PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e l'hai esplorato tutto?? a mio parere, giocando un 2 ore al giorno, ci vorrà un anno per girarlo tutto. cosa dici?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si direi che riesce ad offrire un anno di contenuti oltretutto il gioco riesce al farti venire la voglia di completismo e .dti terminare tutte le missioni secondarie, fazioni, case ecc.. per cui ad ogni partita si ha sempre degli obbiettivi che si vuole seguire non facendo scendere l'interesse.

Io smisi di trovare roba nuova dopo 450 ore :asd:

È possibile trasferire i bambini da una casa all'altra?

Ho comprato una casa a whiterun, e ho adottato un bambino a solitude ed è andato a vivere lì, poi ho comprato il terreno e costruito casa altrove, ho costruito i letti al piano superiore anche per i bambini ma nei dialoghi non c'è l'opzione per farlo trasferire lì, ho dimenticato di fare qualcosa?

EDIT: ho costruito gli armadi e l'opzione è venuta fuori!

Inviato dal mio ONEPLUS 3T

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono a blackreach e uscendo dallo studio di sinderio qualche tipo di esplosione mi shotta, qualcuno sa come posso risolvere? L'ultimo Save è proprio dentro lo studio e gli altri sono di due giorni fa, non posso tornare così indietro...

Era uscita la patch pro che porta il gioko in 4k?

Si può scegliere nelle opzioni se andare in modalità 4k oppure in 1080p?

ma più o meno, per finire la quest principale, quante ore vi ci son volute?

andando avanti solo con le quest principali, ci metti tra le 15 e le 30 ore, se non usi il "fast travel" integrato!!! ^.^

andando avanti solo con le quest principali, ci metti tra le 15 e le 30 ore, se non usi il "fast travel" integrato!!! ^.^
e con il "fast travel" invece quanto ci si metterebbe invece? Meno di 15 ore addirittura?? :) Perchè io sono a circa una ventina di ore (e vabbè, un po' ozio in giro), però sto usando il fast travel

beh!!! ma quelle sono ore relative più che altro secondo il mio punto di vista, che conosco già gli enigmi e vie migliori(o che io reputo migliori) per arrivare nelle varie zone!!! :)

e le 15 ore sono dovute al fatto di andare dritto all'obbiettivo senza esplorare per niente i dungeon e world map!!! e cercando d'evitare più nemici possibili, e si senza fast travel, ma usando anche il "lupo mannaro" che è più veloce del cavallo.

cmq contare le ore dipende dal giocatore, e più che altro dal fatto che usi guide su internet, o meno. una persona potrebbe stare 30 ore anche solo a capire come trovare la password negli artigli del drago!!! ^.^

eppoi non farti di questi problemi, gioca tranquillo cercando di goderti il gioco!!! :)

Io ho fatto tutta la main a dritto per togliermela subito di mezzo e ci ho messo sulle 12 ore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finita ieri la quest principale, in circa 30 ore (il tutto però, facendo molte secondarie della gilda e tante altre). È un gioco immenso: ora farò giusto una pausa, altrimenti poi lo accantono e mi dispiacerebbe, visto che voglio completarlo totalmente.

Ragazzi ho finito la main quest di Alduin, con circa il 70% dei trofei presi, volevo iniziare però un salvataggio con le mod, il mio dubbio era se switchando tra un Save e l'altro mi ridava la possibilità di prendere i trofei mancanti. Sapete come funziona?

Qualcuno sa dirmi se:

1) La versione PS4 è multilingua?

2) E' presente un selettore per la lingua nelle opzioni del gioco? (lo scenario ideale è poter avere su console doppiaggio inglese e sottotitoli ita, tenendo la console settata in italiano)

Ragazzi ho finito la main quest di Alduin, con circa il 70% dei trofei presi, volevo iniziare però un salvataggio con le mod, il mio dubbio era se switchando tra un Save e l'altro mi ridava la possibilità di prendere i trofei mancanti. Sapete come funziona?
I trofei sono disattivati se usi le mod.:sisi:

I trofei sono disattivati se usi le mod.:sisi:
Allora niente, credo che dovrò creare un pg solo per fare il trofeo degli oggetti daedrici perché credo di averne saltato uno sicuro purtroppo

Allora niente, credo che dovrò creare un pg solo per fare il trofeo degli oggetti daedrici perché credo di averne saltato uno sicuro purtroppo
Se ne hai saltato solo uno puoi ancora recuperare :mah:

Se ne hai saltato solo uno puoi ancora recuperare :mah:
Devo vedermi delle guide perché se non sbaglio per alcune c'erano dei bivi, per saltato intendo che ho fatto la scelta sbagliata.

Alla fine mi mancano quello degli oggetti daedrici, quello dei 50 borseggi, quello del livello 50, quelli del DLC Dragonborn e uno di Dawnguard quindi volevo prendere il platino più il 100% prima di usare le mod ahaha

Io lo sto continuando senza sosta, ho appena finito Dragonborn. Sicuramente il CS resta uno schifo assurdo ma nel complesso é davvero un ottimo titolo, forse un po' sopravvalutato dall'opinione pubblica e dalla critica

Devo vedermi delle guide perché se non sbaglio per alcune c'erano dei bivi, per saltato intendo che ho fatto la scelta sbagliata.
Alla fine mi mancano quello degli oggetti daedrici, quello dei 50 borseggi, quello del livello 50, quelli del DLC Dragonborn e uno di Dawnguard quindi volevo prendere il platino più il 100% prima di usare le mod ahaha

Si occhio con quello, per ottenerlo devi fare determinate scelte.......

Come dice Wey se ne hai saltato uno potresti riuscire a recuperare, c'è la possibilità di ottenerne due in una sola quest!

quella di Hircine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro