Offline
C'è una pietra del destino (sì i menhir) dalle parti di Winterhold chiamata "La pietra della Torre" che dà la possibilità di aprire qualsiasi serratura sotto il livello esperto
. Non è come la chiave dello scheletro, però aiuta!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, l'avevo platinato su PS4(+ i DLC) e l'unico baco che avevo trovato, forse dovrei metterlo in spoiler, e' ad un certo punto dove potresti non trovare una persona perche' la casa potrebbe non esserci piu'. Ma questo baco si verifichera' solo se durante la storia farai una certa cosa prima di un'altra. Non aggiungo altro. Comunque, nulla di grave e non compromettera' nulla. A parte questo, era tutto filato liscio.Preso in versione digitale la versione ps4, bello come me lo ricordavo, ma ***** in 30 minuti ho già beccato due bug che mi impedivano di andare avanti.
Scappo da Helgen, ma Hadvar non esce dalla caverna e il gioco non va avanti come se dovessi per forza aspettarlo. Ho aspettato parecchio ma non uscivo, sono pure ritornato dentro ma niente.
Poi finalmente arrivo a riverwood ma quando entro nella casa del fabbro, vedo che arriva anche la moglie ma non parte nessun dialogo o script. Rimangono fermi immobili e ovviamente il gioco non va avanti
Adesso ricomincio per la terza volta, speriamo bene... Su ps3 in 100 ore e passa di gioco neanche un bug cavoli
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eh purtroppo no, ricordo benissimo tutto il prologo e ho fatto tutto il necessario ma niente, nel primo bug il tipo proprio non usciva dalla caverna e il gioco non andava avanti, e nel secondo bug il fabbro e la moglie erano li a guardarsi come se dovessero parlare tra di loro ma niente, stavano zitti. Ho provato a parlarci ma niente non usciva il dialogo per proseguire la main.Guarda, l'avevo platinato su PS4(+ i DLC) e l'unico baco che avevo trovato, forse dovrei metterlo in spoiler, e' ad un certo punto dove potresti non trovare una persona perche' la casa potrebbe non esserci piu'. Ma questo baco si verifichera' solo se durante la storia farai una certa cosa prima di un'altra. Non aggiungo altro. Comunque, nulla di grave e non compromettera' nulla. A parte questo, era tutto filato liscio.Sicuro di non aver dimenticato qualcosa?
Mai usato, già normalmente ero un ladro provettoEh purtroppo no, ricordo benissimo tutto il prologo e ho fatto tutto il necessario ma niente, nel primo bug il tipo proprio non usciva dalla caverna e il gioco non andava avanti, e nel secondo bug il fabbro e la moglie erano li a guardarsi come se dovessero parlare tra di loro ma niente, stavano zitti. Ho provato a parlarci ma niente non usciva il dialogo per proseguire la main.
Vabbé ho ricominciato e facendo molto di fretta sono arrivato a riverwood e fin qui tutto bene
Una curiosità, ma quel "glitch" che permetteva di rubare tranquillamente mettendo un secchio in testa agli npc funziona ancora?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io invece uso sempre il classico "trascina l'oggetto da rubare in un posto appartato e rubalo"Mai usato, già normalmente ero un ladro provetto
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Potresti giocarli nell'ordine che preferisci ma in realtà sarebbe meglio finire la main per poi dedicarti alle espansioni... E con main intendo Alduin + guerra civile...Sto giocando a Skyrim VR , sono a circa 150 ore , non che non avessi completato già precedentemente il gioco ma non avendo mai giocatone i DLC mi chiedevo se fosse sensato giocare questi prima di ultimare la main quest.In pratica ho fatto la maggior parte delle quest del gioco base , le gide , gli oggetti deadrici , ecc , ecc e mi trovo alla "missiore": Il Caduto.
Cosa consigliate di fare?
Potresti giocarli nell'ordine che preferisci ma in realtà sarebbe meglio finire la main per poi dedicarti alle espansioni... E con main intendo Alduin + guerra civile...
Risolto!Volevo chiedere un'altra cosa:
Per terminare l'espansione Hearthfire mi manca un ultimo trofeo: "Costruisci 3 case".
Ok , fin qui è tutto chiaro: ho ottenuti i 3 appezzamenti di terreno ed ho cominciato ad edificarci su.
Una delle tenute è completa , infatti mi ha sbloccato anche il trofeo apposito ma per le altre 2 non mi fà costruire oltre le fondamenta, possibile sia un bug?
Non posso caricare alcun salvataggio precedente a meno che non voglia perdere decine di ore di gioco , c'è qualcosa che non ho considerato forse?
Pure io ci torno ogni tanto (come su altri giochi) ma si Skyrim resta Skyrim... Nonostante i difetti resta qualcosa di unico, infatti l'ho sempre paragonato al Titanic dei videogiochiOgni tanto, dopo anni, lo accendo ancora, e trovo qualcosa di nuovo (grazie anche alle espansioni). DIfetti ne ha, ma è proprio un gioco immenso.
Ogni tanto, dopo anni, lo accendo ancora, e trovo qualcosa di nuovo (grazie anche alle espansioni). DIfetti ne ha, ma è proprio un gioco immenso.
Anche io ogni tanto lo riprendo sulla mia PS3 dove praticamente sono ancora con la primissima partita iniziata a Gennaio del 2012 e con più di 300 ore all'attivo......non molto tempo fa, dopo più o meno 6 anni, ho preso pure gli ultimi trofei che mi mancavano per il platino, contando anche i DLC Dragonborn e Dawnguard e ho ancora qualcosina da fare......non ho mai visto in vita mia un gioco più infinito di questo.Pure io ci torno ogni tanto (come su altri giochi) ma si Skyrim resta Skyrim... Nonostante i difetti resta qualcosa di unico, infatti l'ho sempre paragonato al Titanic dei videogiochi
https://www.youtube.com/watch?v=BrRxgV7nVr0