PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Delle regioni rimanenti l'unica grande è Black Marsh, quindi potrebbero optare per Valenwood+Elsweir o magari rigiocarsi Hammerfell che era presente nello sconosciuto Tes Redguard.

Se ci sono gli elfi della neve ci sono anche i dwemer, è consequenziale :unsisi: Io sono maledettamente curioso di sapere che fine abbiano fatto, ma credo proprio che in Bethesda continueranno a giocare col mistero della loro scomparsa.
Manco loro lo sanno :asd:

Non hanno mai chiarito del tutto, però da una sub-quest dell'Accademia di Winterhold si può presumere che siano scomparsi collettivamente grazie o per colpa di qualche specie di incantesimo, per andare in un'altra dimensione rispetto al Nirn.

Scusate, avrei bisogno di un aiutino. Sono un vampiro, ho finito l'espansione. Non ho ancora capito bene, nonostante il gioco abbia provato a spiegarmelo, come far crescere i miei poteri nel ramo delle abilità. Per intenderci:

Il gioco mi dice che salgo o mordendo o usando un incantesimo di cui al momento non mi sovviene il nome. Non capisco cosa intenda per mordere,

dato che ho bevuto sangue da decine e decine di persone e non è cambiato nulla. Quanto all'incantesimo, l'ho usato spesso ma solo una volta sono riuscito a ottenere il punto abilità. Non riesco proprio a capire la meccanica

Scusate, avrei bisogno di un aiutino. Sono un vampiro, ho finito l'espansione. Non ho ancora capito bene, nonostante il gioco abbia provato a spiegarmelo, come far crescere i miei poteri nel ramo delle abilità. Per intenderci:
Il gioco mi dice che salgo o mordendo o usando un incantesimo di cui al momento non mi sovviene il nome. Non capisco cosa intenda per mordere,

dato che ho bevuto sangue da decine e decine di persone e non è cambiato nulla. Quanto all'incantesimo, l'ho usato spesso ma solo una volta sono riuscito a ottenere il punto abilità. Non riesco proprio a capire la meccanica
Scusate se ripropongo, ma mi serve proprio avere questa informazione :asd:

Mentre sei trasformato in vampiro (o anche licantropo)

se vai nel ramo delle abilità vedrai che sono sparite tutte, tranne quella di cosa sei trasformato in quel momento (e quando torni umano sparisce), e andando lì puoi spendere i tuoi punti abilità.

Devi far fuori parecchie persone e berne il sangue (o papparteli se sei licantropo XD) prima di salire di livello!

Ultima modifica da un moderatore:
Ottenuta l'armatura Nightingale, anche se ricordavo diversamente, visto che ero convinto che l'avrei ottenuta una volta portata la Gilda dei Ladri ai suoi antichi fasti...

O forse magari dopo aver ucciso Mercer mi sarà tolta?:hmm:

Non credo..

Non ci gioco dal 2013...

Ottenuta l'armatura Nightingale, anche se ricordavo diversamente, visto che ero convinto che l'avrei ottenuta una volta portata la Gilda dei Ladri ai suoi antichi fasti...
O forse magari dopo aver ucciso Mercer mi sarà tolta?:hmm:

Non credo..

Non ci gioco dal 2013...
No no ti resta... Verso la fine otterrai

la chiave dello scheletro :sisi:

No no ti resta... Verso la fine otterrai
la chiave dello scheletro :sisi:
Ma,

non è da restituire quella? Cioè io l'ho sempre restituita, anche perchè ad un certo punto è impossibile non riuscire ad aprire i lucchetti

Ma,
non è da restituire quella? Cioè io l'ho sempre restituita, anche perchè ad un certo punto è impossibile non riuscire ad aprire i lucchetti
Sì sarebbe da riconsegnare dando un buon auspicio alla Gilda, ma te la puoi anche tenere per sempre :asd:

- - - Aggiornato - - -

Però così facendo resta la quest incompleta in effetti...

Sì sarebbe da riconsegnare dando un buon auspicio alla Gilda, ma te la puoi anche tenere per sempre :asd:
Si, ma come scritto prima, pur riconoscendone la super utilità, a che serve se comunque sai aprire qualsiasi cosa o quasi...

Comunque, mi è piaciuta molto la sottotrama della gilda dei ladri, così come quella della confraternita, la più stronza per me resta quella dei maghi...cioè che senso ha

che divento arcimago se non so usare neanche una magia, tranne forse un pò recupero
...mi stona troppo

A me invece quelli che stanno più antipatici e non son piaciuti neanche a livello di trama sono proprio i ladri.

A differenza ad es della DB sei obbligato a star con loro e le quest si attivano non appena entri a Riften. Ma la cosa più brutta è che il gioco ti vuol far credere che siano "buoni" quando è palese che non lo siano, pensate ai primi incarichi...

E poi dai con

Maven
di supporto alla gilda :asd: Quella è più cattiva di Alduin :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quanto mi sarebbe piaciuto una bella missione per sgominarli, magari in compagnia di Mjoll la Leonessa, anche lei in astio con la gilda.

A me invece quelli che stanno più antipatici e non son piaciuti neanche a livello di trama sono proprio i ladri.A differenza ad es della DB sei obbligato a star con loro e le quest si attivano non appena entri a Riften. Ma la cosa più brutta è che il gioco ti vuol far credere che siano "buoni" quando è palese che non lo siano, pensate ai primi incarichi...

E poi dai con

Maven
di supporto alla gilda :asd: Quella è più cattiva di Alduin :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quanto mi sarebbe piaciuto una bella missione per sgominarli, magari in compagnia di Mjoll la Leonessa, anche lei in astio con la gilda.
Infatti il prossimo TES lo vorrei più "libero", cioè¨ con la possibilià di eliminare anche personaggi legati a quest, se di quella quest non me ne frega niente, del resto, i continui attacchi vampiri eliminavano personaggi che mi interessavano molto, tipo Belethor, precludendomi di utilizzare l'Emporio di Whiterun, e simili

Comunque vedevo sul tubo nel Creation club c'è roba assurda.. Ho visto magie, armature e armi con varie abilità che se utilizzate secondo me semplificano in maniera esagerata il gioco.. Però alcune sono davvero fighe a vedersi ma non li prenderò mai. Però a chi dovesse interessare c'è roba interessante :sisi:

Comunque vedevo sul tubo nel Creation club c'è roba assurda.. Ho visto magie, armature e armi con varie abilità che se utilizzate secondo me semplificano in maniera esagerata il gioco.. Però alcune sono davvero fighe a vedersi ma non li prenderò mai. Però a chi dovesse interessare c'è roba interessante :sisi:
Ma come funziona, ognuno può creare qualcosa? Io ho visto qualcosa di sfuggita...

Ma come funziona, ognuno può creare qualcosa? Io ho visto qualcosa di sfuggita...
Da quello che ho capito sono mod create da Bethesda e a pagamento. Tu compri con soldi reali dei crediti e questi li puoi utilizzare per scaricare tali mod. Non mi pare che siano fatte dagli utenti ma potrei anche sbagliarmi

ho un dubbio riguardo la licantropia... se decidessi di curarmi o di passare al vampirismo, e se in futuro volessi ritornare licantropo, i punti abilità spesi per il licantropo si azzerano o rimangono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro