Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,621
Il problema della terza persona nei giochi Bethesda per me sono sempre state le animazioni da galera, cose che non vedi neanche nei peggiori Early access di Steam greenlight, un peccato perché l'equipaggiamento è visivamente molto bello, ma switchare terza persona equivale a guardare un manichino con un palo in culo che esplora e combattese ti da fastidio ala terza persona, tipo e troppo ravvicinata pigiando l'analogico destro e muovendo l'analogico sinistro può regolare la telecamera (allontanandola o avvicinandola a seconda della necessità).
Comunque i giochi bethesda sono studiati per la prima persona, quindi in terza persona le animazioni sono molto meno curate (anche se da quel che ricordo Oblivion era molto peggio).
Aciburn, considera che ci sono cosi tante quest che poi anche schippare quelle che non ti piacciono e vero magari alcune sono stupide (ma c'è sono anche molte di più di zelda)e in linea di massima quelle per avvanzare nella storia della gilda sono molto belle.
Poi i pg sono molto stupidi, se paragonati a quelli di zelda, ma ci sono città decisamente più grandi e bella di rispetto a BotW.

Comunque lo so che le quest si possono skippare, è che da un RPG mi aspetto che se salvo il dannato mondo le persone mi trattino in un certo modo, così come se sono larcimago non puoi mettermi la recluta della gilda che mi dà missioni, è stupido.
Anche in Zelda(che non è manco un RPG)se per dire equipaggi la master sword e parli con il patriarca Rito lui avrà un dialogo diverso, sono finezze che in un RPG decente DEVONO esserci, per questo Skyrim lo considero un bellissimo hack n slash ma un RPG che fa veramente pietà.
Capisco pure che ormai il concetto di Role playing game si è perso, bastano tre numeri ed un gioco diventa RPG per magia anche se non ruoli un ***** di niente