Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto,è proprio questo che intendevo dire,soprattutto sulla rivalità tra gilda dei ladri e dei guerrieri,secondo me dovrebbero introdurre delle specie di "sbarramenti",cioè che se entri in una gilda non puoi entrare nell'altra,una cosa simile a ciò che accadeva in gothic nelle fasi avanzate,cioè all'inizio facevi le quest basilari per tutti ma una volta fatta la scelta gli altri ti attaccavano(in certi casi)...anche sui dialoghi sono abbastanza d'accordo,non mi trasmettevano molto,forse è questo uno dei limiti maggiori di oblivion,cioè che non riusciva a farmi immedesimare nell'ambientazione...Più che altro, io trovo che nei TES l'appartenere a qualche casata o gilda e scalarle sia una cosa fine a se stessa. Che tu sia l'ultimo degli stronzi o il capo della gilda dei guerrieri poi non fa quasi nessuna differenza. Poi in Oblivion la cosa è stata piuttosto semplificata e banalizzata, riducendo ai minimi termini le gilde, eliminando ogni possibile contrasto tra di loro (quella dei ladri e dei guerrieri dovrebbero essere l'una contro l'altra e sono anche due gilde ufficiali, non segrete come gli assassini, quindi non dovresti poter far parte di entrambe, ma puoi). Insomma, il sistema sociale andrebbe rivisto completamente.E questo a prescindere dal mio odio viscerale verso i dialoghi - per altro piuttosto piatti e banali, nella stragrande maggioranza - wiki style che da sempre caratterizzano la serie.
beh le ambientazioni sono ancora piuttosto belle,però secondo me ad esempio i volti,diciamo i personaggi in genere,sono da rivedere un po,soprattutto per quanto riguarda le esprsesioni facciali...sapete che mi sta tornando la voglia di giocarci??tutto sommato il fatto di usare il personaggio sempre furtivamente con arco e freccie avvelenate mi alletta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...però chi ha voglia di cercare tutte le mod varie! :tragic:Perchè il motore grafico di Oblivion è brutto? cacchio Oblivion è un gioco che è bello da vedere ancora oggi dopo 4 anni dalla sua uscita...altro che storie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tieni conto che è un gioco di 4 anni fa e quando è uscito era incredibile. roba mai vista prima. le animazioni facciali sono ancora molto belle secondo me. certo nulla a che vedere con mass effect 1 e 2, ma Oblivion è uscito molto prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh le ambientazioni sono ancora piuttosto belle,però secondo me ad esempio i volti,diciamo i personaggi in genere,sono da rivedere un po,soprattutto per quanto riguarda le esprsesioni facciali...sapete che mi sta tornando la voglia di giocarci??tutto sommato il fatto di usare il personaggio sempre furtivamente con arco e freccie avvelenate mi alletta!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...però chi ha voglia di cercare tutte le mod varie! :tragic:
si sul salto hai ragione,era inguardabile,diciamo che in genere girare per il mondo in terza persona non rendeva molto(cioè si era bello per le armature etc)insomma un difetto secondo me presente anche in fallout,che rende molto meglio in prima persona..sulle espressioni facciali non sono del tutto d'accordo,però be se si considera che escono ancora adesso giochi in cui i png non muovono la bocca mentre parlano ti posso dare ragione!tieni conto che è un gioco di 4 anni fa e quando è uscito era incredibile. roba mai vista prima. le animazioni facciali sono ancora molto belle secondo me. certo nulla a che vedere con mass effect 1 e 2, ma Oblivion è uscito molto prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'unica animazione davvero brutta è quella del salto, uguale a quella di Morrowind tra l'altro...per il resto direi che siamo ancora su ottimi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti io lo giocavo sempre in prima persona, tranne quando ero a cavallo perchè è più facile cavalcare in terza persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sul salto hai ragione,era inguardabile,diciamo che in genere girare per il mondo in terza persona non rendeva molto(cioè si era bello per le armature etc)insomma un difetto secondo me presente anche in fallout,che rende molto meglio in prima persona..sulle espressioni facciali non sono del tutto d'accordo,però be se si considera che escono ancora adesso giochi in cui i png non muovono la bocca mentre parlano ti posso dare ragione!
Beh, le animazioni sono orrende, le espressioni facciali pure, c'era una generale scarsità di qualità delle texture, il LOD (level of detail) default era parecchio scarno per le prestazioni che consumava e soprattutto non c'erano ombre proiettate da edifici/oggetti che non fossero i personaggi.Perchè il motore grafico di Oblivion è brutto? cacchio Oblivion è un gioco che è bello da vedere ancora oggi dopo 4 anni dalla sua uscita...altro che storie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono tanti politici che non capiscono un emerito cavolo di politica. Non faccio nomi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIn effetti... Anche nei precedenti giochi potevi diventare capo di tutte le gilde anche se non avavi abilità nelle discipline richieste... è un'eredità che fa un pò ridere, cioè diventi re del mondo senza motivo xD
No, in Morrowind per salire di rango all'interno di una gilda dovevi soddisfare determinati requisiti (attributi e skill relative alla gilda in questione).In effetti... Anche nei precedenti giochi potevi diventare capo di tutte le gilde anche se non avavi abilità nelle discipline richieste... è un'eredità che fa un pò ridere, cioè diventi re del mondo senza motivo xD
Girano voci di corridoio che dicono potrebbe trattarsi di un MMO. Sono voci oscure e malvagie di cui non mi fiderei. Anzi io per sicurezza non ho detto nulla. Vado a piangere in un angolo e a flagellarmi in anticipo nell'eventualità sia vero.
Se è un MMO ci resto di m****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta che non sia un MMO... se no ci vomito sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma avete mai giocato un mmorpg vero? sarà mica un caso che QUALUNQUE giocatore di MMORPG seri SOGNI un oblivion interamente online? ^^Se fanno un MMO li denuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli MMO mi fanno cagare all'ennesima potenza e se rovinano una saga come quella di TES rendendolo un MMO sono proprio dei co.....i!![]()
Ho giocato e/o provato rispettivamente:ma avete mai giocato un mmorpg vero? sarà mica un caso che QUALUNQUE giocatore di MMORPG seri SOGNI un oblivion interamente online? ^^
ho visto giocare a world of warcraft e lineage 2 e non mi sono piaciuti per niente,quindi spero proprio che non facciano come con ff11 e il prossimo ff14ma avete mai giocato un mmorpg vero? sarà mica un caso che QUALUNQUE giocatore di MMORPG seri SOGNI un oblivion interamente online? ^^
Gioco a wow da 3 anni, ma elder scrolls se me lo fanno mmorpg lo scaffaleggio per l'eternità. Non puoi prendere un gioco così fantastico e trasformarlo in un mmorpg che sarà quasi al 100% mediocre.ma avete mai giocato un mmorpg vero? sarà mica un caso che QUALUNQUE giocatore di MMORPG seri SOGNI un oblivion interamente online? ^^
Il problema è che ogni giocatore di qualsiasi Elder Scrolls non lo vuole veder trasformato in un MMORPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma avete mai giocato un mmorpg vero? sarà mica un caso che QUALUNQUE giocatore di MMORPG seri SOGNI un oblivion interamente online? ^^
E chi se ne frega di ciò che sognano i veri giocatori di mmorpg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma avete mai giocato un mmorpg vero? sarà mica un caso che QUALUNQUE giocatore di MMORPG seri SOGNI un oblivion interamente online? ^^
bo guarda,non so cosa dirti,a me proprio come genere non piace ed ho giocato,secondo molti,uno dei migliori del genere ovvero world of warcraft,questo ultima online non so come sia ma a me proprio l'impostazione non piace,almeno quella sarà simile credo...preferisco un gioco offline ad uno online potenzialmente infinito in cui dopo un po si perde il senso della trama,se mai ne è esistita una,poi per molti si deve avere un abbonamento e quindi una carta di credito ed entrabe le cose mi danno poca fiduciawow non è un mmorpg, ma un giochino per bimbi ^^
immagino non abbiate mai provato ultima online, quella è altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mmorpg non è un loop di "prendi quest, livella, grinda, farma, droppa epic lootz", ma se mi dite che avete anni e anni di wow e lineage alle spalle non posso biasimarvi.