Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ivaizen

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2012
Reazioni
1
H2x1_NSwitch_The_Elder_Scrolls_VSkyrim_image1600w.jpg

Sviluppatore: Bethesda

Genere: Gioco di Ruolo

Giocatori: 1

Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Russo

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

[*]Include le espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn

[*]Scopri il mistero dietro il ritorno dei draghi in un corposo mondo aperto da esplorare

[*]Crea il tuo personaggio e fai praticamente tutto ciò che vuoi

[*]Scegli tra centinaia di armi, incantesimi e abilità.

[*]Il sistema consente di approcciare come si desidera ed essere giudicati attraverso le proprie azioni e decisioni

Immagini

9fj_Zp_ZJ_7_Ke_DGMGTZGj_Ngfo_Lrg7_Ae_Q_i.jpg

80_QVV4sakmy_Ye_Vwlr3_CTogk_R6_XW_Xo_BL.jpg

Fwiqk1_Y8rtd_JKq_ib_Db_Qc_M7e_ZUR2_DRl.jpg

NSwitch_The_Elder_Scrolls_VSkyrim_08_image950w.jpg

NSwitch_The_Elder_Scrolls_VSkyrim_09_image950w.png

tlj2b_OW9_LUmd_INWj_AMUk4mets_Was2v0x.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Avendolo già giocato su 360 e PC non lo prenderò, ma Bethesda su console Nintendo è un ottimo segno.

Lo prendo sicuro, lo desideravo ai tempi di wiiu e lo desidero ora

Lo prenderei mi sa (se il porting è al livello di quello ps4) perché non l'ho mai finito su ps3 :rickds:

Però datemi pure Prey,non famo scherzi!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

A me Oblivion fece asfaltare.

Skyrim mai provato, in tanti ne parlano bene. Altrettanti male.

Prima o poi lo avrei preso, aspetto di capire se il remaster risolve le brutture dell'originale, però anche solo per supportare le third su N potrei prenderlo :ahsisi:

A meno che non escono Third più accattivanti si intende eh.

Avendolo già giocato su 360 e PC non lo prenderò, ma Bethesda su console Nintendo è un ottimo segno.
esatto, più che Skyrim su Switch, la notizia è Bethesda su console Nintendo

L'unica cosa che mi interessa è sapere se avrà o meno il supporto alle mod anche su Switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguatda scaffale atomico :asd: a meno che non lo piazzino a 20

esatto, più che Skyrim su Switch, la notizia è Bethesda su console Nintendo
Con un porting di 5 anni fa, beh... bene. Se vanno avanti così... :asd:

Devo dire che un pò mi ha lasciato perplesso pure a me come scelta... un Prey mi avrebbe gasato sicuramente di più, per dire.

Però a ben vedere tutti i giochi presentati oggi erano facilmente riconoscibili da qualsiasi giocatore, anche dai casual. Quindi probabilmente hanno preferito puntare su qualcosa di immediato, ma che comunque dimostrasse una novità a livello di supporto delle terze parti. Penso che i giochi più interessanti verranno presentati con calma in separata sede, per questo non hanno ancora diffuso nessun dettaglio sul nuovo Mario: per il momento vogliono tutte le attenzioni concentrate sull'hardware.

vero, addirittura nba che gira in 4k nativi su ps4pro,fa pensare quanto è pesante :asd:

Bethesda su console Nintendo è la notizia del giorno, veramente pazzesco... :ivan:

mai giocato.:morristend: che dite, sarà valido?

spero non sia baggato a merd@.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
While Bethesda's much beloved Skyrim was clearly shown during Nintendo's Switch reveal video, the publisher told us today that it's not officially confirming the game just yet. "We're happy to have had the opportunity to collaborate with Nintendo on the video. While we are not confirming any specific titles at this time, we are pleased to announce our partnership with Nintendo and support of the Switch. We look forward to revealing specific games and details in the future," a spokesperson said. Skyrim Remastered is set to launch on October 28 for Xbox One, PS4 and PC; perhaps the Switch will receive a version of the Remastered game at launch?
Fonte

The Elder Scrolls V: Skyrim Remastered | Disponibile al lancio?

Bethesda ha smentito Skyrim per Switch, pare fosse solo per il video della presentazione. Comunque lavoreranno in futuro anche per NS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro