno tutti i DLC in Blu-ray. Per il resto a prescindere dal edizione che acquisterai, nel caso in cui decidessi di iniziare un Gameplay con le mod ma al contempo intenzionato a sbloccare i trofei, sappi che una volta iniziata la storia con le mod attive i trofei saranno bloccati.Raga buonasera,
ho deciso finalmente di prendere Skyrim. Consgili per iniziarlo?
Piccola premessa, mai avuto un TES.
THANKSSS
Ah si, lo devo prendere per ps4. Che edizione prendo?
Mmmh se non erro ti lasciano in pace dopo la fine della storia, non ricordo che restino in maniera permanente a darti la cacciaHo giocato il DLC Downguard facendo la parte del Vampiro, questo mi porta regolarmente subire l'attacco di alcuni downguard. Come faccio per fare in modo di essere lasciato in pace?
Ho giocato il DLC Downguard facendo la parte del Vampiro, questo mi porta regolarmente subire l'attacco di alcuni downguard. Come faccio per fare in modo di essere lasciato in pace?
La serie di quest dedicate alla guerra civile vorrà dire che le combatterai per l'impero.Ragazzi iniziato. per cosa optare all inizio? L’idea di stare da parte dell impero mi entusiasma…cambia molto il gioco???
Quindi cambia poco o nulla diciamoLa serie di quest dedicate alla guerra civile vorrà dire che le combatterai per l'impero.
Esatto cambia poco scegli pure la fazione che preferisci sostenere. Poi anche andare nelle loro sedi a conoscerli prima di scegliere.Quindi cambia poco o nulla diciamo
O comunque per avere una completezza del gioco bisogna provarli entrambi?
Sì, ha tutti i dlc ufficiali del gioco. Se ricordo bene, la AE dovrebbe avere in più solo roba del creation club (mod praticamenteUna domanda, non avendo mai giocato Skyrim, la versione PS5 special edition ha tutti i DLC dentro?