PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non schifi totalmente il genere, ma ti piace anche se poco, è un must have. Consigliatissimo, a quella cifra poi è regalato
Il genere lo adoro. Mo mi sto infognando su fallout 4, l'ambientazione fantasy poi mi piace ancora di più :sisi:

Preso a 22 sullo store, consigli per l'inizio??

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Trovi una marea di guide e video sul web, ma secondo me per goderti il gioco è meglio partire da "ignorante" :) poi magari dopo puoi vedere dove trovare le armi/armature migliori e via dicendo.;)

Unico consiglio che mi sento di darti è di fare la quest principale finchè sblocchi la casa dove potrai svuotare nei bauli tutta la roba che trovi in giro (l'inventario sarà sempre pieno XD) e poi divertii a girare!

Ultima modifica da un moderatore:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io l'avevo iniziato senza leggere sul web, altrimenti ti rovini la partenza! Avevo scelto il personaggio che mi sembrava piu' equlibrato ed infatti cosi' e' stato, ma non il personaggio che prendono tutti, in particolare tutti quelli che leggono prima. Non posso certo dire di non essermi trovato bene col personaggio che scelsi :asd:. Per quanto riguarda le armi, io molte le ho abbandonate(servono a nulla e proprio non mi interessa riempirmi la sala di roba inutile solo per fare una raccolta, ma se ti piace puoi farlo anche prima di avere una casa. Basta che diventi importante in qualche luogo et voila', avrai anche un ..chiamiamolo gran bel bivacco con tanto di letti, armadi, utilita' ....). Nelle mie case ho quasi nulla, mentre ho centinaia di oggetti che reputavo utili in altri luoghi .... Ti consiglio invece di raccogliere tutte le armi che ti doneranno i vari Dei, dopo puoi anche buttarle, ma accettale sempre: ti serviranno per un trofeo, sempre che ti interessi il trofeo, ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere... Da Fallout3 a Skyrim passarono 3 anni e ne sono passati quasi tre dal 4 :sisi:

Potrebbe essere... Da Fallout3 a Skyrim passarono 3 anni e ne sono passati quasi tre dal 4 :sisi:
Si, ma se come sostengono gli studi non e' ancora iniziato lo sviluppo, o tirano fuori una versione VI ridotta a 1/3 o a 1/4 rispetto all'attuale Skyrim V o mentono ed era gia' in sviluppo, se intendono pubblicarlo il prossimo anno. Se iniziassero lo sviluppo adesso, gli servirebbe un esercito per fare un gioco delle stesse dimensioni o superiori al V in appena 1 anno.

Si, ma se come sostengono gli studi non e' ancora iniziato lo sviluppo, o tirano fuori una versione VI ridotta a 1/3 o a 1/4 rispetto all'attuale Skyrim V o mentono ed era gia' in sviluppo, se intendono pubblicarlo il prossimo anno. Se iniziassero lo sviluppo adesso, gli servirebbe un esercito per fare un gioco delle stesse dimensioni o superiori al V in appena 1 anno.
Erano tutti bluff, figuriamoci se lo sviluppo non era iniziato. Fino ad un mese dalla presentazione, ufficialmente Fallout 4 non era in lavorazione :asd:

Erano tutti bluff, figuriamoci se lo sviluppo non era iniziato. Fino ad un mese dalla presentazione, ufficialmente Fallout 4 non era in lavorazione :asd:
Lo spero tanto anch'io, ma per scaramanzia non lo dico :asd:

Voglio la possibilità di costruire la propria cittadina, fortezza, borgo, castello come in Fallout 4 :morris82:

Voglio la possibilità di costruire la propria cittadina, fortezza, borgo, castello come in Fallout 4 :morris82:
Basta che la possibilità sia realizzata decentemente (aka come nell'espansione di Skyrim dove si potevano realizzare cose stupende) e non come in Fallout 4 dove già mettere insieme due tubi era complicato e venivano fuori munnezze immonde.

Mamma mia speriamo di no, il sistema di Fallout 4 alla fine era una roba del tutto fine a sè stessa che ha anche limitato la presenza di vere cittadine con veri npc e vere quest. Per carità un sistema simile possono pure inserirlo, ma che non tolga spazio a città e villaggi veri e soprattutto che lo limitino magari ad un solo villaggio ma grande, invece che disseminare la mappa di avamposti con in F4.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia speriamo di no, il sistema di Fallout 4 alla fine era una roba del tutto fine a sè stessa che ha anche limitato la presenza di vere cittadine con veri npc e vere quest. Per carità un sistema simile possono pure inserirlo, ma che non tolga spazio a città e villaggi veri e soprattutto che lo limitino magari ad un solo villaggio ma grande, invece che disseminare la mappa di avamposti con in F4.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se cambiano engine ci sarà ancora meno varietà e sarà ancora più semplificato, non hanno nessuna voglia di investire tanto vendono lo stesso

Concordo, posso benissimo fare a meno di insediamenti da costruire che per me erano più una seccatura che altro :asd:

Io gli insediamenti in fallout 4 non li ho mai costruiti fino ad ora. Mi sto limitando al compitino, le case semidistrutte erano prima del mio arrivo e tali sono rimaste.

Finito Fallout 4 cambierò un po', magari mi gioco Tomb Raider o Metro Redux e poi mi butto a bomba su Skyrim che ancora devo giocare per la mia prima volta. Peccato per TES online, se fosse stato in italiano gli avrei certamente dato una opportunità, non sembra per nulla male.

Concordo, posso benissimo fare a meno di insediamenti da costruire che per me erano più una seccatura che altro :asd:
Quoto il quote :asd: Se volevo quel genere di cose facevo prima a prendere Minecraft o The Sims :asd: Ci sta che stia in un'espansione come su Skyrim, ma parte integrande e decisamente accentuata ma fine a se stessa come in F4 no.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Marion Cobretti
Un rivenditore ha pubblicato TeS VI con data di uscita 2018.
L'ho letta anche io la notizia ma, per quanto mi piacerebbe (cavolo sono passati 7 anni!) temo sia presto, dato che Skyrim macina ancora è c'è tutto TES online... più probabile 2019.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro