Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell’indecisione sul prenderlo o meno su switch mi è salito l’hype ed alla fine l’ho ricominciato su ps4 pro! :asd:Certo, vederlo così “pulito” è uno splendore ma quanto vorrei poter continuare a giocarci in giro....
Passa al loto oscuro di Switch :nfox:

Passa al loto oscuro di Switch :nfox:
Eh stavo per farlo ieri ma ho visto dei video comparativi (direttamente sul tv) e la differenza è abissale, maledetto aliasing.

Non so se poterlo giocare in mobilità riuscirebbe a sopperire alla qualità video inferiore su tv, considerato anche che ho un 65” 4k che guardo da un paio di metri distanza...

Eh stavo per farlo ieri ma ho visto dei video comparativi (direttamente sul tv) e la differenza è abissale, maledetto aliasing.Non so se poterlo giocare in mobilità riuscirebbe a sopperire alla qualità video inferiore su tv, considerato anche che ho un 65” 4k che guardo da un paio di metri distanza...
Allora ci credo che lo vedresti orribile su TV :asd:

In portatile però, considera la densità maggiore di pixel rispetto alla tv, e la risoluzione nativa dello schermo, non dovresti trovarlo malvagio

Allora ci credo che lo vedresti orribile su TV :asd:In portatile però, considera la densità maggiore di pixel rispetto alla tv, e la risoluzione nativa dello schermo, non dovresti trovarlo malvagio
Ma infatti non ho alcun dubbio circa la bontà della versione portatile, da questo deriva la mia indecisione!

ragà ma possibile che dovete sempre attaccare chi critica o la pensa diversamente su su

le recensioni di siti concorrenti nn si possono postare

si parla di un gioco di 6 anni fa rimasto invariato (quindi si porta dietro pure i bug) a prezzo pieno

doom è un gioco del 2016

boh i have a dream (cit)

un forum dove si può dire la propria senza essere bersagliati a destra e a manca...

- - - Aggiornato - - -

10 euro che se ne uscirà con una o più tra le seguenti opzioni:
-metacritic fa schifo

-metacritic non ha i recensori fighi

-mi fido soltanto di quei pochissimi recensori che ne parlano male quindi skyrim caccapupù

-eh ma il metascore degli utenti ecc
no me ne esco che dovete sempre rompere le scatole e prendere in giro gli utenti che la pensano in modo diverso o criticano il gingillo preferito

Con tutti, Però non ricevi gli oggetti di Zelda ;)
A seconda dell’amiibo posso ottenere una ricompensa diversa?

- - - Aggiornato - - -

ragà ma possibile che dovete sempre attaccare chi critica o la pensa diversamente su su

si parla di un gioco di 6 anni fa rimasto invariato (quindi si porta dietro pure i bug) a prezzo pieno

doom è un gioco del 2016

boh i have a dream (cit)

un forum dove si può dire la propria senza essere bersagliati a destra e a manca...

- - - Aggiornato - - -

no me ne esco che dovete sempre rompere le scatole e prendere in giro gli utenti che la pensano in modo diverso o criticano il gingillo preferito
Il fatto è che le cose di cui parli le vedi solo tu (senza offesa)

doom è un gioco del 2016

boh i have a dream (cit)

- - - Aggiornato - - -

Libertà di opinione è anche libertà di criticare ogni opinione.
Ti è stato semplicemente detto che la maggior parte delle recensioni mondiali considera il gioco ben riuscito vista la media di 84 mentre Doom arriva a 79. Tu avrai letto quelle opinioni negative che rappresentano una minoranza poco rappresentata.

Anche chi lo sta provando e posta qui lo giudica ben confezionato. Magari tu non l'hai provato e ti affidi a pareri specifici che non sembrano essere condivisi.

dipende come le critichi le opinioni non certo scrivendo "ha fatto una figuraccia" "e ora si inventerà altre cavolate" ecc :)

Tornando a parlare di Skyrim qualcuno nella sua esperienza di gioco ha portato al massimo l’abilita del borseggiare? Sapete se vale la pena spenderci punti?

A seconda dell’amiibo posso ottenere una ricompensa diversa?
- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che le cose di cui parli le vedi solo tu (senza offesa)
io non vedo nulla, ho parlato di una rece che sottolinea che il porting è 1:1 del gioco (bug inclusi) venduto a prezzo pieno e non è la sola a dirlo

che poi le altre hanno messo voti + alti ma il problema rimane

e io rimango della mia idea, in questi mesi switch è pieno di giochi e pagare a prezzo pieno il porting di un gioco di 6 anni fa IDENTICO non mi va

e ho diritto di dirlo senza sentirmi dire che dico minchiate ecc :)

dipende come le critichi le opinioni non certo scrivendo "ha fatto una figuraccia" "e ora si inventerà altre cavolate" ecc :)
Mi pare che gli utenti dell’intera sezione ti abbiano risposto in maniera identica , poniti delle domande

Ultima modifica da un moderatore:
Se dici cose probabilmente inesatte te lo si dice. Le mie erano previsioni sui possibili argomenti che avresti utilizzato per difendere la tua posizione.
Purtroppo era ovvio che lo avresti fatto a dispetto di ogni logica. Sui forum e nella vita funziona così :asd:

io non vedo nulla, ho parlato di una rece che sottolinea che il porting è 1:1 del gioco (bug inclusi) venduto a prezzo pieno e non è la sola a dirlo
che poi le altre hanno messo voti + alti ma il problema rimane

e io rimango della mia idea, in questi mesi switch è pieno di giochi e pagare a prezzo pieno il porting di un gioco di 6 anni fa IDENTICO non mi va

e ho diritto di dirlo senza sentirmi dire che dico minchiate ecc :)
Hai il.diritto di dire che nn ti va di pagare per un porting di un gioco di 6 anni fa cosi come hai il diritto.di riportare che secondo una e dico una recensione il.porting nn sia fatto bene...ma anche noi abbiamo.il diritto di dire che nn é proficuo far risaltare che in un mare d acqua salata hai sentito la.puzza di una particella di m.e.rda....

Perche se ti facciamo notare che la.media delle recensioni internazionali é di 84 allora o vuol dire che il porting é fatto molto bene o che a te basta il parere di una sola fonte per farti un idea della.situazione

Questa seconda ipotesi piu che dare fastidio a noi potrebbecostituire un tuo limite che ti impedirebbe di provare con mano su switch un ottima esperienza videoludica

Di tutto cio che hai letto e che ti ha potuto.infastidire molte sono battute, qualcuna poco felice...

La.sostanza é che stavi facendo passare una informazione sbagliata...

Tutto qua....

Non ti offendere...nessuno ti ha preso a male parole....

Anche io have a dream....:pffs:

Un forum dove si discuta di fatti....quell 84 metacritic é un fatto

Che il.porting sia fatto male era una tua congettura...

Ciao bello....

doom è un gioco del 2016

boh i have a dream (cit)

[COLO
Io non ho attaccato nessuno ma proprio perche ho visto doom e skyrim dal vivo NON c'è paragone a livello visivo...

Skyrim è decisamente migliore

Poi il prezzo o la qualità del gioco sono un altra cosa: e va a gusti e a seconda di come uno la pensa su queste cose

ma se parli di qualità del port,come inizialmente alludevi,questo è un port decente...doom è un port deludente.

Questo è :asd:

(quindi tutti quelli che dicono che il port di doom è sono ubriachi o forse,come è piu porbabile, nemmeno l'hanno provato davvero doom in portatile,per dire una cosa del genere...e vabbe dai video su youtube doom sembra anche "carino" ma la criticità puu grossa,la non nitidezza,la si nota solo giocandoci dal vivo.)

E io non sono di certo uno che fa sconti a sti port tp qua...anzi sono molto critico (mi sono lamentato di doom quando lo presi) e anzi appena preso skyrim ho subito chiarito come la versione ps4one sia cmq visibilmente migliore.

Ma detto cio su portable perlomeno è cmq uno dei migliori port visivamente parlando...di doom poi senza dubbio.

Questo deve essere chiaro

Ultima modifica da un moderatore:
io dico una cosa sola

please don't feed the troll :rickds:

Chiudiamo questo discorso e invito a rimoderare i termini

Tanto per riprendere a parlare di Skyrim riposto un mio quesito precedente: qualcuno ha mai completato la specializzazione del borseggiare ed eventualmente saprebbe dirmi se val la pena spenderci dei punti?

io invece vi chiedo un consiglio per gli acquisti.

premetto che dei giochi che mi piacciono acquisto la relativa guida e - se presente - artbook o "the art of"

siccome skyrim mi sta piacendo molto, mi consigliate se prendere o meno la sua guida? e poi... ne vedo di diverse... con copertina flessibile o rigida, della special edition oppure della versione "liscia"

quale/quali mi consigliate di acquistare?

Ma questa versione per switch non è la special edition? Cosa cambia rispetto a quella? (Credevo lo fosse avendo tutti i dlc ma sembra non sia così..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro