PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho letta anche io la notizia ma, per quanto mi piacerebbe (cavolo sono passati 7 anni!) temo sia presto, dato che Skyrim macina ancora è c'è tutto TES online... più probabile 2019.
Magari, firmerei subito.

Bethesda è in grado di fare annunci e fare uscire giochi entro un anno (o anche meno, ma non credo ripeteranno l'errore di Wolfenstein) per cui 2018 o 2019 potrebbero essere plausibili.

L'ho letta anche io la notizia ma, per quanto mi piacerebbe (cavolo sono passati 7 anni!) temo sia presto, dato che Skyrim macina ancora è c'è tutto TES online... più probabile 2019.
Comunque pensandoci bene gli mmo sono giochi che in genere vengono supportati per molti anni quindi se non faranno a breve un TES 6 non credo sia per quello online. Come dici tu però Skyrim è troppo recente e lo hanno fatto uscire dappertutto perché secondo me avevano già in mente di farlo uscire fra diversi anni. Secondo me la storia sulle nuove ip è vera, a giugno vedo possibile un annuncio di una di queste

Concordo, posso benissimo fare a meno di insediamenti da costruire che per me erano più una seccatura che altro :asd:
Concordo, una vera rottura di maroni! :stema:

- - - Aggiornato - - -

Io gli insediamenti in fallout 4 non li ho mai costruiti fino ad ora. Mi sto limitando al compitino, le case semidistrutte erano prima del mio arrivo e tali sono rimaste. Finito Fallout 4 cambierò un po', magari mi gioco Tomb Raider o Metro Redux e poi mi butto a bomba su Skyrim che ancora devo giocare per la mia prima volta. Peccato per TES online, se fosse stato in italiano gli avrei certamente dato una opportunità , non sembra per nulla male.
Non lo prendo per lo stesso motivo, ma l'ho giocato durante il weekend gratuito: come titolo non e' niente di che. All'inizio e' abbastanza anonimo, non sa di carne ne di pesce. Nulla a che fare con Skyrim. Hanno invece migliorato un po' il combat system, non sia ha piu' a che fare con un personaggio "ubriaco in barca con mare mosso", ma l'atmosfera e' il coinvolgimento nella storia(quasi assente) e' anni luce lontano da TES V. Cio' nonostante se avesse almeno i sottotitoli in italiano lo prenderei, ma cosi proprio no(l'inglese lo uso abitualmente per lavoro, perlopiu' tecnico, ma del parlato sociale nei giochi perdo troppe parole e mi capita piu' o meno la stessa cosa nei sottotitoli, soprattutto quando scorrono veloci. Se vogliono vendere in altri paesi, devono localizzare!) IMHO

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquilli che l'MMO, che è opera di ZeniMax, non ha nulla a che fare con lo sviluppo della serie principale :asd:

Io non conosco per niente il lore della saga non avendo giocato a fondo nessun capitolo fino ad ora.. Skyrim però me lo spolperò per bene. Per il nuovo TES mi basta che l'ambientazione sia bella e interessante soprattutto, con una bella storia dietro :sisi:

Ottima notizia .:Rayzen:.!
Il prossimo TES dove vorreste fosse ambientato?
Bella domanda quali province restano? :asd:

9fc3254e-0e1b-400d-8f1c-871f348c2759_560_420.jpg

Mi piacerebbe Black Marsh, voglio vedere gli enormi alberi *** semi moventi... E poi gli Argoniani sono sempre bistrattati, si meritano un capitolo nelle loro terre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Teoricamente rimangono:

- Black Marsh: Argoniani

- Valenwood: Elfi dei Boschi

- Isole Summerset: Elfi Alti

- Elsweyr: Khajiit

Teoricamente rimangono:- Black Marsh: Argoniani

Onestamente delle 4 mi piacerebbero tutte :asd:

Se proprio dovessi scegliere direi Valenwood

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teoricamente rimangono:- Black Marsh: Argoniani

A me piacerebbe Valenwood, perchè immagino i paesaggi bucolici e boschivi, ma mi attira maledettamente Elsweyr per i Khajiit, certo, l'idea dei deserti non mi intriga, ma:

1) ci sarebbero tante opportunità di gameplay, anche con imbarcazioni, visto che confina con il mare

2) sarebbe un bellissimo contrasto, dal nord di Skyrim alle calde sabbie del sud

Con un ACO nei paraggi non mi sembra saggio un TES nella provincia dei gattoni :asd: Però potrebbe essere...

A me invece ha sempre attirato Elsweyr (e non perché nel nome è contenuto "wey") :unsisi: però mi piacerebbe visitare tutta Tamriel :asd:

A me invece ha sempre attirato Elsweyr (e non perché nel nome è contenuto "wey") :unsisi: però mi piacerebbe visitare tutta Tamriel :asd:
Un TES totale, fantastico, rischio licenziamento/divorzio/malnutrizione/premio puzza corporea migliorata :sisi:

Se facessero un TES in cui giri in tutta Tamriel, o almeno in più di uno stato, sarebbe davvero troppo grande da immaginare!

Se facessero un TES in cui giri in tutta Tamriel, o almeno in più di uno stato, sarebbe davvero troppo grande da immaginare!
Beh, prendendo esempio da TW3 si potrebbero avere le varie regioni in macroaree, invece che totalmente open world :sisi:

Ci sto rigiocando con mio fratello su PS4.

E niente: è Skyrim...

Avvolte il tempo vola vicino a sto gioco.

Non vedo l'ora di fare le missione con i Dark Brotherhood e la Gilda dei Ladri per ricevere l'armatura Nightingale.

Un TES totale, fantastico, rischio licenziamento/divorzio/malnutrizione/premio puzza corporea migliorata :sisi:
:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ci sto rigiocando con mio fratello su PS4.E niente: è Skyrim...

Avvolte il tempo vola vicino a sto gioco.

Non vedo l'ora di fare le missione con i Dark Brotherhood e la Gilda dei Ladri per ricevere l'armatura Nightingale.
L'ho ripreso pure io su Ps3 e mannaggia dopo tutte queste ore non ho ancora trovato un oggetto con l'incantamento per respirare sott'acqua, vabbe' che c'è la maschera del sacerdote ma voglio una tiara :sad:

Nel passato in epoca Dwemer :nev:
degli antichi Falmer no? Io me ne so innamorato,potenzialmente sai che roba :asd:

degli antichi Falmer no? Io me ne so innamorato,potenzialmente sai che roba :asd:
Se ci sono gli elfi della neve ci sono anche i dwemer, è consequenziale :unsisi: Io sono maledettamente curioso di sapere che fine abbiano fatto, ma credo proprio che in Bethesda continueranno a giocare col mistero della loro scomparsa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro