- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Sì esattoLa special ed contiene i dlc?
Li si trovano nella mappa o c'è da fare qualcosa di particolare?
Trovi direttamente tutto nella mappa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì esattoLa special ed contiene i dlc?
Li si trovano nella mappa o c'è da fare qualcosa di particolare?
Su PS4 oltre alla special edition c'è altro? Perchè se è solo quella allora basta quellaMa anche chi ha la special? Perche a sto punto la prendo su Amazon che costa 17€
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Forse la anniversary? (Si anche quella si chiamava cosi)Ma non ricordo se è uscita in prima o dopoPer caso c'è
Su PS4 oltre alla special edition c'è altro? Perchè se è solo quella allora basta quellaMi sta venendo pure a me il pensierino
![]()
L'anniversary è quella nuova che esce a novembreForse la anniversary? (Si anche quella si chiamava cosi)Ma non ricordo se è uscita in prima o dopo
Bethesda ha anticipato che chi possiede Special Edition avrà l’upgrade gratis disponibile fin dal lancio. Chi invece non ha una copia precedente del gioco, potrà acquistare direttamente la Anniversary a partire dall’11 novembre 2021, ossia esattamente dieci anni dopo il lancio originale – e un anno prima di Starfield.L'anniversary è quella nuova che esce a novembre![]()
500 unique pieces of Creation Club content, including quests, dungeons, bosses, weapons, spells and more!Ma prima vorrei capire ste 500 mod cosa sono e cosa cambiano
La special è quella che sta su amazon a quel prezzo, quindi se ti interessa corriBethesda ha anticipato che chi possiede Special Edition avrà l’upgrade gratis disponibile fin dal lancio. Chi invece non ha una copia precedente del gioco, potrà acquistare direttamente la Anniversary a partire dall’11 novembre 2021, ossia esattamente dieci anni dopo il lancio originale – e un anno prima di Starfield.
Capito. Son comunque cose non male, cioè missioni, boss, armi, incantesimi...mica male.500 unique pieces of Creation Club content, including quests, dungeons, bosses, weapons, spells and more!
Niente roba grafica.
Amico mio tu hai ragione, ma come rispose Howard a chi gli fece esattamente la tua domanda "finché ce le comprano, perché dovremmo smettere?"Ma invece di rimasterizzare new vegas e fallout 3 (che probabilmente non arriverebbero neppure su ps4/ps5, ma tant'è) ripropongono skyrim per la quinta volta?