Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come ogni volta che gioco un fallout o un gdr di questo stampo mi sembra sempre di perdere qualcosa lungo la strada.Forse è l'estrema libertà nel poter fare tutto a tutti che non mi fa impazzire, nel senso che trovo quasi una mancata importanza nei confronti dei personaggi più rilevanti, mi fa perdere un pò di immersione nella trama questa cosa.

Bè poi girovago in mezzo alle nevi e trovo un drago che mi apre in due:asd:

Domanda sulla forgiatura:

per fare le armi con le ossa di drago devo sbloccare qualcosa? Conviene tenere il materiale per la parte finale del gioco?
invece io per ora sto abbastanza seguendo la trama senza disperdermi troppo e leggendo i libri opportuni per chiarificare alcune cose

ragazzi stavo pensando di cimentarmi in una run da negromante,una cosa che non mi è mai riuscita, vostri consigli per la build?

Ok preso anch'io :predicatore:

Non ho saputo resistere all'offerta su amazon :asd:

Ok preso anch'io :predicatore:
Non ho saputo resistere all'offerta su amazon :asd:
spero che il prezzo rimanga quello. appena ciò soldi lo prendo :asd:

spero che il prezzo rimanga quello. appena ciò soldi lo prendo :asd:
Difficile, se non ce li hai pazienza, ma ti consiglio di approfittarne che per nintendo è uno sconto importante

ragazzi stavo pensando di cimentarmi in una run da negromante,una cosa che non mi è mai riuscita, vostri consigli per la build?
Usa evocazioni che ti consumino il più possibile la barra della magika, così facendo aumenterai di livello più in fretta...

- - - Aggiornato - - -

Intendo che ti esauriscano il piu' possibile la barra con un unica evocazione.

ci sto giocando in sto periodo e sono arrivato al livello 11...

Cmq come titolo e OW lo trovo molto godibile ancora oggi (quantomeno su portable dove ci sto giocando) e pure il BS che avevo dubbi a vederlo dai video (ci avevo gia giocato a skyrim anni e anni fa ma non lo finii e non ci gioaci molto cosi che non avevo un'idea e dei ricordi chiari a riguardo) cmq giocandoci poi di persona si "lascia giocare".

Per ora cmq sto seguendo la main story (cercando ogni tanto di leggere libri,soprattutto se mi paiono importanti per contestualizzare le vicende e pg) ...esplorando cio che incontro durante il cammino o cmq allontanandomi per esplorare ma non troppo

Perche se lo facessi temo che mi verrebbe a noia senza uno scopo vero....il cazzeggio fine a se stesso dopo tot giorni che lo faccio mi stanca.

Non so se sia il fatto di giocare su portatile a rendermelo cosi piacevole da approcciare...perche su pc ad esempio f4 lo giocai e nonostante le 100 ore fatte alla fine mi ha deluso abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso! devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione, ci ho giocato solo su PC prima di oggi e sto pensando seriamente di aver sbagliato piattaforma all'epoca :stema:

La portabilità è spettacolare e si, è incredibile come questo gioco si faccia ancora giocare con piacere dopo tanti anni. :gab:

Preso! devo dire che mi ha fatto subito un'ottima impressione, ci ho giocato solo su PC prima di oggi e sto pensando seriamente di aver sbagliato piattaforma all'epoca :stema:La portabilità è spettacolare e si, è incredibile come questo gioco si faccia ancora giocare con piacere dopo tanti anni. :gab:
Su Switch mancano le mod purtroppo

Cominciato pur'io, 5 ore filate di sessione :asd:

Devo dire che in portatile è impressionante! Ottimo anche su tv.

Sono l'unico ad aver scelto un argoniano, vero? :sard:

io ho scelto un tank praticamente ma lo sto sviluppando come stealth

Così ho gli attacchi a una mano forti e quando sono nascosto ad attaccare da dietro un nemico ho il triplo del danno, se riesco sblocco anche i miglioramenti ulteriori

Anche con l'arco, infatti ho infuso l'abilità di rubare l'anima entro un secondo dall'uccisione, così quando oneshotto ottengo anima

io ho scelto un tank praticamente ma lo sto sviluppando come stealthCosì ho gli attacchi a una mano forti e quando sono nascosto ad attaccare da dietro un nemico ho il triplo del danno, se riesco sblocco anche i miglioramenti ulteriori

Anche con l'arco, infatti ho infuso l'abilità di rubare l'anima entro un secondo dall'uccisione, così quando oneshotto ottengo anima
Non ha molto senso come logica imho

Sono l'unico ad aver scelto un argoniano, vero? :sard:
Mi sa...:asd:

Ogni volta che lo inizio mi dico "stavolta scelgo una razza strana"

E mi ritrovo invece col solito nord scontato :sad2:

Credo
tu possa forgiare armi dalle ossa e scaglie di drago con l’ultimo perk del ramo forgiatura
Confermo, con l'ultimo perk sbloccato puoi forgiare armi e armature con ossa di drago, che se li unisci all'ultimo perk dell'abilità incantamento, dove sblocchi il doppio incantamento, diventi praticamente invulnerabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro