PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GTAV e Skyrim a fine anno. Il primo anno di PS5 si chiude come gli ultimi anni di PS3 :segnormechico:

LOL

Vabbe’ almeno c’è il free upgrade, io ho la Special Edition sullo scaffale e proprio in sti giorni stavo pensando di farmi un replay, ma a sto punto attendo l’upgrade PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo solo 12 anni hanno inserito la pesca, bomba.

Lo sappiamo tutti Todd che hai fatto questa ennesima versione solo per sfruttare la data 11-11-21 (che doveva essere di Starfield ma non han fatto in tempo), sei prevedibile come un pollo :unsisi:

Non sapevo di questa nuova edizione, la pesca pare una delle 500 mod che inseriranno :asd:

Molto curioso di capire com'è l'intero pacchetto, sono rimasto a PS3 :sard:

Ma anche chi ha la special? Perche a sto punto la prendo su Amazon che costa 17€

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Per caso c'è
Ma anche chi ha la special? Perche a sto punto la prendo su Amazon che costa 17€

Su PS4 oltre alla special edition c'è altro? Perchè se è solo quella allora basta quella :sisi: Mi sta venendo pure a me il pensierino :sard:

Ma prima vorrei capire ste 500 mod cosa sono e cosa cambiano, tipo ho visto mod grafiche in sti anni che è roba assurda :asd:

Per caso c'è

Su PS4 oltre alla special edition c'è altro? Perchè se è solo quella allora basta quella :sisi: Mi sta venendo pure a me il pensierino :sard:
Forse la anniversary? (Si anche quella si chiamava cosi)Ma non ricordo se è uscita in prima o dopo

L'anniversary è quella nuova che esce a novembre :sisi:
Bethesda ha anticipato che chi possiede Special Edition avrà l’upgrade gratis disponibile fin dal lancio. Chi invece non ha una copia precedente del gioco, potrà acquistare direttamente la Anniversary a partire dall’11 novembre 2021, ossia esattamente dieci anni dopo il lancio originale – e un anno prima di Starfield.

Ma prima vorrei capire ste 500 mod cosa sono e cosa cambiano
500 unique pieces of Creation Club content, including quests, dungeons, bosses, weapons, spells and more!

Niente roba grafica.

Ma invece di rimasterizzare new vegas e fallout 3 (che probabilmente non arriverebbero neppure su ps4/ps5, ma tant'è) ripropongono skyrim per la quinta volta?

Bethesda ha anticipato che chi possiede Special Edition avrà l’upgrade gratis disponibile fin dal lancio. Chi invece non ha una copia precedente del gioco, potrà acquistare direttamente la Anniversary a partire dall’11 novembre 2021, ossia esattamente dieci anni dopo il lancio originale – e un anno prima di Starfield.

La special è quella che sta su amazon a quel prezzo, quindi se ti interessa corri :asd:
500 unique pieces of Creation Club content, including quests, dungeons, bosses, weapons, spells and more!

Niente roba grafica.
Capito. Son comunque cose non male, cioè missioni, boss, armi, incantesimi...mica male.

Ma invece di rimasterizzare new vegas e fallout 3 (che probabilmente non arriverebbero neppure su ps4/ps5, ma tant'è) ripropongono skyrim per la quinta volta?
Amico mio tu hai ragione, ma come rispose Howard a chi gli fece esattamente la tua domanda "finché ce le comprano, perché dovremmo smettere?"

I 10 anni di Skyrim.
10 anni senza un nuovo TES main, ma solo supporto a quello online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro